Simpatia

Simpatia per un ragazzo: segni e regole di riconoscimento

Simpatia per un ragazzo: segni e regole di riconoscimento
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. I segni principali
  3. Come mostrare simpatia?

La simpatia tra un uomo e una donna è un argomento attorno al quale le passioni e le controversie non si placano mai. I ragazzi non sempre riescono a percepire correttamente i segnali dati dalle ragazze. Sembra che la bellezza comunichi dolcemente, sorrida e studi con uno sguardo, ma questo non garantisce affatto un rapporto di successo con lei. Come distinguere un'amazzone annoiata da una cacciatrice innamorata? Quali criteri danno l'attrazione del sesso debole? Questo dovrebbe essere affrontato a fondo.

Cos'è?

Le persone sono in grado di interagire tra loro non solo attraverso la trasmissione di parole. Solo il 10% delle informazioni viene trasmesso dalle parole e il 90% è costituito da movimenti del corpo, gesti, espressioni facciali, intonazione e timbro della voce. Per evitare incomprensioni, non è necessario conoscere la psicologia degli uomini e delle donne. Basta imparare a determinare cosa dice il "corpo"... Questo linguaggio insolito ti aiuterà a riconoscere i segni dell'affetto di una ragazza per un ragazzo.

Spesso gli uomini fraintendono il comportamento delle donne. Accade così che la simpatia per un ragazzo si manifesti con una pronunciata insoddisfazione per l'oggetto dell'attenzione. Questa è una specie di trucco femminile incontrollabile che deve essere trattato con ironia.

La presenza di una reazione positiva dimostra l'interesse dell'interlocutore. Ma se il negativo provoca qualsiasi azione del ragazzo, allora non si tratta di simpatia.

I segni principali

Tutti i segnali che invia una donna comprensiva vanno oltre il potere di identificare anche scienziati, psicologi e specialisti della seduzione. Ma puoi dare una certa lista media che aiuta a decifrare il comportamento femminile nella fase iniziale.

Ci sono una serie di segni per determinare se una ragazza è interessata.

Diretto:

  • ti invita a un caffè, a uno spettacolo cinematografico, ti invita a stare da solo;
  • accenni alla voglia di conoscersi meglio.

indiretto:

  • cerca di stare vicino al lavoro o con un'azienda;
  • non perde di vista;
  • cerca di toccare, come per caso (con la coscia, la mano, i capelli).

Se un bravo ragazzo è un collega, la ragazza attira costantemente l'attenzione sulla sua persona, ad esempio lasciando cadere una pila di documenti o chiedendo di riparare il computer. Se l'oggetto della simpatia all'improvviso indugia nei muri di lavoro, anche la ragazza non ha fretta di tornare a casa.

La posizione del suo corpo assume inavvertitamente una posa diretta verso il bersaglio.

Se una ragazza viene portata via, lei stessa dà segnali - segni di simpatia. Basta dare un'occhiata più da vicino al comportamento della ragazza.

  • Convergenza... La ragazza come per caso si avvicina, vuole essere vicina, penetra lentamente nello spazio personale, ritrovandosi a quaranta centimetri dal viso del ragazzo. Sta aspettando una risposta - probabilmente che lui sorrida, guardi negli occhi o reagisca con un tocco ...
  • Giocare con i capelli... Giocando con i fili, le dita femminili li toccano, mentre la ragazza fissa intensamente l'oggetto della simpatia. Vuole chiaramente che la mano di un uomo tocchi un ricciolo. Quando ciò accade, LUI è catturato nella rete della passione da ragazza!
  • Esibizionismo leggero... L'abito (giacca) scivola discretamente sulla spalla, rivelando la pelle liscia. La ragazza sembra non accorgersi di cosa sta succedendo. Inoltre, questo accade quando lo sguardo di un uomo è rivolto proprio a lei. Puoi anche esporre altre parti del corpo, come il collo o la coscia. Tutto dipende dai confini di ciò che è consentito, dall'educazione, dagli obiettivi, dalle situazioni.
  • Timidezza... Lei distoglie lo sguardo e abbassa lo sguardo - la stessa decenza e modestia. Questo è il segno più sicuro di lasciarsi trasportare dall'interlocutore. Se provi a distogliere lo sguardo da lei per molto tempo, lei proverà a intercettarlo di nuovo, ricorrendo a giocare con i suoi occhi.
  • Sguardi obliqui... La ragazza lancia un'occhiata furtiva al ragazzo. È decisamente interessata a lui, ma finora sta cercando di sembrare imperturbabile. Quindi sembra dall'esterno, ma non puoi ingannare una donna che conosce i segreti del flirt femminile! È importante che un uomo si assicuri che non ci siano concorrenti alle sue spalle e che all'indirizzo vengano lanciate occhiate di sbieco. Quindi puoi tranquillamente avvicinarti alla bellezza e cercare una scusa per iniziare un dialogo.
  • Sciocco gioco... Quando una ragazza ridacchia spesso, dice o fa cose stupide davanti a un ragazzo, reagisce alle situazioni come una bambina, non dovresti trasformarti in un ragazzo con lei. Questi sono solo altri segnali nascosti di una cotta femminile. È importante che una ragazza non giochi troppo per non essere considerata inadeguata. Ricorda, i tuoi segni non sono rivolti a un ragazzo, ma a un adulto!
  • accarezzare... Un uomo ha bisogno di sapere che quando le accarezza la spalla, l'anca o la cinghia caduta sollevata in modo discreto, la ragazza mostra segni di attenzione a chi la guarda in questo momento. Ai rappresentanti del sesso più forte piace quando una donna si accarezza, quindi inconsciamente attira la loro attenzione. Un uomo dovrebbe tenere a mente che viene invitato a chattare.
  • Attrazione per decorazioni... Se una ragazza guarda un ragazzo con uno sguardo, mentre gioca con un ciondolo o un braccialetto, anche questo è un trucco attraente. Probabilmente vuole che si avvicini.

La cosa principale è che i gioielli non sono troppo costosi, il che spaventa solo gli uomini.

Verbale

Un modo universale di esprimere i sentimenti è verbale, attraverso il trasferimento di informazioni tramite parole o lettere (compresa la corrispondenza nei social network, messaggistica istantanea, SMS). Ma anche questa comprensibile manifestazione di interesse non sempre viene percepita correttamente dai ragazzi.

Come riconoscere la simpatia da parte di una ragazza:

  • generoso di complimenti;
  • mostra interesse per la tua vita e i tuoi piani;
  • risponde volentieri alle tue domande;
  • di tutti, individua e comunica solo con te.

Non verbale

Studiando il linguaggio del corpo, puoi svelare la simpatia o l'antipatia dell'interlocutore durante la comunicazione. Alcune sfumature ti aiuteranno a trarre le giuste conclusioni e a preparare una strategia d'azione:

  • postura asimmetrica (una ragazza, seduta, poggia su una gamba e con l'altra mette in avanti l'anca);
  • una bocca semiaperta (con esposizione dei denti superiori);
  • giocare con le labbra (mordere, leccare);
  • manipolazioni con i capelli (raddrizza, attorciglia le ciocche, le getta indietro);
  • pupille dilatate (interesse ed eccitazione);
  • interesse per le espressioni facciali (alza le sopracciglia, sbatte le palpebre spesso);
  • ripete i movimenti dell'interlocutore;
  • gesti attivi;
  • risatina irragionevole, parole fuori posto.

Come mostrare simpatia?

In un impeto di teneri sentimenti per un certo uomo, puoi tranquillamente ammetterlo con lui o suggerire in modo trasparente. Ma il riconoscimento porterà soddisfazione solo con l'assicurazione della reciprocità. Se non c'è simpatia da parte di un ragazzo, non ha bisogno di conoscere i sentimenti di una ragazza innamorata... Sebbene gli psicologi moderni consiglino di non tenere le esperienze in te stesso. Anche se mostri sentimenti e non ottieni reciprocità, ci sarà comunque sollievo. Tuttavia, questo passaggio deve essere valutato bene.

Se ritieni che il rifiuto porti a un vuoto e a un disagio mentale prolungato, è meglio cercare prima i segni di affetto nei tuoi confronti nel comportamento del ragazzo.

Tenendo conto dell'indecisione dei ragazzi moderni, bisogna giudicare la loro simpatia da sguardi e gesti. Se non cambiano rispetto ad altre ragazze, allora è meglio non sottoporre il tuo equilibrio mentale a fluttuazioni.

Forse non ne vale la pena prima?

Prima di far conoscere a un ragazzo i suoi sentimenti teneri, è importante valutare il suo comportamento dall'esterno. Può essere indeciso per natura o solo quando si tratta di esperienze personali. C'è la possibilità che il prescelto semplicemente non sia abituato a decisioni responsabili e alla manifestazione di iniziativa. Qui devi essere preparato a lasciare per te il posto del leader nella coppia.

Alcune ragazze emancipate sono completamente soddisfatte di questa opzione. Ma se vuoi stare dietro un uomo come un muro di pietra, cerca un altro sposo. Se l'oggetto dell'amore è adeguato e coraggioso ed esita solo ad esprimere i suoi sentimenti, devi agire!

