Pelliccia Nutria
Peculiarità
La nutria appartiene agli animali acquatici, vive vicino a corpi idrici e trascorre molto tempo nell'acqua. Questo rende la sua pelliccia resistente all'umidità. Pertanto, se vieni sorpreso dalla pioggia o dalla neve in una pelliccia, non accadrà nulla.
Una pelliccia di nutria sarà bella come prima. La pelliccia di nutria è spessa, molto calda, ma leggera e resistente. La nutria tosata è molto simile al visone nell'aspetto e nelle caratteristiche organolettiche, solo che il costo della nutria è parecchie volte inferiore. Tali caratteristiche rendono la pelliccia di questo animale un capo.
È difficile parlare del periodo in cui si indossa una pelliccia di nutria. In alcuni casi, una tale pelliccia può resistere anche a più di 10 stagioni, ma succede anche che dopo 5 anni devi scegliere un nuovo modello. Questo stato di cose è dovuto alla lavorazione della pelliccia, alla cura adeguata della pelliccia e alla regolarità del suo utilizzo.
Stili e modelli alla moda
La pelliccia Nutria è adatta per cucire qualsiasi pelliccia che un designer può creare. La gamma di modelli è enorme. Qualche tempo fa, le strisce di pelliccia venivano localizzate e cucite in una versione longitudinale, ma con l'avvento delle pellicce a sezione trasversale, iniziarono ad apparire modelli simili di nutria. La pelliccia sembra chic, ricca e insolita.
Nelle collezioni moderne, ci sono modelli lunghi di soprabiti, cappotti eleganti, seducenti cappotti di montone, mantelle alla moda con vari modelli di maniche.
I modelli con drappeggi sono più spesso eseguiti in versioni classiche o hanno un leggero bagliore.
L'uso di una cintura realizzata con un materiale diverso nella struttura dal prodotto principale è una soluzione vincente, che viene spesso utilizzata dai designer durante la creazione di modelli moderni di capispalla da nutria. Per la cintura, è possibile selezionare pelle, pelle scamosciata, tessuti.
Nutria si sposa bene con altre pellicce e materiali di diversa struttura. Pertanto, i designer stanno sperimentando la potenza e il principale, creando cappotti di nutria, che sono completati da una volpe polare, una volpe argentata e un procione. Mantenere un colore solido o scegliere colori diversi per ciascuna delle pellicce utilizzate sembra ugualmente buono. La combinazione di pelliccia e pelle richiede una conversazione speciale. Questo è un tipo di classico che è appropriato in ogni caso. D'accordo che un cinturino in pelle e scarpe non hanno interferito con una singola pelliccia.
Lunghezza
Le lunghe pellicce di nutria sono spesso decorate con drappeggi. Tali elementi non aggiungono peso al prodotto, ma rendono i modelli più lussuosi ed espressivi. Le pellicce lunghe fino al pavimento sembrano armoniosamente su donne anziane rispettabili.
Le pellicce che raggiungono il ginocchio sono spesso create da nutria, poiché sono questi modelli che battono tutti i record di popolarità. Dopotutto, sono questi vestiti che sono comodi da usare per l'uso quotidiano, usano i mezzi pubblici con comodità e non si congelano in periodi particolarmente gelidi.
I modelli più corti sono preferiti dalle donne e dalle donne più giovani che guidano. I cappotti corti di nutria sembrano particolarmente seducenti con le maniche a .
Non ci sono limiti di età speciali nella scelta della lunghezza di una pelliccia di nutria, quindi puoi essere guidato dalle tue preferenze personali, dal ritmo della vita e dallo scopo per cui viene scelto tale capospalla.
Grandi dimensioni per pieno
Chi ha detto che le donne in sovrappeso non dovrebbero indossare una pelliccia, specialmente da una pelliccia così chic come la nutria. Non tutte le pellicce possono essere scelte da donne in sovrappeso, ma questo non si applica in alcun modo alla nutria.
La pelliccia liscia della nutria non crea volume in eccesso, scorre magnificamente lungo la silhouette e avvolge il corpo. È meglio scegliere un colore del mantello scuro, un modello di media lunghezza o autolady. La silhouette più comune e di successo quando si creano grandi pellicce è lo stile A, che sembra più vantaggioso con la lunghezza midi.
Ma non è desiderabile scegliere pellicce con cappuccio per donne piene, poiché un elemento così pratico renderà la figura più pesante e la renderà ingombrante.
Tipi di pelliccia
Inizialmente, le nutrie venivano allevate in Argentina, quindi questo paese è considerato la patria storica di tali animali. E sebbene molti paesi abbiano adottato questa pratica, le pellicce argentine si possono trovare nei negozi russi.
