Pellicce

Pellicce combinate

Pellicce combinate
Contenuto
  1. Gioco di texture
  2. Combinazione di colori
  3. Come e con cosa indossare?
  4. Immagini spettacolari

La pelliccia abbinata è stata una delle tendenze più in voga degli ultimi anni. Inoltre, questa categoria comprende pellicce realizzate con pellicce diverse, in una combinazione di una pelliccia di diversi colori, nonché in una combinazione di più materiali, di diversa consistenza.

Gioco di texture

Una delle variazioni più popolari su questo tema è una pelliccia, combinata con la pelliccia di vari animali, ad esempio visone e lince, volpe polare, volpe argentata, volpe, procione.

Tali modelli sembrano molto impressionanti, grazie alla combinazione di pelliccia di visone corta e pelliccia a pelo lungo. La combinazione sembra particolarmente raffinata: visone + lince o visone + zibellino. Una tale pelliccia può essere acquistata da persone non solo con un gusto eccellente, ma anche con un ottimo reddito. Maniche, colli, cappucci o tasche sono decorati con pelliccia di zibellino o di lince.

Uno dei modelli più insoliti e femminili è una pelliccia, in cui le parti superiore e inferiore sono realizzate in pelliccia diversa. Soprattutto se hanno una consistenza molto diversa, ad esempio la parte superiore è realizzata in visone, la parte inferiore è realizzata in una lince o una volpe argentata. La pelliccia sembra un lussuoso set di una giacca attillata e una gonna soffice e soffice. Ultramoderno e molto elegante!

Non meno femminile ed elegante è il modello in visone di una pelliccia con polsini e collo rifiniti con una volpe argentata. Viene creato l'effetto di un petto lussureggiante e la vita rimane molto sottile e aggraziata.

Il visone e il mutone hanno un aspetto molto simile, quindi sembrano molto armoniosi in combinazione.

Il visone si sposa bene con volpe argentata, volpe, zibellino, astrakan, mutone o volpe artica e non tollera la combinazione con castoro, coniglio o nutria.

Uno degli abbinamenti più belli ed eleganti: visone + cincillà. Il visone lucido, costoso e nobile sembra fantastico sullo sfondo del cincillà più delicato.Questo cappotto sembra molto elegante.

Un altro successo di questa stagione è una pelliccia realizzata in una combinazione di pelliccia naturale e pelle. Molto spesso è visone + pelle o pelle scamosciata. La pelle può essere utilizzata come inserto o come elemento decorativo. Al giorno d'oggi, l'arredamento sotto forma di pizzo in pelle è molto popolare. Sembra incredibilmente impressionante e costoso.

A proposito, l'uso della pelle aiuta a prolungare la vita di una pelliccia, perché è famosa per la sua forza e durata. Ecco perché molti designer usano la pelle in luoghi soggetti a forte abrasione.

Pelliccia + jersey. Una combinazione molto insolita che ti consente di creare modelli per il periodo autunno-primavera dell'anno. Un'altra opzione è un cappotto di visone decorato con scialli Pavloposad luminosi e colorati. Sono usati per decorare la schiena, oppure sono usati per decorare l'orlo e le maniche del prodotto. In ogni caso, risulta essere una cosa di design molto alla moda.

Una delle novità più originali di questa stagione è un cappotto di visone abbinato ad un piumino. Sembra estremamente insolito ed elegante. Ci sono diverse combinazioni, ad esempio, il tessuto principale è una pelliccia e le maniche e il cappuccio sono un piumino. Il modello è mantenuto in un'unica combinazione di colori.

Un'altra opzione: il modello principale è un piumino e la parte superiore a forma di gilet di pelliccia / monto è rifinita con visone. I colori del piumino e della pelliccia possono differire di diversi toni, ma è comunque meglio se sono nella stessa combinazione di colori. Questo modello sembra molto naturale e armonioso. È meglio scegliere scarpe classiche per una pelliccia così insolita: stivali di pelle o stivaletti con tacco.

Combinazione di colori

La pelliccia combinata può essere realizzata non solo con pellicce diverse, ma anche con pellicce di colori contrastanti.

Di norma, questa opzione può essere trovata su cappotti di visone. Utilizzando visoni di diverse tonalità in un unico prodotto, i designer mettono gli accenti necessari sulla figura femminile, sottolineando favorevolmente la sua seducente rotondità.

Un'altra opzione popolare è una pelliccia con strisce verticali chiare e scure. Una tale pelliccia snellisce visivamente la figura, quindi è consigliata per ragazze basse con forme sinuose.

Gli amanti dei look più luminosi e audaci possono scegliere l'opzione di una pelliccia, quando le parti superiore e inferiore sono realizzate in un luminoso contrasto di colori chiari e scuri. Una pelliccia del genere sembra già molto elegante ed è più adatta per creare bellissimi look da sera che da indossare tutti i giorni.

La soluzione originale dei designer: una pelliccia realizzata con la pelliccia di un animale, ma dipinta in diversi colori. Di solito, il tono principale è dato dal colore naturale del visone e la pelliccia tinta in un colore contrastante decora la pelliccia sotto forma di blocchi quadrati o rettangolari.

Come e con cosa indossare?

Prima di tutto, la scelta di un insieme di abbigliamento adatto dipende dal modello della pelliccia e dalla sua lunghezza.

La pelliccia combinata sembra molto bella e autosufficiente, quindi non sovraccaricare l'immagine con un'abbondanza di accessori. Sono sufficienti scarpe, copricapo e borsetta correttamente selezionati.

Per creare un look casual e quotidiano, sono adatti abiti dai toni sobri: nero, grigio, beige. Una borsa originale decorata con pelliccia di visone o altri dettagli originali contribuirà ad aggiungere un tocco glamour chic al look.

Se lo stile della pelliccia lo consente, puoi usare una cintura o una cintura insolita e bella. Le scarpe in pelle senza pelliccia si adattano bene a questo look.

Una pelliccia abbinata a jersey, denim o altro tessuto non è adatta alla stagione fredda. Piuttosto, per il tardo autunno o l'inizio della primavera. Ma se è un materiale denso e caldo, una tale pelliccia può essere indossata nella stagione più fredda.

Immagini spettacolari

Uno dei modelli più alla moda ed efficaci di una pelliccia combinata. Sembra più un lussuoso abito di pelliccia che un capospalla. Come scarpe, puoi prendere graziosi stivaletti con tacco o stivali stretti.

Nutria, dipinta in diverse tonalità, crea un motivo incredibilmente bello e delicato. Un ampio colletto e polsini voluminosi in volpe artica, una silhouette svasata: tutto questo, insieme al colore incredibilmente bello della pelliccia stessa, crea un modello incredibilmente femminile ed elegante per un'occasione speciale o un'uscita solenne.

Il modello, combinato tra pelle e pelliccia, sembra più un cappotto autunnale alla moda o un leggero cappotto di montone. Un'ottima opzione per l'uso quotidiano o un'uscita cerimoniale. Questa combinazione di pelliccia sta benissimo con qualsiasi completo di abbigliamento, grazie al taglio classico, alla silhouette femminile e al colore nero.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa