Pellicce belle, eleganti e di lusso
Pelliccia costosa, bella, elegante e un'immagine incredibilmente femminile e misteriosa: si tratta delle pellicce più eleganti ed elite che una donna può solo sognare. In ogni collezione invernale alla moda, in passerella vengono presentati modelli esclusivi di pellicce.
Una pelliccia è stata a lungo considerata un indicatore di stile e gusto, oltre che di coerenza.
La moda per questo capo del guardaroba non scomparirà mai. I modelli popolari di pellicce si distinguono per un design più laconico, progettato per l'uso quotidiano. I modelli d'élite di pellicce ricordano più abiti lussuosi per uscire e creare un'immagine abbagliante di una persona regale.
Criteri di esclusività
Eleganti pellicce esclusive sono la scelta di donne benestanti autosufficienti.
Inoltre, vale la pena considerare che i modelli esclusivi di pellicce sono creati in una versione pezzo. È improbabile che tali pellicce si trovino in una città. Gli stili originali delle pellicce possono essere presentati in una ricca varietà, a seconda della pelliccia utilizzata. Può essere cincillà, visone, coda larga, volpe artica, zibellino o una combinazione di pelliccia. Modelli unici ed eleganti di pellicce riflettono la creatività dei creatori.
Come vengono creati modelli esclusivi di pellicce?
Esistono diversi criteri applicabili nella produzione di pellicce esclusive:
- Usando solo pellicce costose;
- Il materiale è accuratamente selezionato in base alla qualità e alla natura della finitura;
- Le pellicce sono cucite secondo rigide regole e regolamenti;
- I prodotti finiti rispondono alle ultime tendenze moda;
- Una pelliccia esclusiva, di regola, viene creata in un unico esemplare;
- L'esclusività del modello è confermata da un certificato di qualità.
Quali sono le pellicce più costose?
Tradizionalmente, nella valutazione dei modelli più lussuosi e alla moda di pellicce, le linee più alte sono occupate da prodotti di zibellino e visone, ermellino e cincillà, faina, lince e volpe argentata. Diamo un'occhiata più da vicino ad alcuni di questi 'Mech.
L'immagine della vigogna è presente sullo stemma nazionale del Perù.
Una pelliccia di vigogna è anche apprezzata per la sua praticità, è sempre calda. Dopotutto, le vigogne vivono in luoghi difficili da raggiungere dove regnano il freddo e il vento. La loro pelliccia diventa incredibilmente resistente. Inoltre, questa pelliccia è incredibilmente morbida. È molto piacevole toccarlo, passandoci la mano. Inoltre, i villi tornano nella loro posizione originale.
Non c'è da stupirsi perché il prezzo delle materie prime è così alto. Da qui il prezzo per una pelliccia, che può partire da 3 o 6mila dollari. Diversi marchi di moda presentano nelle loro collezioni pellicce pregiate. Ad esempio, Loro Piana.
Pelliccia di zibellino, o oro morbido. Questa pelliccia merita un'ammirazione speciale. I cappotti di zibellino sono stati a lungo considerati in Russia un segno di ricchezza e status. La pelliccia ha una serie di vantaggi che non possono essere trovati in altri modelli di prodotti in pelliccia. La pelliccia di zibellino è diversa. Ad esempio, per cucire una costosa pelliccia d'élite, è possibile utilizzare la pelliccia dello zibellino Barguzin, che si distingue per indicatori di alta qualità.
I cappotti realizzati con questa pelliccia sono vari per stile, consistenza e colore. Sebbene la versione tradizionale di una lussuosa pelliccia di zibellino si distingua per un nobile color cioccolato con una sfumatura argentata appena percettibile. La pelliccia è molto morbida, piacevole al tatto e attraente nell'aspetto. Il costo di un cappotto del genere può arrivare fino a 60 mila dollari.
Da un follicolo pilifero di un cincillà, possono crescere fino a 80 capelli contemporaneamente, mentre nella pelliccia di un altro animale spesso cresce solo un pelo. Su questa base, i vantaggi di un cincillà rispetto ad altre pellicce sono evidenti in termini di mantenimento del caldo sotto una pelliccia.
Pertanto, i rappresentanti delle regioni settentrionali della Russia con un clima rigido preferiscono la pelliccia di cincillà. E questo nonostante la struttura piuttosto sottile della pila. In generale, la pelliccia sembra molto elegante e di alta qualità. La superficie liscia, morbida e setosa della pelliccia non lascerà nessuno indifferente. Il costo del prodotto, a seconda della complessità del taglio e dello stile, può variare da 10 a 100 mila dollari.
Un cappotto di visone elegante e presentabile non perde la sua attrattiva per diversi anni, a condizione che sia indossato con cura.
Una pelliccia di visone di qualsiasi lunghezza e stile diventerà l'elemento preferito del guardaroba di una donna moderna. Di recente, puoi vedere che i designer hanno iniziato a sperimentare di più con la pelliccia di visone: la tagliano, la tingono, la strappano, la combinano con vari materiali e persino la sbiancano. Di conseguenza, puoi ottenere modelli molto originali di una costosa pelliccia esclusiva.
La costosa pelliccia di una lince si distingue per un colore brillante e memorabile. Tali manti di lince non sono mai soggetti a colorazione aggiuntiva. La pelliccia di lince viene spesso utilizzata per rifinire il collo, la cintura, i polsini o il cappuccio.
La pelliccia di martora merita meritatamente lo status di pelliccia "dorata" per la sua morbidezza, colore, morbidezza del pelo. Pellicce di volpe artica e pelliccia di ermellino possono costare a un cliente fino a $ 1.000.
Modelli alla moda
Ma molte donne cercano di coccolarsi con l'acquisto di una costosa pelliccia dal taglio elegante di pregiata pelliccia. Vari modelli di pellicce esclusive ed elite possono essere in diverse categorie di prezzo. Il costo di una pelliccia alla moda d'élite è determinato da una serie di fattori: il tipo di pelliccia, lo stile, la lunghezza, la complessità del design, la decorazione, il metodo di cucito.
Lunghezza di belle pellicce
La lunga pelliccia è un esempio di silhouette classica e look elegante. In lei, la fashionista diventa incredibilmente attraente, misteriosa e veramente femminile. Tuttavia, una lunga pelliccia non è l'opzione più pratica da indossare tutti i giorni. È più adatto per gli amanti dello stile classico nell'abbigliamento e nell'interior design.
Le pellicce di tipo più corto o i cappotti di montone stanno diventando sempre più popolari oggi. Non sono meno belli sia per le giovani donne che per le donne d'affari che conducono uno stile di vita attivo. Le pellicce di media lunghezza appena sotto il ginocchio sono una grande aggiunta al guardaroba di ogni fashionista. Una tale pelliccia si distingue per la sua versatilità nello stile e nello stile. È adatto per una visita o per sfilate di moda al lavoro.
Immagini chic
Una versione chic di una pelliccia di volpe in una piacevole tonalità di grigio nobile nello stile di un'autolady e con 3-4 maniche svasate sul fondo servirà come eccellente esempio di stile ed eleganza. Un piccolo colletto rialzato non appesantisce visivamente il modello.
Una pelliccia di lince bianca di lunghezza classica con un cappuccio voluminoso e bordi rifiniti diventerà un vero ornamento di un guardaroba elegante. In una tale pelliccia, puoi andare alla vacanza dell'inverno e della neve.