Pellicce Golden Fleece
Informazioni sul produttore
Nel 1992 iniziò la produzione in serie di prodotti in pelliccia del marchio FTV, forse uno dei più popolari in quel momento. Ma poche persone sapevano che i prodotti di questo marchio erano prodotti dalla fabbrica Zolotoe Fleece, che rimase nell'ombra fino al 1996, ma in seguito, tuttavia, iniziò a produrre pellicce e cappotti di montone con il proprio nome.
Nel periodo dal 2000 al 2002, la fabbrica ha iniziato a svilupparsi attivamente e, a metà del 2002, ha ampliato la sua produzione, aperto nuovi laboratori e fornito ai clienti una vasta gamma di prodotti di tutti i tipi di pellicce. Nel 2009, la fabbrica Zolotoe Fleece, come ramo separato di sviluppo, ha iniziato a produrre tute di marca per lavoratori in vari settori, ad esempio dipendenti del Ministero delle situazioni di emergenza, lavoratori dell'aviazione e giacche per dipendenti di altre agenzie governative : UST, Ministero dell'Interno, FSB.
Caratteristica delle pellicce
Tra le caratteristiche delle pellicce di questo produttore, vale la pena notare la principale: l'alta qualità delle pellicce, che si trova nel nostro tempo, non così spesso come potrebbe sembrare. Il fatto è che molte aziende senza scrupoli producono falsi, spacciandoli per originali costosi. La fabbrica "Golden Fleece" ha una politica completamente diversa di lavorare con i clienti e fornisce solo prodotti di pellicce naturali di alta qualità.
Con un atteggiamento attento e una cura adeguata, i villi non si staccano o si aggrovigliano, non compaiono graffi e chiazze calve.
Tra le caratteristiche, si può anche notare una vasta gamma di modelli, che consente a ogni bella donna, di qualsiasi età e fisico, di scegliere una pelliccia adatta. Una vasta gamma di pellicce di grandi dimensioni, oltre a modelli di diverse lunghezze e tagli, non lascerà indifferente nessun cliente.
Modelli
Tra i modelli di pellicce di questo produttore ce n'è uno adatto alle donne che si muovono costantemente in macchina durante la guida.Una giacca di pelliccia, che ha due lunghezze - fino al livello della vita o coprendo leggermente i fianchi - è adatta alla guida di un'auto, poiché non ostacola il movimento delle gambe e non interferisce con l'orlo lungo del digiuno pedalare.
Il modello classico, fino a metà coscia o al ginocchio, è noto a tutti e amato dalla maggior parte delle donne maggiorenni. Lo stile svasato ti consente di nascondere i difetti della figura, se necessario, e anche di creare visivamente volume.
Le donne più giovani della moda preferiscono una giacca, la cui lunghezza coincide con una classica pelliccia, e la differenza principale sta nel taglio dritto e nella cucitura trasversale dei lembi di pelliccia. Una tale pelliccia sembra semplicemente lussuosa.
Una pelliccia a campana sta diventando la scelta, principalmente, di adulti e donne anziane. Il taglio di questo modello è caratterizzato da orlo svasato e lunghezza, di regola, al ginocchio o sotto.
Tra i modelli di questo produttore ci sono pellicce come un cappotto, una pelliccia con una manica a "pipistrello" e un modello trapezoidale chiamato "Cleopatra".
Pelliccia
Tra le pellicce utilizzate per la fabbricazione delle pellicce della fabbrica "Golden Fleece" ce ne sono molte, ma solo tre tipi sono molto comuni:
- Visone. La texture vellutata delle fibre di media lunghezza rende il prodotto lucido e morbido al tatto. La pelliccia è abbastanza resistente all'usura e pratica, resistente allo sporco pesante ed è ben pulita, se necessario. Inoltre, il visone è perfettamente protetto anche nelle gelate più intense.
- Astragano. Il nome, che non è noto a tutti, sembra essere qualcosa di nuovo e insolito, ma in realtà la pelliccia di astragan è qualcosa che conosciamo fin dall'infanzia. Astragan è l'effetto ottenuto dalla speciale lavorazione della pelliccia di montone con riccioli e un sottopelo denso e soffice.
- Ovino. La pelliccia, infatti, è pelliccia di pecora, ma ottenuta con un particolare metodo di vestizione. I cappotti Mouton sono buoni per la protezione dal freddo estremo, ma hanno un pelo duro che, una volta lavorato, acquisisce una struttura più morbida e diventa più piacevole al tatto.
Prezzo
Le pellicce di questo produttore hanno prezzi diversi, a seconda principalmente della pelliccia usata.
- Cappotto di visone - da 60.000 a 150.000 rubli.
- Pelliccia di astragan - da 30.000 a 70.000 rubli.
- Pelliccia Mouton - da 30.000 a 52.000 rubli.
Recensioni
Secondo le recensioni, le pellicce di questo produttore hanno un costo medio, ma di alta qualità, per cui sono piuttosto popolari. Dopo aver analizzato le recensioni dei consumatori, diventa chiaro che le donne più mature preferiscono le pellicce di astragane, che le servono per molti anni, proteggendole dal freddo e dalle intemperie.
Le ragazze preferiscono le eleganti "sezioni trasversali" di media lunghezza dal visone. E le signore più anziane optano per cappotti di visone solido o cuciti da pezzi diversi in qualche altro modo. Tali modelli sembrano più eleganti e solidi.
Le pellicce Mouton sono acquistate da donne che vogliono risparmiare un po'. Il prodotto sembra, ovviamente, non lussuoso come quello in visone, ma non è in alcun modo inferiore in termini di qualità funzionali. Mouton è buono in caso di forti gelate, proteggendo anche meglio di una pelliccia di visone.
In generale, riassumendo, possiamo dire che la fabbrica "Golden Fleece" è conosciuta come produttore di pellicce di alta qualità e alla moda. I clienti sono soddisfatti e i prodotti li servono per molti anni.
Guarda un video sull'argomento.