Le migliori paste di zucchero
Lo zucchero è un modo relativamente nuovo per rimuovere i peli superflui, che si basa sulla pasta di zucchero. Un importante vantaggio di questa miscela è che è ipoallergenico. Dopo una procedura eseguita correttamente, non c'è irritazione sul corpo e l'effetto liscio dura molto più a lungo rispetto alla normale depilazione. Tra le altre cose, la pasta shugaring ammorbidisce la pelle e la nutre con elementi utili. Non resta che trovare la giusta miscela di zucchero.
Valutazione
La notizia di una nuova procedura di rimozione dei peli superflui ha suscitato molte polemiche. ma dopo un po', quando la maggioranza ha provato a shugar su se stessa, tutti i dubbi della società sono stati dissipati. I produttori di cosmetici e prodotti per la cura hanno concentrato tutti i loro sforzi per creare la migliore miscela di zucchero e, grazie ai loro sforzi, si è rivelata il top delle migliori paste.
Ma prima di iniziare a conoscere i primi 5 prodotti, devi capire quali sono i loro vantaggi e se ci sono degli svantaggi. Si consiglia di iniziare con i pro:
- alta efficienza;
- composizione delicata sulla pelle;
- indolore della procedura;
- Nessun danno;
- arricchimento del corpo con lo zucchero.
Ma nonostante i molteplici vantaggi, la procedura di shugaring presenta diversi svantaggi:
- la lunghezza dei peli superflui deve essere di almeno 3 mm;
- zucchero - un piacere costoso in relazione alla ceretta;
- La depilazione con pasta di zucchero è controindicata per le persone allergiche al limone e all'acido citrico.
Ora puoi iniziare a conoscere le migliori paste zuccherine di noti marchi.
Aravia Professionale Pasta di Zucchero Naturale
La pasta di zucchero presentata contiene solo ingredienti naturali. Questo depilatore professionale è versatile in quanto si adatta a qualsiasi tecnica di depilazione con zucchero. Può essere utilizzato da persone con pelle ipersensibile. Un importante vantaggio del prodotto è che la pasta non provoca allergie, dopo il suo utilizzo, non rimane arrossamento sulla pelle trattata e non compare prurito.
PANDHY è normale
La composizione ipoallergenica della pasta consente di applicarla su qualsiasi parte del corpo. L'efficacia del prodotto è dovuta all'assenza a lungo termine di peli superflui. La pasta di zucchero presentata contiene acqua, fruttosio e glucosio. È questa combinazione che garantisce una rapida rimozione della vegetazione indesiderata.
DYON
Un'ottima soluzione per l'uso casalingo, però, questa pasta di zucchero si può trovare anche nel salone di bellezza. Il prodotto è molto apprezzato dai consumatori non solo per le sue proprietà di base, ma anche per il suo gradevole aroma dopo l'apertura del contenitore. Non c'è acido citrico nella pasta, il che significa che le persone con pelle ipersensibile possono usarlo.
Saona Cosmetics "Ultra soft"
Una pasta di zucchero versatile adatta a trattare tutti i tipi di peli superflui. Rimuove facilmente la vegetazione, lasciando solo una pelle liscia, senza arrossamenti e prurito. Un importante vantaggio del prodotto è il suo aroma gradevole, che distrae l'utente dall'aspettarsi sensazioni dolorose.
Maris "30"
Una pasta universale che permette di trattare qualsiasi parte del corpo. Ha un impressionante elenco di caratteristiche positive, tra le quali vale la pena evidenziare la naturalezza della composizione, l'ipoallergenicità, la nutrizione della pelle, nessuna irritazione dopo la procedura e un effetto duraturo. L'unico inconveniente è che è difficile da trovare in vendita.
Vale la pena prestare attenzione a una sfumatura interessante. Solo i prodotti di marca sono esposti in boutique specializzate e l'amministratore può esibire un certificato per ogni singola copia.
Ma nei piccoli negozi ci sono marchi i cui nomi non sono stati ascoltati da nessuno specialista nel settore della bellezza. Questo è sicuramente un falso e non arriverà mai alle valutazioni dei prodotti di rimozione dei peli di alta qualità.
Per costo
Per chi ha a cuore il costo della pasta di zucchero per zuccherare, è stata compilata una valutazione delle versioni buone, ma allo stesso tempo economiche del prodotto.
Jolie
Questo marchio è un ospite frequente nei forum in cui si discute di paste di zucchero di alta qualità. Dal giudizio generale è stato possibile stilare un grafico percentuale, dove il 99% degli utenti lo valuta positivamente. L'1% includeva persone che non rientravano nella composizione. Le caratteristiche principali del prodotto presentato: tonalità caramello, aroma gradevole, consistenza morbida. La composizione utilizza zucchero di canna. Questa pasta è classificata in base al tipo di densità, ovvero "Hard", "Medium" e "Soft". Il costo del prodotto varia da 500 rubli.
Aravia inizia l'epilazione
Il marchio Aravia è leader nella produzione di paste zuccherine. Il prodotto presentato è creato direttamente per i principianti della depilazione domestica. La densità della pasta è piuttosto elevata, ma dopo il riscaldamento acquisisce plasticità, diventa viscosa e cade facilmente sulle aree trattate della pelle. Il prezzo di emissione in questo caso è di 600-700 rubli.
MARU Cosmetics Medio
La pasta presentata è molto richiesta tra gli artigiani professionisti. È di alta qualità e a basso costo. La consistenza non si scioglie, essendo nelle mani di una persona, si rimuove facilmente, non si attacca alla pelle. La versatilità del prodotto risiede nella possibilità di utilizzarlo su qualsiasi parte del corpo. Un'altra qualità è l'economia. Solo una pallina può rimuovere i peli superflui dagli stinchi di entrambe le gambe. Con tassi così alti, il prezzo del prodotto è di soli 1200 rubli.
A vista
Tutti sanno che oggi sono stati sviluppati 4 tipi di pasta di zucchero.
- La varietà morbida ricorda il caramello nel colore e la consistenza del miele. Per la sua plasticità e moderata adesione, è ideale per la depilazione dei capelli chiari. È adatto anche per i proprietari di pelle ipersensibile, la sua composizione annulla il verificarsi di irritazioni dopo la procedura. È importante ricordare che la pasta morbida deve essere riscaldata prima dell'uso. La temperatura massima è di 20 gradi, altrimenti diventerà liquida e inutilizzabile. La migliore pasta di zucchero morbida secondo la maggior parte degli utenti è la pasta di zucchero De Velours Light-Soft. Sorprendentemente, la formula moderna non richiede riscaldamento. La versatilità del prodotto presuppone il trattamento delle zone più delicate della pelle.
- Le paste a media densità sono prodotti per la cura universali. Sono efficaci contro i peli di qualsiasi struttura. È la densità media della miscela ideale per la depilazione domestica. SLIVA Professional si è dimostrata la migliore nella classe di densità rappresentata. Ha un gradevole colore dorato e un profumo invitante. Ma la cosa più importante è l'effetto a lungo termine. Questa pasta può rimuovere la peluria sul viso, peli superflui nelle zone "calde".
- La pasta ad alta densità è formulata per combattere i peli grossolani anche nelle zone più sensibili. È impossibile definire stabile una consistenza così densa. Utilizzare pasta di zucchero ad alta densità in una stanza riscaldata e trattare piccole aree della pelle. Secondo gli utenti, Depil Sweet Sugar Paste Hard è la migliore pasta per lo zucchero ad alta densità. Soluzione ideale per rimuovere peli corti di struttura rigida. Il prodotto non contiene acido citrico e componenti sintetici, quindi chiunque può usarlo. La salda presa sul pelo garantisce una rimozione rapida e indolore, anche sulle zone "calde" del corpo.
- Le paste extra dense sono richieste dagli specialisti. Questa trama della massa di zucchero è adatta per lavorare nella stagione estiva. Non è consigliabile utilizzarlo a casa, poiché solo un professionista può far fronte all'aumento della densità. Questa pasta rimuoverà facilmente la barba dal viso di un uomo. I saloni di bellezza preferiscono la pasta di zucchero extra solida professionale Elseda. Prima di tutto, la massa si distingue per il suo ricco colore marrone. È ideale per le stagioni calde. La pasta viene utilizzata solo nel metodo manuale, dove dovrebbe trattare piccole aree della pelle.
Su appuntamento
Grazie a numerose recensioni degli utenti è stato possibile stilare una classifica delle migliori paste di zucchero finalizzate al trattamento di determinate zone del corpo.
PANDHY è normale
La pasta di zucchero presentata è molto richiesta nel campo professionale della cosmetologia. Tuttavia, molte donne che conoscono la complessità della depilazione la usano a casa. L'obiettivo principale di questa miscela di zucchero è rimuovere i peli con una lunghezza massima di 2 mm.
CANNAAN "Morbido"
Questa miscela di zucchero è formulata per rimuovere peli fini e piccoli grumi indesiderati. Stiamo parlando di antenne sottili, appena percettibili, peli sul mento e nella zona del sopracciglio. Non è consigliabile elaborare parti del corpo con vegetazione più grossolana, solo se la consistenza è mescolata con una massa di zucchero più densa.
RIVADA
Pasta di zucchero ideale per principianti. Le sue qualità versatili gli permettono di essere trattato su qualsiasi parte del corpo. La lunghezza massima della vegetazione rimossa dovrebbe essere di 3 mm, ma è meglio non aspettare questa dimensione.
Le migliori paste secondo le recensioni professionali
La levigatezza della pelle, l'assenza di vegetazione indesiderata per lungo tempo: questi sono i requisiti importanti di tutte le donne e di alcuni uomini.Ma non tutte le persone sono in grado di dedicare tempo a un viaggio in un salone di bellezza, soprattutto perché una visita a un maestro si traduce in un costo in contanti piuttosto elevato. È molto più facile imparare le basi dello shugaring dai professionisti ed eseguire le procedure a casa quando c'è tempo libero. E affinché l'effetto della depilazione con lo zucchero fatto in casa sia simile a un viaggio dal maestro, dovresti scegliere una buona pasta.
L'elenco delle migliori paste di zucchero comprende marchi noti con diversi nomi di prodotti. Ma ancora molti maestri consigliano di utilizzare la pasta ultra morbida Beauty Image e Raspberry Home Line Saona.
Il primo ha una consistenza morbida e delicata, ideale per rimuovere la vegetazione indesiderata su ampie aree del corpo.
Queste sono le braccia, le gambe e la schiena. La composizione della pasta contiene ingredienti naturali, grazie ai quali è possibile trattare anche le aree ipersensibili.
Il secondo prodotto, consigliato dai professionisti, è altamente resistente agli ambienti umidi e alle temperature piuttosto elevate. Tratta la pelle con particolare tenerezza, anche rimuovendo peli lunghi 5 mm. Con l'uso regolare di questa pasta, i peli diventano più sottili. E, soprattutto, la loro crescita rallenta in modo significativo.
Come scegliere?
Shugaring è stato inizialmente effettuato solo nei saloni di bellezza, poiché solo i professionisti conoscevano la complessità della procedura, diversi metodi per rimuovere la vegetazione indesiderata. Ma dopo un po ', questo metodo di mettere in ordine il corpo è migrato alle condizioni di casa. Tuttavia, per una depilazione efficace, è necessario scegliere la pasta giusta.
Per gli utenti inesperti, ci sono alcuni consigli professionali per la scelta di una miscela di zucchero per la depilazione. Prima di tutto, devi familiarizzare con la composizione della pasta. Le miscele di zucchero ideali contengono acqua, fruttosio o glucosio. Come componenti aggiuntivi possono essere presenti estratti vegetali e oli che si prendono cura delle aree cutanee trattate.
La seconda cosa a cui prestare attenzione è la coerenza. Una buona pasta è stabile e flessibile, grazie alla quale è possibile eliminare anche i peli più corti. Non dimenticare i tipi di densità della miscela di zucchero. Per l'uso domestico, è meglio acquistare una pasta a media densità. È adatto sia per le gambe che per la zona bikini. Tuttavia, se i peli sono rigidi, dovresti optare per una miscela ultra densa.
Una panoramica della pasta di zucchero nel prossimo video.