Padelle Moneta: caratteristiche e gamma
Il gusto del cibo cotto dipende molto dai piatti: migliore è la padella, migliore sarà il cibo. In modo amichevole, la cucina dovrebbe avere almeno una piccola varietà di utensili, che differiscono per diametro, spessore e materiale utilizzato per la produzione. In questo caso, ti suggeriamo di rivolgere la tua attenzione alle padelle italiane Moneta, che negli anni della loro esistenza hanno guadagnato una notevole popolarità in Europa, grazie alla produzione di stoviglie di alta qualità.
Descrizione
Moneta è stata una delle prime a produrre stoviglie in ceramica di prim'ordine. Attualmente le padelle sono molto popolari in Europa e nel mondo in genere. Ciò è dovuto al design accattivante, alle prestazioni eccellenti, combinate con un costo ragionevole. Sono questi i fattori che hanno reso così popolare il servizio da tavola del marchio e l'hanno portato a una posizione di leader nel mercato globale.
Tutti gli utensili Moneta sono realizzati in alluminio estruso di grosso spessore, all'interno hanno uno speciale strato antiaderente o un rivestimento ceramico. La gamma del marchio è piuttosto ampia, c'è molto da scegliere, è particolarmente importante che tutte le pentole siano di un livello di prima classe.
Questa pentola ha diversi vantaggi tecnologici che la distinguono dalle altre. Il primo di questi è la durata del prodotto, nonché la sua compatibilità ambientale attraverso l'uso di un rivestimento ceramico. Naturalmente, richiede rispetto, ma allo stesso tempo ha una maggiore resistenza ai danni meccanici e all'usura naturale, rispetto ai modelli standard di utensili da cucina.
Grazie all'utilizzo dell'alluminio come materiale principale, la padella si riscalda abbastanza rapidamente sul fornello e la presenza di pareti spesse ne impedisce la deformazione sotto l'influenza delle alte temperature. Pertanto, i piatti del marchio italiano sono piuttosto leggeri e l'esclusivo rivestimento antiaderente non danneggia la salute umana.
varietà
Suggeriamo di considerare diversi tipi di pentole, prodotto da Moneta.
- Ercole. Il rivestimento in pietra è considerato uno dei più resistenti. Il fondo addensato eviterà che il cibo si bruci e la presenza di un apposito sensore ti avviserà della temperatura di riscaldamento ottimale. Il rivestimento antiaderente ha 3 strati e un rinforzo aggiuntivo con particelle minerali, che alla fine garantisce la durata delle stoviglie. È anche lavabile in lavastoviglie.
- Induzione di Zeus. Ha un rivestimento duro Artech Stone con effetto pietra, realizzato all'interno del prodotto, che fornisce un effetto antiaderente. La padella contiene un fondo speciale, che ne consente l'utilizzo su piani ad induzione. I piatti rispettano l'ambiente.
Tutte le padelle dell'azienda hanno un materiale per la produzione: l'alluminio, quindi le differenze in esse sono piuttosto insignificanti.
Recensioni
Le padelle del marchio Moneta trovano in misura maggiore le recensioni positive dei clienti. Ecco qui alcuni di loro.
- Lo chef nota che nessuna delle padelle che ha usato gli è piaciuta come i prodotti del marchio Moneta, niente si attacca durante la cottura, nemmeno lo zucchero.
- La coppia nota che il cibo cotto in padella è particolarmente gustoso.
- Un giovane che ha comprato i piatti molto tempo fa dice che nel tempo non ha perso le sue caratteristiche prestazionali. La padella è abbastanza leggera, ma resistente alle sollecitazioni meccaniche e all'usura naturale.
Conclusione
Se vuoi acquistare pentole di alta qualità, resistenti e attraenti, allora dovresti assolutamente acquistare una padella del marchio italiano Moneta. Acquistando un prodotto da questa azienda, stai acquistando un prodotto di qualità ad un prezzo ragionevole che non danneggerà la tua salute e durerà per molti anni senza perdere le sue caratteristiche originali durante la cottura.
Una panoramica dei prodotti a marchio Moneta Hercules nel video qui sotto.