Conversazione a tu per tu

La regola principale è che dovrai parlare personalmente della simpatia, ma non inviando una lettera che esprima sentimenti, ma faccia a faccia. È meglio farlo in modo discreto, offrendo un motivo degno per un incontro personale. Sussurrare all'orecchio in un'azienda non è un modo molto adatto per attirare un ragazzo che ti piace. Potrebbe essere deliziato dai sussurri silenziosi, ma c'è la possibilità che la situazione si riveli tesa. Gli amici possono iniziare a prenderlo in giro e a tormentarlo con domande sul suo intimo.

Come motivo per l'incontro, puoi scegliere una celebrazione di qualsiasi data, la prima di un film di successo, una gita alla pista di pattinaggio e persino un tè elementare in un caffè. L'opzione di cui hai bisogno per consultare un ragazzo su un argomento serio funziona alla grande... Un vero eroe verrà in soccorso in una situazione difficile e sarà contento quando una ragazza grata beve un caffè con lui e parla dei suoi sentimenti.

Prima dell'incontro

Probabilmente sarà difficile pronunciare parole importanti. Se la ragazza inciampa e arrossisce costantemente, il ragazzo potrebbe non capire cosa è necessario da lui. Per loro natura, i ragazzi sono lenti, quindi dovrai parlare in modo chiaro e specifico. Vale la pena preparare un discorso senza usare frasi e citazioni cliché da lungometraggi.

Per sintonizzarti sulla conversazione e superare le insicurezze, esercitati a parlare da solo a casa. Meglio ancora, sii te stesso.

Come comportarsi?

Se a un ragazzo piace una ragazza ed è pronto a ricambiare, è importante non spaventare un oggetto già indeciso. Devi astenerti dal flirtare con gli uomini intorno a te, in modo da non creare un'opinione su te stesso come una persona frivola. Non c'è bisogno di mettere in imbarazzo il ragazzo fin dai primi incontri con offerte sincere, abiti e carico di ricordi dell'infanzia e dei tuoi ex.

Argomenti di conversazione riflessivi giocheranno nelle mani. Conduci delicatamente l'interlocutore alla discussione di un interessante argomento generale: l'acrobazia di un camioncino femminile. In un primo momento, si raccomanda anche di non toccare i temi della famiglia, del matrimonio e dei figli.... Carriera - sì, tempo libero - soprattutto libri, film - ideale. Altrimenti, puoi spaventare il ragazzo e non oserà più avvicinarsi.

Sarà utile cercare di trovare un approccio con le persone della sua cerchia ristretta. È più facile conoscere meglio il ragazzo. E, naturalmente, dovresti armarti di un sorriso aperto. Un'espressione spenta può rovinare il viso più carino.

Mezzi di comunicazione

In un certo senso, la loro presenza semplifica il compito della seduzione, ma allo stesso tempo complica il processo. Non vi è alcuna garanzia che una lettera a un messaggero o un'e-mail venga notata e letta immediatamente. C'è la possibilità che al momento di ricevere una confessione scritta, il ragazzo non sia solo, ma in compagnia di un amico, un fratello o anche una mamma.

Se vuoi parlare di simpatia chiamando al telefono, potresti non indovinare nel tempo. Ad esempio, al momento della chiamata, un ragazzo potrebbe viaggiare con i mezzi pubblici o trovarsi in un altro luogo affollato. In tali situazioni, è molto scomodo condurre conversazioni su un argomento così personale. Ecco perchè gli appuntamenti rimangono l'opzione più vincente.

Istruzioni finali

A causa dell'afflusso di sentimenti, a volte vuoi gridare a tutto il vicinato o parlarne al tuo amico. È necessario contenere questo desiderio a beneficio di possibili relazioni future. O due partecipanti alla storia, o solo una ragazza innamorata, dovrebbero sapere come prendersi cura di un giovane. Anche un'opzione fallita è contattare qualcuno con una richiesta da trasmettere al ragazzo sulla simpatia. Il mediatore potrebbe non far fronte al compito e trasmettere nel tono sbagliato, ecc. Di conseguenza, tutti rimarranno delusi.

In effetti, ci sono tante famiglie felici, formate unicamente dal riconoscimento di una ragazza, fatte nell'ambiente giusto e con le parole giuste.

Ogni ragazza ha tutte le possibilità di una lunga vita in armonia con la persona amata. Ci vuole solo un po' di astuzia, pazienza e molto interesse.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa