Pellicce

Pellicce di astragane

Pellicce di astragane

Che cosa?

L'astragan è un tipo di pelle di pecora di alta qualità realizzata con una tecnologia speciale. È impossibile ottenere questa pelliccia manualmente. Questa è una pelliccia molto morbida e setosa, che sembra molto simile al montone (è considerata una varietà), ma ha una struttura più morbida, leggerezza, sottopelo denso, maggiore resistenza all'usura e uno speciale motivo moiré.

Questa pelliccia ha eccellenti caratteristiche di risparmio di calore, allo stesso tempo, pur rimanendo completamente naturale, è traspirante e igroscopico. La pelliccia di astragan è perfetta per gli inverni gelidi. L'astragan ha un pelo più corto di un mutone, che impedisce a questa pelliccia di rotolare.

L'astragan si presta bene alla colorazione, anche in vivaci colori insoliti, che ampliano notevolmente la gamma.

Modelli

I modelli di pellicce di astragan ti delizieranno con la loro varietà e gamma di taglie. Tali pellicce sono molto pratiche nella vita di tutti i giorni. La leggerezza della pelliccia offre libertà di movimento e versatilità. Gli amanti dei classici adoreranno i modelli tradizionali di pellicce dal taglio dritto con cintura, diverse opzioni di design del colletto, maniche lunghe classiche. Oppure modelli aderenti e semiaderenti con cintura, lunghezza ottimale. A causa del breve pisolino, le pellicce di astragan donano magrezza e sono adatte a tutti i tipi di figure.

Secondo la varietà di colori, ogni fashionista troverà un modello della sua tonalità preferita. I colori vivaci insoliti sono di moda: arancione, blu, verde, rosso vino. I modelli classici sono presentati in colori più sobri o naturali: nero, grigio, marrone, bianco, latte, pesca, bronzo.

Insieme ai classici modelli di pellicce, una speciale Nelle ultime stagioni alla moda, le pellicce di astragan con elementi delle ultime tendenze della moda sono popolari - maniche corte o larghe, sbuffi, balze, tasche applicate, inserti a contrasto di altri materiali o pellicce, cinture in pelle.

Le combinazioni di astragan con altre pellicce e materiali sono diventate un vero successo nelle ultime stagioni. I modelli di astragone, rifiniti con pelliccia di visone, volpe polare, lince, martora, nutria o pelle di pecora, sembrano molto impressionanti e femminili.

Le moderne tecnologie di lavorazione della pelle di pecora hanno permesso ai designer di introdurre nella moda modelli sull'astragano, realizzati utilizzando una tecnologia speciale. I motivi testurizzati ti permettono di dare originalità e originalità alle pellicce.

L'uso di un cappuccio nelle pellicce rimane rilevante nei modelli astragani. I cappucci trasformabili che si trasformano in un colletto chic sono di moda. E anche cappucci tradizionali: ordinari, rifiniti con pelliccia diversa, con polsini, ecc. I prodotti Astragon si distinguono per raffinatezza e allo stesso tempo taglio laconico. È consentita la finitura con elementi decorativi aggiuntivi sotto forma di spettacolari bottoni volumetrici, cerniere, piastre metalliche, perline, ecc.

In termini di lunghezza, la moda moderna non impone determinate condizioni, l'importante è che il modello si adatti armoniosamente alla donna. Esistono modelli con lunghezze corte e maxi, l'opzione migliore sarebbe quella di scegliere una pelliccia di astragon, basata su considerazioni pratiche e stile di vita - ad esempio, gli automobilisti e le ragazze dovrebbero prestare attenzione alle pellicce corte.

Stili di grandi dimensioni per il pieno

Astragan consente a qualsiasi ragazza di apparire femminile e magra. Per le donne con forme sinuose, un modello correttamente selezionato consente di nascondere alcuni difetti di figura e peso in eccesso, poiché il pelo dell'astragone è corto e non appesantisce visivamente l'immagine.

Per i proprietari di una figura intera, sono adatti modelli classici di taglio dritto e semi-adiacente, A-silhouette. La lunghezza della pelliccia scelta dipende dalle preferenze personali: corta, a metà coscia, al ginocchio o sotto. Per scegliere il modello ideale, devi misurare quante più opzioni possibili e quindi il risultato ti piacerà sicuramente.

Come scegliere e prendersene cura?

La scelta di una pelliccia di astragan non sarà un problema doloroso se presti attenzione a punti importanti.

  • Disponibilità di certificato e chip - la certificazione dei prodotti in pelliccia e la cippatura è ormai una procedura obbligatoria. Ogni produttore di pellicce che si rispetti si occuperà innanzitutto della disponibilità di tali documenti. Il certificato confermerà la qualità del prodotto.
  • Qualità della pelliccia - L'astragan ha un motivo moiré, poiché la materia prima viene utilizzata con riccioli stretti ed è tagliata corta, mentre i villi giacciono in direzioni diverse e creano una sorta di onde. A proposito, questa è la principale differenza tra Astragon e Mouton. Mouton ha una superficie uniforme e un pelo più lungo.
  • Qualità della cucitura - vale la pena prestare attenzione alla lavorazione delle cuciture dell'intero prodotto e dei singoli elementi. Le pellicce di alta qualità sono assemblate da un numero minimo di parti, escluse le caratteristiche di stile: zeppe, volani, finiture. Una pelliccia di alta qualità ha una fodera nella parte inferiore che non è ben chiusa e ogni acquirente può guardare sotto e ispezionare la qualità delle cuciture, il numero di parti, la medicazione e il colore della carne.
  • Sensazione tattile - assicurati di toccare la pelliccia, stirarla in direzioni diverse. Se allo stesso tempo la pelliccia fruscia leggermente, fruscia e non c'è merluzzo, squittio, allora la pelliccia è di alta qualità. Puoi tirare fuori alcuni villi e se sono rimasti al loro posto e non si sono staccati, la medicazione della pelliccia è stata eseguita rigorosamente secondo la tecnologia.
  • Qualità del rivestimento - la fodera gioca un ruolo importante nella pelliccia. Dovrebbe essere realizzato in tessuto di alta qualità, cucito ordinatamente alla pelliccia senza punti storti e fori dall'ago. Inoltre, il rivestimento non dovrebbe distinguersi dallo stile generale del modello, corrispondere alla combinazione di colori o essere in netto contrasto con esso.
  • Sollievo - l'astragano è più leggero del mutone, assume facilmente la sua forma precedente, non si raggrinzisce.
  • Assenza di odori estranei: la pelliccia non deve trasudare odore di bruciato, grasso amaro, muffa e sostanze chimiche.Se c'è qualche tipo di odore, la pelliccia e il prodotto che ne deriva non sono di alta qualità.
  • Qualità del colore - se acquisti una pelliccia di un colore brillante e chiaramente colorato, puoi usare un panno umido o un fazzoletto umido e passarlo sulla pelliccia in un luogo poco appariscente. Se la vernice rimane sulla sciarpa o sul tovagliolo, allora è meglio astenersi dall'acquistare.
  • Prezzo - le pellicce di astragane sono il 20-30% più costose del montone.

Un'altra differenza significativa tra astragan e mutone è il fatto che l'astragan non rotola.

Prendersi cura di una pelliccia di astragone consiste nelle stesse regole per la cura dei prodotti in pelliccia:

  1. Evitare di asciugare una pelliccia vicino a fonti di calore, termosifoni e preferibilmente asciugare naturalmente.
  2. È necessario conservare una pelliccia di astragone in una copertura in un luogo buio, evitando la luce solare intensa. Nella stagione calda, è necessario ventilare la pelliccia e controllarne le condizioni.
  3. Non è auspicabile che la pelliccia ottenga macchie di grasso, cosmetici, profumo. Se compaiono macchie, cosa pulirle con ammoniaca e sale.
  4. Il pelo va spazzolato periodicamente con un pettine o pettine a denti fini e fitti.

Recensioni

Secondo numerose recensioni, nonostante il fatto che l'astragan sia apparso sul mercato delle pellicce relativamente di recente, le pellicce di astragan sono molto comode e pratiche. La pelliccia è leggera, setosapiacevole da indossare. La cura pratica e la durata sono un grande vantaggio di tali pellicce. L'astragano non forma pellet, non si arrotola e non forma punti calvi. Non si stropiccia... Una pelliccia di astragane è più leggera di una di montone, ma comunque più pesante di una di visone. Ma in una tale pelliccia, le forti gelate non sono terribili - l'imbottitura densa scalda bene... Anche il prezzo accessibile è considerato uno dei vantaggi di questa pelliccia.

Secondo le recensioni dei clienti, una pelliccia di astragan durerà più di una stagione e non richiede cure particolari.

Belle immagini

  • La pelliccia di astragan è favorevolmente enfatizzata dal bordo in pelliccia di capra sui polsini laterali, sui polsini e sul collo. Il colore grigio scuro della pelliccia è enfatizzato e ravvivato dalla finitura della pelliccia di capra color acciaio. Una pelliccia dal taglio dritto fino a metà coscia con maniche lunghe e una cintura in pelle nera è incredibilmente sottile e aggiunge altezza. Le tasche pulite - una tasca sul petto tagliata e due tasche laterali - con profili in pelle nera aggiungono piccantezza. Polsini alti e collo a scialle in piedi rendono questo modello memorabile e insolito.
  • La fantastica stampa sulla pelliccia dona a questo modello originalità e raffinatezza. Lo stile di una pelliccia a forma di trapezio soddisferà i proprietari di una figura magnifica e donne snelle che conducono uno stile di vita attivo: affari, sicurezza e sofisticatezza. Una riuscita combinazione con un montone sulle maniche rende questo cappotto di pelliccia di astragone pratico e leggero. Il piccolo colletto rovesciato può essere indossato come supporto sollevandolo. Maniche volutamente larghe con lunghezza corta rendono il modello ultra fashion. Il brillante colore mattone saturo enfatizza la setosità della pelliccia e il piacevole "calore" della pelliccia.
  • Il modello classico di una pelliccia di astragan nera è efficacemente completato dal rivestimento dell'orlo con pelliccia di volpe nera e marrone. La lunghezza di una pelliccia sotto le ginocchia, una silhouette aderente, un cinturino in pelle originale, una manica con polsini sul polsino e un collo a scialle renderanno ogni donna elegante e alla moda allo stesso tempo. La pelliccia di volpe sottolinea favorevolmente la snellezza delle gambe, diventa e dona all'immagine chic e consistenza.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa