Marche di macchine da cucire

Macchine da cucire e tagliacuci Pfaff: consigli su gamma e scelta

Macchine da cucire e tagliacuci Pfaff: consigli su gamma e scelta
Contenuto
  1. Modelli popolari
  2. Come scegliere?

La storia degli elettrodomestici da cucire ha diversi secoli e per tutto questo tempo si è sviluppata e migliorata, sono comparsi nuovi modelli e varietà. Le macchine per cucire e le tagliacuci Pfaff sono ben note agli esperti del ramo. Questo marchio tedesco si distingue per la qualità ideale dei prodotti, le loro macchine possono funzionare correttamente per anni senza richiedere riparazioni. Considera nell'articolo la gamma di attrezzature per cucire Pfaff e le sfumature di scelta.

Modelli popolari

La macchina da cucire Pfaff è uno strumento affidabile, versatile e piuttosto costoso. Lei, come le tagliacuci di questo marchio, è perfetta per qualsiasi laboratorio di cucito o solo una sarta, dando grande importanza alla qualità della sartoria.

Quando si sceglie l'attrezzatura Pfaff, è necessario procedere dalle proprie esigenze e, a seconda di esse, scegliere una macchina con il set di funzioni desiderato e il prezzo corrispondente.

Per esempio, Le modifiche Hobby ed Element sono molto adatte alle esigenze dei principianti e delle casalinghe. Se vuoi lavorare a un livello più professionale, ma risolvere per lo più attività standard, potresti essere interessato alle linee Smarter e Ambition e per le attività complesse affrontate da specialisti di alto livello, avrai bisogno di un modello della serie Expression. La linea Select è abbastanza versatile, con comode funzionalità avanzate basate su tecnologie innovative.

Smarter 140S è un modello semplice e conveniente con tutte le funzionalità standard. È adatto per sarte con poca esperienza, senza richiedere impostazioni complesse e abilità di cucito speciali. La filettatrice incorporata, le cuciture regolabili, un set di piedini aggiuntivi per diverse operazioni, l'illuminazione a LED semplificano il lavoro.

Il modello consente di lavorare sia con tessuti sottili che con materiali pesanti e maglieria.

Un modello più serio e avanzato è Ambizione essenziale. È una potente macchina per cucire a tutto tondo con una serie di utili innovazioni che rendono il tuo lavoro molto più semplice. Questa tecnica esegue tutte le cuciture di base, i punti decorativi, può ricamare le lettere dell'alfabeto e cucire una varietà di asole. La macchina è dotata di display a cristalli liquidi, arresto programmabile dell'ago nella posizione desiderata (comandata da una chiave), fissaggio automatico di una cucitura.

Se vuoi un modello dal funzionamento semplice senza funzioni automatiche, ma con affidabilità garantita e qualità di cucitura impeccabile, allora questo Pfaff 1245. Questo modello si distingue per la sua potenza e il flusso regolare del materiale. Il trasportatore superiore ha una corsa verticale di 7 mm per gestire i tessuti più spessi.

Tra i modelli della classe economica, vale la pena notare Elemento 1050S... Estremamente facile da usare, adatto ai principianti. Può simulare un punto overlock, cucire con un ago gemello e ha una serie di diversi piedini specializzati.

Il primo overlock in questa recensione - Pfaff Hobbylock 2.0. Un modello abbastanza avanzato con una vasta gamma di funzioni. Ha marcature in una varietà di colori per facilitare l'infilatura. Con questo overlock puoi cucire a 2, 3 e 4 capi. Esegue 15 diverse cuciture, comprese le cuciture arrotolate e piatte.

Un elemento molto utile è la piattaforma di lavorazione delle maniche. La velocità di cucitura di 1300 punti al minuto consente di risparmiare tempo.

Una delle macchine da cucire più economiche di questo marchio - 260C più intelligente. Ha comunque la maggior parte delle funzioni standard. È possibile selezionare diversi modelli di punti utilizzando i pulsanti sul corpo. E anche con l'aiuto di un pulsante puoi disattivare il pedale, il che renderà più comodo eseguire alcune cuciture (ad esempio decorative).

Per chi ha bisogno di una macchina da cucire professionale con le ultime tecnologie e comfort, la scelta logica sarebbe Espressione 710. Si tratta di un nuovo modello della serie premium, caratterizzato da eccellente qualità, alto livello di automazione e innovazione. C'è un display touchscreen a colori. La tensione automatica del filo e l'alzapiedino elettronico riducono al minimo il funzionamento manuale della macchina.

Infine, un enorme set di operazioni supportate: 274 punti diversi e ricami di lettere di tre alfabeti (incluso il russo) ti permetteranno di incarnare qualsiasi idea.

Seleziona 150 non appartiene alla serie più costosa, ma piuttosto versatile, che ha anche capacità moderne ad alta tecnologia. Il modello si distingue per l'alimentazione regolare e uniforme di tutti i tipi di materiali. Alta velocità, funzionamento silenzioso, affidabilità e praticità rendono il modello un'ottima scelta di una macchina da cucire per la casa.

160S più intelligenti - un modello di tipo semi-professionale, che fornisce un alto livello di affidabilità e convenienza. Gli utenti notano bassi livelli di rumore e vibrazioni, facilità d'uso. Infila ago incorporato, illuminazione, facilita notevolmente il lavoro. Supporta 23 punti e può lavorare con molti tipi di tessuti.

Questo modello è la scelta perfetta per i principianti.

130S Smart più intelligenti ha una serie impressionante di funzioni per una macchina da cucire economica. Infila ago integrato, 21 operazioni supportate, cuciture regolabili (regolazione punto entro 4 mm di lunghezza e 6 mm di larghezza) rendono il modello uno strumento comodo e versatile.

Espressione trapunta 2046 È l'ultimo modello in questa recensione. Appartiene ai migliori modelli di questo marchio (e ai più costosi). Con esso puoi lavorare qualsiasi tessuto. Il controllo a microprocessore ti consente di personalizzare la macchina come desideri. È supportata la cucitura overlock, con la quale è possibile elaborare tessuti "allentati" e a maglia. Anche la trapuntatura e il rammendo sono inclusi in un'ampia gamma di programmi diversi, selezionabili semplicemente ruotando il selettore.

Il tessuto si muove contemporaneamente dal basso e dall'alto, eliminando strappi e stiramenti.

Come scegliere?

Come puoi vedere, il catalogo di modelli Pfaff include un'ampia varietà di macchine da cucire e tagliacuci per tutti i gusti. La cosa principale è acquistare solo da un rivenditore autorizzato con una garanzia, che può essere da 1 a 3 anni, a seconda del modello.

Assicurarsi che la macchina sia completamente attrezzata. Solitamente il set comprende una copertina rigida che permette di trasportare in sicurezza la macchina, vari piedini, un contenitore per la spazzatura, aghi. Le istruzioni sono necessarie. Dopo aver impostato la modalità operativa richiesta su di esso e aver infilato i fili, puoi iniziare immediatamente a cucire.

Recensione della macchina da cucire Pfaff nel video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa