Pellicce

Pelliccia con manica a pipistrello

Pelliccia con maniche a pipistrello
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Come scegliere?
  4. Con cosa indossare?

Sebbene i classici siano sempre rilevanti e appropriati in ogni caso, tuttavia, a volte vuoi varietà, qualcosa di insolito, ma allo stesso tempo elegante. E qui le pellicce con una manica libera come un pipistrello vengono in soccorso.

Questo stile è molto interessante e non studiato in fondo, quindi possono sorgere alcune difficoltà con la scelta di una tale pelliccia.

Peculiarità

È facile indovinare perché un tale stile è paragonato a un pipistrello, perché le maniche di tali pellicce partono dalla vita, sono larghe e libere. Una soluzione così insolita ha aperto molte caratteristiche che caratterizzano le pellicce dal lato migliore:

  1. I modelli con maniche così larghe si adattano a qualsiasi figura. Dove necessario, possono aggiungere volume o nascondere la pienezza in eccesso. Soprattutto le ragazze con un tipo di corpo "a mela" sono consigliate per assorbire tali modelli.
  2. Non c'è bisogno di cercare una scusa per indossare una pelliccia del genere. Può sembrare elegante ed essere incluso in look festivi, oppure può essere presentato in un formato semplice e utilizzato per passeggiate casual. Una pelliccia con una manica del genere è adatta anche per un'autolady e qualsiasi ragazza attiva.
  3. A causa del fatto che le maniche sono spesso accorciate, vale la pena avere guanti di pelle alti con un minimo di decoro per una tale pelliccia.
  4. Massima libertà di movimento, assenza di disagi anche minimi e creazione di una buona protezione dal freddo sono alcune delle caratteristiche principali che contraddistinguono tali modelli dagli altri. Anche i maglioni spessi possono essere indossati sotto una tale pelliccia: i tendaggi nasconderanno tutto.

Modelli

Le cappe si trovano nella stragrande maggioranza dei modelli, rendendole ancora più pratiche, calde e confortevoli per le automobiliste. L'assenza della necessità di un cappello rende questi modelli ancora più rilevanti.

Tali pellicce non sono disponibili nei modelli lunghi, la lunghezza massima possibile è a livello del ginocchio. Inoltre, tali pellicce sembrano migliori in una versione corta.

Per quanto riguarda la scelta del colore, la preferenza è data nella maggior parte dei casi ai colori naturali, tra cui ci sono le sfumature del nero e del marrone. Nel caso di modelli combinati in cui sono presenti visone e lince, è consentito l'uso di tonalità grigio fumo e beige-marrone.

Come scegliere?

Per le donne alte e snelle, puoi scegliere qualsiasi modello di pelliccia di questo stile: sembrerà comunque perfetto. Non ci sono assolutamente restrizioni in questo caso: il classico più alla moda e moderno, rigoroso, con un cappuccio voluminoso o un colletto ampio. Ma le donne corte della moda devono abbandonare modelli lunghi e eccessivamente liberi. In tali vestiti, tutte le imperfezioni di altezza e forma saranno solo moltiplicate e ancora più evidenziate.

Comprendiamo che mantenere la calma in un salone di pellicceria e seguire le regole non è un compito facile. Ma devi ancora riprenderti e scegliere una pelliccia secondo tutte le regole. Devi anche prepararti per un lungo fitting, durante il quale verrà preso in considerazione un gran numero di opzioni diverse. La pelliccia corretta non può essere né molto leggera né troppo pesante.

In alcuni casi è meglio rimandare l'acquisto al giorno successivo, e in questo periodo è bene soppesare i pro ei contro in modo che la decisione sia voluta, e non spontanea.

Indipendentemente dalla pelliccia da cui è stata creata la pelliccia, le pelli dovrebbero essere morbide e flessibili. Se le pelli si rompono e si piegano come la carta, non dovresti prendere questa pelliccia. Le pelli devono essere cucite, non incollate. Non ci sono eccezioni a questa regola. La pelliccia stessa dovrebbe avere una lucentezza sana e un colore uniforme. È anche necessario controllare la pelliccia per la forza dei villi e l'assenza di zone calve.

Con cosa indossare?

Una pelliccia con maniche "a pipistrello" può essere abbinata a pantaloni, abiti, minigonne e midi in stile classico, che dovrebbero essere completati con stivali con tacco alto o stivaletti. Tuttavia, le pellicce di questo stile sono più legate ai classici, rappresentandone una certa varietà. Questo vale anche per i cappotti con cappuccio.

Quando crei un look coeso, dovresti scegliere abiti con linee chiare e stili rigorosi. In questo caso, l'elemento principale della pelliccia dell'immagine attirerà tutta l'attenzione.

Una pelliccia si forma non solo a spese della pelliccia; anche il modello, lo stile, il colore e i piccoli dettagli giocano un ruolo importante in questo processo. Ma lo stile delle pellicce "pipistrello" è bello in qualsiasi design, è difficile rovinarlo. Una tale pelliccia dovrebbe essere nel guardaroba di ogni donna che non può immaginare la sua vita senza cose lussuose.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa