Modelli e stili di pellicce
Una pelliccia alla moda è un regalo gradito per una donna. Una donna deve scegliere questo elemento del guardaroba in base a diversi parametri, il principale dei quali è che la pelliccia stia bene sulla figura e solo per compiacere. In questo senso, la scelta di una pelliccia è complicata da un ricco assortimento di prodotti in pelliccia.
Modelli e stili
Le pellicce sono di natura stagionale. Ma quasi tutti gli stili di pellicce possono rimanere a lungo nella tendenza della moda, a differenza di altri modelli di abbigliamento. La pelliccia è di per sé preziosa. E se la modella ha successo, la sua donna può indossare più di una stagione e rimanere un'esperta nel mondo della moda.
Forse non un singolo elemento del guardaroba è trattato con tale riverenza. La moda diversificata oggi ti consente di scegliere qualsiasi modello di pelliccia semplicemente perché ti piace. Variazioni di prodotti in pelliccia luminosi ed eleganti sono presentate in ogni collezione.
L'assortimento di pellicce comprende modelli come:
- modello chanel,
- montato,
- la farfalla,
- Prado,
- pipistrello,
- camicia,
- bozzolo,
- con o senza cintura,
- stili insoliti.
Fondamentalmente, i modelli di pelliccia sono generalmente suddivisi in tre categorie:
- lunghi modelli di pellicce di genere classico;
- modelli corti alla moda;
- modelli esclusivi di pellicce.
Modello di pelliccia lunga può essere indossato con o senza cintura e cappuccio. Il prodotto è progettato per inverni freddi e tempo ventoso.
Pelliccia corta sembra alla moda e malizioso. Questo è un modello comodo di una classica pelliccia, adattata per una signora automobilistica. La sua lunghezza non è inferiore a metà coscia. La pelliccia non può essere definita voluminosa. Di solito il modello di una tale pelliccia ha un fondo svasato.
Modelli esclusivi di pellicce può essere stravagante o rappresentare la visione dell'autore dell'abbigliamento invernale moderno.Si tratta di ricami e decorazioni varie o, al contrario, della mancanza di linee chiare, di un'insolita combinazione di colori.
Stili
Una pelliccia alla moda è il sogno della maggior parte delle donne. Per ogni stagione, le donne della moda si sforzano di scegliere modelli esclusivi per se stesse in base alle tendenze globali e alle proprie preferenze. Queste possono essere opzioni piuttosto laconiche per prodotti o modelli incredibilmente accattivanti con un'enfasi su inserti spettacolari, un collo voluminoso o un cappuccio.
Tali stili di pellicce si distinguono per una combinazione di stili, quando la trama della pelliccia può essere diversa su diversi dettagli del prodotto.
I modelli di pellicce con una silhouette diversa sono di moda in questa stagione. Grazie alla varietà di stili, puoi creare un look incredibilmente femminile. In termini di stile, le pellicce oggi possono essere attribuite a modelli universali di capispalla che possono essere indossati con un tailleur o un vestito in stile romantico. Ci sono opzioni lussuose per le pellicce e ci sono modelli piuttosto laconici. La scelta rimane sempre con la donna.
Lunghezza
Una ricca varietà di pellicce oggi ti consente di scegliere l'uno o l'altro modello a tuo piacimento. Ma questo tiene conto delle dimensioni e della lunghezza della pelliccia. Mentre alcuni designer fanno miracoli e creano modelli lunghi e lussuosi di costosi cappotti di pelliccia, altri consigliano alle fashioniste di optare per modelli a metà ginocchio.
Risulta una sorta di versione media di una pelliccia per donne con forme diverse e per età diverse, più vicine al modello classico.
Una pelliccia può essere una classica silhouette dritta o aderente. Inoltre, i modelli di tali pellicce sono pratici e resistenti. Le ultime collezioni di pellicce sono quasi tutte di media lunghezza. Sebbene i modelli corti o le pellicce corte continuino ad essere incredibilmente popolari tra le giovani fashioniste. Possono essere non solo pellicce a tutti gli effetti, ma anche gilet di pelliccia, che di solito raggiungono la lunghezza di metà coscia.
Le pellicce lunghe fino al pavimento sono perfette per le donne alte e snelle. È vero, vale la pena considerare dove puoi andare in un tale abbigliamento.
Pellicce in pelliccia naturale e artificiale
La pelliccia sintetica occupa saldamente le posizioni più alte nella classifica dei costosi prodotti in pelliccia. Spesso, anche uno specialista non determinerà immediatamente quale pelliccia viene utilizzata per cucire i vestiti. La pelliccia sintetica è più economica della pelliccia naturale. Molte donne della moda preferiscono le pellicce finte, essendo protettrici degli animali.
A questo proposito, non c'è da stupirsi di una tale abbondanza di sfilate di moda, dove l'amore per l'eco-pelliccia è dimostrato nei prodotti presentati. Molte donne amano la pelliccia artificiale perché è praticamente indistinguibile da quella reale (volpe, mutone, procione). Naturalmente, tale pelliccia non può essere paragonata al naturale sotto tutti gli aspetti.
Le pellicce finte sono di qualità molto inferiore, non trattengono il calore.
Tuttavia, le nuove tecnologie oggi sono così avanzate che presto la pelliccia artificiale diventerà quasi indistinguibile da quella naturale per struttura e grado di pelosità, in termini di proprietà di isolamento termico. Allo stesso tempo, non dimenticare che la pelliccia sintetica è molto più resistente e lavabile. È vero, devi prima leggere le informazioni sull'etichetta. I cappotti in pelliccia sintetica hanno una tavolozza di sfumature incredibilmente diversificata.
Le pellicce naturali, come prima, rimangono una priorità. Tali pellicce possono essere rappresentate da modelli di stili diversi, a seconda del tipo di pelliccia:
- pelliccia a pelo corto,
- pelliccia a pelo lungo.
Una lussuosa pelliccia naturale non passerà mai di moda. La pelliccia sembra molto bella. In una tale pelliccia, senti sempre calore, comfort, affidabilità. In nessuno dei vestiti una donna si sente così a suo agio come in una pelliccia naturale.
Oggi sono particolarmente apprezzate le pellicce di zibellino, montone e visone. Alcuni modelli combinano pelliccia naturale e pelle.
Modelli esclusivi e originali
Una pelliccia è di per sé un prodotto prezioso. Anche il design più laconico di un modello di pelliccia sembrerà lussuoso rispetto ad altre opzioni per capispalla.Trova pezzi più esclusivi nelle collezioni delle principali case di design.
Il prezzo per i modelli di pellicce originali o di marca è molto più alto rispetto a quelli ordinari.
Quando scegli un modello esclusivo, dovresti concentrarti su marchi noti di abbigliamento in pelliccia. Ad esempio, Chanel. Gli stilisti di oggi riescono a combinare diversi stili. Le pellicce in questo senso non fanno eccezione. Gli stili delle pellicce possono essere di diversi colori, differiscono nella natura del taglio di capelli, nella compatibilità dei diversi tipi di pelliccia.
Lacci e inserti rendono il modello più originale e colorato. Per i modelli di pellicce esclusive, le maniche possono essere o addirittura assenti con collo voluminoso. La decorazione di tali pellicce è un argomento separato. Ci può essere un volo di immaginazione progettuale qui.
Nuovi modelli
Lo stile dell'abbigliamento in pelliccia può essere presentato in varie varianti:
- pelliccia classica,
- francese,
- mantello e scambista,
- campana,
- farfalle,
- signora dell'auto.
Ogni modello ha le sue caratteristiche, le sue caratteristiche uniche e riconoscibili.
- Una pelliccia per un'autolady è un vivido esempio di abbigliamento comodo per nature impetuose, attive, d'affari e femminili.
- Il francese è più adatto per eventi sociali e occasioni speciali. Questa è anche una versione classica di una pelliccia che non passerà mai di moda.
- Il cappotto e lo swinger sono simili alla giacca. Solo la loro forma è diversa. Tali cappotti sembrano spettacolari su giovani donne con una bella linea di spalle e grandi seni.
- Lo stile a campana ti consente di creare un look piuttosto femminile. La pelliccia ha una silhouette aderente e un taglio trapezoidale, che è spettacolare in combinazione con un romantico abito corto.
- Una farfalla è un modello che sembra spettacolare sulle donne con forme sinuose. La pelliccia è di media lunghezza e ha un taglio abbastanza ampio. La pelliccia ha preso il nome grazie alle sue ampie maniche ad ala.