Pelliccia di volpe artica "cross"
Peculiarità
La pelliccia di volpe artica è un tipo di abbigliamento in pelliccia. Attrae con la sua solidità e bellezza. Tali vestiti sono molto comodi e caldi anche in caso di forti gelate. La volpe artica è un animale che vive nell'emisfero settentrionale, quindi la sua pelle tollera temperature fino a -60 gradi, e tutto perché la pelle ha uno spesso sottopelo e una pelliccia calda.
La volpe artica, come molti altri animali da pelliccia, cambia il colore della sua pelle due volte all'anno. In inverno è bianca come la neve e in estate la volpe artica è grigio-rossa, ma in natura ci sono molte specie e colori di questo buffo animale, e tutto grazie alla genetica. Ad esempio, il tipo di volpe artica con pelliccia blu. Questa è una specie molto rara, quindi non tutti possono acquistare una pelliccia del genere. Se trovi una pelliccia così lussuosa da qualche parte, sarà molto costosa.
Dopo l'acquisto, con un uso e una cura adeguati, indosserai una pelliccia di volpe per 10-12 stagioni.
I graffi vengono facilmente rimossi da esso e l'aspetto originale ritorna immediatamente.
Ogni prodotto ha i suoi vantaggi e svantaggi.
Soffermiamoci sui vantaggi:
- Sembra lussuoso e presentabile.
- È molto calda.
- La pelliccia di volpe polare color platino è molto pratica.
- La pelliccia si presta bene al restauro.
Svantaggi:
- Dopo diverse stagioni di utilizzo, la pelliccia perde il suo aspetto.
- Le pellicce vengono cucite, spesso dalle pelli di animali allevati in cattività, il che significa che la pelliccia sarà meno resistente.
- È necessaria una cura molto attenta, altrimenti la pelliccia si deteriorerà molto rapidamente.
- Alto prezzo.
Nel settore della moda, le pellicce di volpe sono sempre più comuni. Il prodotto è costituito da lastre di pelliccia. Possono essere di diverse larghezze. Quindi, ad esempio, alcune donne scelgono strisce larghe, mentre altre preferiscono quelle strette. Allo stesso tempo, non bisogna dimenticare che eventuali strisce fanno sembrare grassa la figura femminile, quindi le donne in sovrappeso dovrebbero prestare maggiore attenzione a una pelliccia monopezzo.
Non dimenticare che questo non è un cappotto di pelliccia di un pezzo e non si scalderà altrettanto. Tuttavia, il prezzo per questo modello è molto più accettabile.
Modelli
Esistono 3 tipi di pellicce di volpe polare:
- una pelliccia corta che può essere facilmente abbinata a diversi vestiti;
- pelliccia classica con lunghezza alla tibia;
- pelliccia a metà coscia.
I cappotti di volpe artica sono dotati di un bellissimo colletto soffice, o senza di esso, nel qual caso puoi indossare un'ampia sciarpa calda. Ci sono anche prodotti con cappe. Tali modelli proteggono ancora meglio dal gelo e dal vento, sono più comodi e più caldi. Lo stile è adatto a quelle donne che non amano i cappelli. Ci sono anche pellicce trasformabili. Si trasformano facilmente in un elegante gilet. La cosa principale è che quando si sceglie uno dei modelli, non dimenticare che tutte le donne hanno una figura diversa, hanno le loro sfumature. Pertanto, è necessario scegliere una pelliccia in base alla figura, sottolineando i pro e nascondendo i contro.
Come scegliere?
L'acquisto di qualsiasi pelliccia deve essere preso molto sul serio e l'acquisto di una pelliccia di volpe, anche se trasversale, con una mente speciale. Il fattore più importante dovrebbe essere la praticità, non la bellezza.
Assicurati di chiedere al commesso quando è stata ricevuta la pelliccia dell'animale. Questo è importante, perché se in inverno, sarà forte e durevole, poiché l'animale non si libera.
Se vuoi una pelliccia bianca, preparati immediatamente al fatto che diventerà gialla molto rapidamente. È meglio optare per modelli di velo o tonalità blu, anche se anche qui non sei immune da questo problema.
La regola più importante è l'ispezione della pelliccia. Dovrebbe essere lo stesso per tutta la lunghezza della pelliccia e dell'uniforme.
La pelliccia della volpe è rigogliosa e molto bella. Il pelo della volpe è morbido e il sottopelo è lo stesso. La carne deve essere densa e non sottile. Assicurati di prestare attenzione al colore della carne. Non dovrebbe essere giallo-grigio.
Con cosa indossare?
Una pelliccia di volpe è già un'immagine che non richiede praticamente nessun accessorio. Più luminoso ed efficace è il tuo modello, più modeste dovrebbero essere le aggiunte. È meglio scegliere un prodotto con cappuccio, poiché molti stilisti e stilisti sono sicuri che un cappello con una pelliccia di volpe non sia combinato. Un'eccezione è un voluminoso cappello di volpe polare o una bella sciarpa.
Le pellicce corte stanno benissimo con i jeans skinny e dalle scarpe puoi scegliere stivaletti con zeppa o tacchi, oppure puoi abbinarli a stivali.
Le classiche pellicce lunghe possono essere indossate con un vestito o una gonna attillata. Puoi prendere qualsiasi calzatura, con una tale lunghezza, sono adatti sia stivali alti che stivali bassi, con tacchi o zeppe, attillati o morbidi. La sfumatura più importante è che il colore di queste scarpe va abbinato al colore della pelliccia. Gli stivali non dovrebbero avere alcun decoro.
Con una pelliccia di lunghezza mini e midi, anche i jeans skinny saranno appropriati e quasi tutte le calzature saranno rilevanti, ad eccezione delle scarpe con finiture in pelliccia.