Sul territorio della Russia ci sono diverse industrie impegnate nella coltivazione della nutria per ottenere pellicce di alta qualità. Il suo livello non è peggiore dell'argentino o di qualsiasi altro. Gli scienziati sono riusciti ad allevare nutria, la cui pelliccia inizialmente ha una bella tonalità, quindi non è necessario tingere tali pelli.
La pelliccia di Nutria è necessariamente lavorata. Può essere diverso, il che significa che la pelliccia può assumere caratteristiche diverse, radicalmente diverse tra loro. La pelliccia di questo animale può essere tosata o spennata, tinta o lavorata al laser.
La nutria spennata si ottiene rimuovendo il pelo di guardia. Con questa lavorazione la nutria diventa come un visone, e tutti i benefici vengono mantenuti integralmente, al livello originario. Nemmeno tutti i professionisti sanno distinguere tra una nutria spennata e un visone.
Ma la nutria tosata è più simile alla pelliccia di un castoro, mentre le sue qualità colpiscono per completezza e livello. Se passi la mano sul pelo tosato, sentirai una leggera sensazione di formicolio. Una tale pelliccia non consentirà il passaggio dell'umidità e si deteriorerà dai suoi effetti. La nutria tosata supera nelle sue qualità termiche la pelliccia di visone e topo muschiato.Il restante pelo di guardia, che è la fonte della sensazione di formicolio, agisce come una sorta di scheletro e protezione per il sottopelo.
Colore
In natura, la pelliccia della nutria è di colore grigio-marrone, leggermente più chiara della pelliccia del castoro. Ma nell'assortimento di pellicce ci sono una varietà di colori: nero, bianco, blu, rosso, grigio, fulvo, tutti i tipi di sfumature di marrone.
Nella prossima stagione, la tonalità dorata della nutria rischia di diventare la più popolare insieme ai colori chiari. Nessuno può abolire i classici, quindi i colori bianco e nero sono ancora rilevanti.
Come scegliere e prendersene cura?
La pelliccia di nutria ha alcune caratteristiche che non sono tipiche di altre pellicce. Poiché l'animale trascorre la maggior parte della sua vita in vista, la sua pelle è grassa e odora di muschio. Per eliminare questi problemi, i produttori devono utilizzare una buona tecnologia per vestire la pelliccia.
In caso di violazione della tecnologia o di elaborazione insufficientemente buona, il grasso rimanente inizierà a ossidarsi, come evidenziato da un caratteristico odore sgradevole. Pertanto, quando si sceglie una pelliccia, è necessario annusarla e studiare bene la pelle per la presenza di grasso. Se un odore sgradevole inizia a emanare dalla pelliccia qualche tempo dopo l'acquisto, se possibile deve essere restituito al venditore. Quando si sceglie una pelliccia di nutria, assicurarsi di prestare attenzione all'etichetta. Dovrebbe dire “nutria” o “castorino”.
Inoltre, nel processo di scelta di una pelliccia, è necessario prestare attenzione ai seguenti punti:
- l'aspetto della pelliccia, la sua uniformità, lucentezza sana, mancanza di fragilità e caduta dei capelli;
- consistenza uniforme;
- la qualità della colorazione è facilmente controllabile con una sciarpa umida, sulla quale non dovrebbe rimanere la minima traccia di vernice quando viene trasportata sulla pelliccia;
- le pelli devono essere cucite insieme e non incollate;
- la fodera dovrebbe ricevere un'attenzione particolare, avendo studiato non solo la resistenza del materiale, ma anche l'assenza della cucitura inferiore.
Qualsiasi pelliccia richiede un'attenta manipolazione, seguendo le regole di conservazione e un'attenta manipolazione. Solo in questo caso si può sperare in una lunga durata della pelliccia. Dopo aver camminato sotto la pioggia o la neve, la pelliccia dovrebbe asciugarsi bene. Per fare ciò, è necessario appenderlo su ganci larghi e attendere che la pelliccia sia completamente asciutta. Se si riscontra sporco più consistente, ad esempio sporco aderente, sarà necessario utilizzare una spazzola morbida per rimuoverlo con movimenti leggeri.
Dopo ogni stagione, la pelliccia dovrebbe andare nella tintoria di cui ti fidi. Per il periodo estivo, la pelliccia dovrà essere confezionata in una copertura naturale e rimossa dal sole.
Quanto costa?
Questa pelliccia non è costosa, ma non può nemmeno essere definita la più economica. Una pelliccia di nutria costerà sicuramente meno di una pelliccia di visone, ma più costosa di una pelliccia di coniglio. Il prezzo può partire da 20 mila rubli e arrivare fino a 40 mila rubli. Tutto dipende dalla lunghezza della pelliccia, dallo stile, dal tipo di lavorazione della pelliccia e dalla sua varietà.
Recensioni
Trovare una recensione negativa o negativa su una pelliccia di nutria che è stata correttamente selezionata, indossata con cura e conservata correttamente non è un compito facile. Fondamentalmente, tutti i proprietari di tali abiti in pelliccia sono soddisfatti di tutte le caratteristiche e scelgono anche la nutria come prossima pelliccia. Lo studio delle recensioni assicurerà ancora una volta che la nutria si scaldi davvero perfettamente, la indossi a lungo, non si deteriori dall'umidità ed è una vera decorazione per una donna.
Con cosa indossare?
Una pelliccia non tollera i vicini sbagliati accanto ad essa, quindi, dal momento che sei diventato il proprietario di una pelliccia, specialmente da una pelliccia come la nutria, è consigliabile conoscere le regole per combinarla con altri vestiti. Il processo di formazione dell'immagine si basa principalmente sulla lunghezza della pelliccia. Per varie opzioni, puoi raccogliere pantaloni, una gonna e persino jeans, ma tutte queste cose non possono essere combinate con una pelliccia.
Se l'immagine futura dovrebbe essere di carattere giovanile, essere un po' ventosa ed elegante, allora alla base dovrebbe esserci una corta pelliccia di nutria, che sarà completata da una camicetta e jeans (scuro, senza buchi, graffi eccessivi, stile aderente e senza decorazioni eccessive). Se vuoi creare un'immagine più stravagante, la stessa pelliccia corta può essere presa come base, ma saranno abbinati pantaloni di pelle di stile aderente, stivali / stivali di pelle. In questo caso, si consiglia di integrare la pelliccia con un cinturino in pelle. I proprietari di pellicce corte autolady possono prendere nota di tali opzioni per la creazione di immagini.
Sotto una pelliccia da nutria al pavimento, che, tra le altre cose, è completata da un cappuccio, devi indossare pantaloni, vestiti o gonne. Nessuno di questi elementi dovrebbe essere visibile sotto l'orlo.
Se la tua pelliccia finisce a livello del ginocchio, puoi tranquillamente scegliere minigonne, pantaloni / jeans attillati, completando una di queste immagini con una camicetta.
Devi assolutamente dimenticare scarpe / vestiti sportivi. Sebbene si possano trovare esempi di tale combinazione su Internet e alcuni di essi sembrano decenti, non dovresti sperimentare, inoltre, per un aspetto più sportivo, c'è una vasta selezione di giacche e piumini. Lascia che la pelliccia rimanga per un look elegante.
La borsa va scelta con la massima cura. Innanzitutto, deve corrispondere al colore e al materiale della scarpa. In secondo luogo, la borsa deve essere progettata per essere portata a mano. Non sulla spalla o sul braccio piegato in modo che la pelliccia non venga rimossa. Inoltre, i guanti dovrebbero essere nello stesso tandem con le scarpe. Se le scarpe sono di pelle, anche i guanti dovrebbero essere di pelle.
La selezione di cappelli non è così ampia come vorremmo che fosse. Mettiamo da parte con sicurezza modelli a maglia, cappelli semplici, informi e sportivi che dovrebbero essere indossati con abiti completamente diversi. Un'opzione ideale è una pelliccia con cappuccio. Ma se il tuo modello non ha un tale bonus, puoi tranquillamente scegliere un cappello di pelliccia di una tonalità diversa.
Look alla moda
Sembra essere un modello normale con una lunghezza standard, dritto, con cappuccio, maniche lunghe, ma c'è qualcosa qui che è affascinante e accattivante.
In primo luogo, la pelliccia della nutria è stata lavorata con tale successo che è persino diventata diversa da se stessa. Né a prima vista, né dopo aver sondato, sarà possibile dire inequivocabilmente che questa pelliccia è fatta di nutria e non da qualche altra pelliccia più costosa e rara.
In secondo luogo, il colore. Le tonalità marroni, che sono solo leggermente diverse l'una dall'altra, sono disposte in strisce verticali senza transizioni chiare. Tutta questa bellezza è esaltata da una cintura in pelle, che in questo caso non è stata scelta nel modo migliore. Sembra una macchia lucida su una pelliccia laconica e non si abbina affatto alle scarpe scamosciate.
Ed ecco una delle immagini che possono essere create sulla base di una croce leggera di nutria. Questa immagine è di natura più urbana e può essere considerata quotidiana. Va tutto bene qui, tranne la sciarpa. Questo elemento sarà ovviamente superfluo qui, tanto più perché coprire un collo alto così chic su una pelliccia? Ma un cappello non farebbe male. Dovrebbe essere unicamente peloso, semplice e preferibilmente beige, che differirà dalla pelliccia.