Pelliccia di un'autolady di una volpe polare

Ogni donna di successo dovrebbe avere una pelliccia di alta qualità nel suo guardaroba. Per le donne che non possono immaginare la loro vita senza un'auto, l'industria della moda offre le cosiddette pellicce auto-signora. Dopotutto, durante la guida, una donna vuole apparire alla moda ed elegante. Tra questi prodotti, la variante della volpe artica occupa un posto degno.








Peculiarità

È preferibile scegliere una pelliccia di volpe polare per una donna che guida in colori scuri. Le tonalità chiare sono poco pratiche per il movimento in un'auto, tracce di fuliggine, l'olio motore può rimanere su di esse, una cosa del genere dovrà spesso essere lavata a secco.
Se l'autolady ha scelto una pelliccia di volpe polare, durante la guida è necessario assicurarsi che il pelo lungo non entri negli occhi. Non solo può rovinare il trucco, ma può anche causare un incidente.




Modelli
La soluzione ottimale è una manica 3/4 accorciata. Tali modelli non solo sembrano impressionanti, ma sono anche molto comodi quando si guida un'auto.


Nota che un modello con un cappuccio in questo caso sarà scomodo: bloccherà parte della vista durante lo spostamento.



Con cosa indossare?


Anche i vestiti devono essere scelti con saggezza. La regola di base è che non dovrebbe essere voluminoso. Quindi, pantaloni o jeans rigorosi (tradizionali, senza ginocchia strappate) andranno bene con una corta pelliccia di volpe polare. È adatta anche un'opzione come una gonna corta, ma non dovrebbe essere troppo stretta per non causare disagio durante la guida.



Una combinazione inaccettabile è una pelliccia di volpe polare e una gonna o un pantalone svasati.












immagini
Una corta pelliccia di volpe polare di una tonalità marrone chiaro è sorprendentemente in armonia con il colore dei capelli della ragazza. Un modello interessante con maniche larghe e corte realizzate con larghe strisce di pelliccia trasversali. Invece di un colletto, c'è una bella scollatura rotonda. Gli abiti sono stati abbinati con successo alla pelliccia dell'autolady: pantaloni attillati di pelle nera e una camicetta e scarpe dello stesso colore. La mancanza di gioielli è giustificata, poiché l'attenzione è rivolta al lusso della pelliccia.


Degna di nota è anche l'opzione con una gonna corta. Il capospalla nel suo stile è più simile a una giacca di pelliccia che a una pelliccia, che è anche appropriata per una ragazza alla guida. La giacca è realizzata con sottili strisce trasversali di pelliccia, si chiude con una cerniera, ha un piccolo colletto pulito e maniche di lunghezza classica. L'ensemble è perfettamente completato da calze nere spesse e scarpe con tacchi stabili. In generale, viene creata l'immagine di una donna d'affari determinata.