Pellicce giovanili
Stili e modelli
La versatilità dello stile delle pellicce giovanili risiede in un taglio dritto allungato con la possibilità di aggiungere una cintura per enfatizzare la vita. Tali pellicce giovanili possono avere colletti di diverse opzioni: voluminose o a forma di rastrelliera.
Una versione classica simile può essere sostituita da un altro modello più popolare: una mezza pelliccia e una mezza giacca a pelo lungo. La combinazione di pelliccia costosa con il taglio "street" del prodotto conferisce all'immagine ancora più originalità. Inoltre, un'immagine del genere non passerà inosservata!
Per creare un look più elegante, dovresti prestare attenzione a una pelliccia a metà coscia, completata da grandi bottoni.
Un prodotto con uno stile aderente aiuterà a enfatizzare la magrezza della figura. Inoltre, il modello può essere completato tagliando da altra pelliccia, che aggiungerà audacia e un po' di ribellione all'immagine.
Puoi provare a creare uno street style usando la direzione oversize, che si caratterizza per la complessità della cucitura, voluminosa e affusolata fino al fondo del taglio. Un altro nome di design per questo stile era la parola "bozzolo". Grazie a lui, puoi creare un'immagine interessante che apparirà estremamente impressionante per le strade di una grande città.
Dai principali modelli giovanili di pellicce di montone, si possono individuare quelli che enfatizzano perfettamente la figura., ovvero hanno una vestibilità precisa in vita, cappucci voluminosi e comodi, oltre a polsini in pelliccia. Questa opzione sarà sempre rilevante.
Stili
Con l'avvento delle nuove collezioni di stilisti famosi, le regole della moda stanno cambiando di nuovo. L'inverno 2016 ha portato con sé uno stile che risponde chiaramente alle principali tendenze moda: taglio laconico dei modelli, dettagli accesi luminosi che attirano l'attenzione. Questi includono la presenza di un taglio spettacolare nel modello (ad esempio una pelliccia con un collo voluminoso o un cappuccio), nonché una combinazione audace di varie trame di pelliccia nello stile di un prodotto (tosato, spennato e soffice) .
Nella creazione di uno stile aziendale, austero e leggermente conservatore, lo stile di un prodotto di pelliccia accorciato aiuterà. sotto forma di cappotto corto o giacca da pisello. Questa opzione è semplicemente insostituibile tra le donne della moda che viaggiano spesso in auto.
Per creare un'immagine all'avanguardia stile, presta attenzione alla pelliccia, il cui design è combinato con successo inserti in pelle e pelliccia.
Lunghezza
Le pellicce giovanili si distinguono dal resto non solo per lo stile del modello, ma anche per un parametro così importante come la lunghezza. L'opinione degli stilisti sulla lunghezza delle pellicce per i giovani è leggermente diversa.
Molti ne sono sicuri un'opzione più giovanile sono le pellicce accorciate. Tali modelli enfatizzano la snellezza delle gambe, conferendo all'immagine il gusto necessario. Altri credono che una lunghezza come il midi va benissimo anche per i giovani, se tali modelli combineranno la praticità con un design unico e interessante. Anche la lunghezza sotto il ginocchio può essere rilevante per i giovani., se porta leggerezza e originalità, privando l'immagine di volume non necessario ed enfatizzando la silhouette del proprietario.
Tipi di pelliccia
Tra le pellicce giovanili, puoi facilmente scegliere un modello adatto, sia dalla pelliccia naturale che dall'artificiale.
- Cappotti Mouton - sono un ottimo esempio di modello elegante, trendy e conveniente.
- La tendenza della moda è anche nutria pelliccia... La pelliccia di Nutria si distingue per il suo prezzo democratico e l'eccellente conformità con gli esperimenti di design: tagli di capelli, riccioli e tinture.
- La gioventù moderna può permettersene altre ugualmente rilevanti variante di una pelliccia - karakul... Sembra estremamente impressionante nei modelli tagliati di pellicce.
- I più richiesti e popolari tra i giovani restano cappotti di visone.
- Recentemente pelliccia artificiale apparteneva al materiale da cui sono stati creati modelli stravaganti e poco pratici, ma, grazie al miglioramento delle tecnologie, i modelli di eco-pelliccia di oggi non sono meno efficaci di quelli naturali. La pelliccia sintetica oggi è una tendenza globale a cui molte ragazze stanno cercando di aderire.
Colore
Le pellicce nelle tonalità naturali dal bianco, blu o nocciola al marrone diventeranno moderne e fresche per le giovani donne della moda. Quelle pellicce, la cui pelliccia si presta bene alla lavorazione del colore, in quanto torbide o artificiali, possono essere realizzate in qualsiasi tonalità di una ricca gamma cromatica. Quindi, ad esempio, i seguenti colori sono estremamente rilevanti: blu pallido, rosa chiaro, rosso scuro e verde freddo.
Per i toni della giovinezza possono essere attribuiti anche ai colori del mare e del viola-ciliegia e alle sfumature dei frutti di bosco. I neri e i pastelli sono più conservatori.
Immagini spettacolari
-
Una spettacolare pelliccia marrone appena sopra il ginocchio e con un interessante colletto rialzato è perfetta per una giovane donna. Per creare un aspetto più interessante, può essere integrato con una cintura gialla brillante.
-
Collant attillati scuri con scarpe oversize nere e una borsetta dello stesso tono aiuteranno a creare un look da lavoro.
-
Un modello estremamente curioso può essere una pelliccia di colore scuro con un collo voluminoso. In combinazione con pantaloni in pelle nera attillati, questa pelliccia di lunghezza maxi sembra estremamente lussuosa e audace. Il look può essere completato con scarpe col tacco alto e una borsa con tracolla corta.