Cappelli

Il cappello di Fedor

Il cappello di Fedor
Contenuto
  1. Un po' di storia
  2. Per chi era?
  3. Materiali e stile
  4. Campi
  5. Peculiarità
  6. Cannuccia
  7. Design
  8. Per chi è?
  9. Con cosa indossare?
  10. Come prendersi cura del proprio accessorio?

Quale donna non vuole apparire alla moda e attraente? Ottieni un look elegante con gli accessori giusti. Gli affascinanti cappelli da donna sono molto popolari tra le fashioniste di tutte le età. Il cappello di Fedor è giustamente riconosciuto come uno dei più originali e attraenti.

Un po' di storia

Un accessorio interessante ha fatto irruzione nel mondo della moda alla fine degli anni '80. Il cappello ha preso il suo nome memorabile dal nome della principessa Fyodora Romazova. Era l'eroina dell'omonima commedia di Victorien Sardou.

Per chi era?

Questo elegante cappello era originariamente destinato al sesso più forte (come la maggior parte dei cappelli dell'epoca). Secondo l'etichetta di un gentiluomo con una signora, l'accessorio doveva essere rimosso con tre dita, quindi le stesse ammaccature apparivano sulla corona e sulle parti laterali. Un design così interessante è rilevante fino ad oggi.

Materiali e stile

Il cappello originale era realizzato in feltro vellutato e incorniciato da un nastro di raso. Poco dopo, l'accessorio iniziò a essere creato da una varietà di materiali. Solo lo stile non cambiava: falde strette che si potevano alzare o abbassare e tre ammaccature nella parte superiore che incorniciavano la testa (corona).

Campi

Inizialmente, i margini erano ampi. Nel tempo, le donne della moda hanno deciso di rendere l'accessorio più comodo e pratico e hanno accorciato questo dettaglio. La tesa del cappello è sempre stata morbida e flessibile, quindi può essere facilmente sollevata o piegata.L'accessorio elegante si adatta facilmente alle diverse condizioni atmosferiche.

Peculiarità

La fedora femmina ha le seguenti caratteristiche:

  • Design pratico ed elegante;
  • Campi morbidi;
  • Design accurato e stile interessante, che si è formato e cambiato nel tempo;
  • Un elegante nastro di raso che separa la corona dalla falda è sempre stato e rimane il segno distintivo dell'accessorio.

Cannuccia

Per la calda stagione estiva, l'originale fedora di paglia è perfetto. Un accessorio così luminoso fornirà una protezione incomparabile dal sole cocente e completerà perfettamente un look elegante. Un cappello interessante sembra molto armonioso con molti set di abbigliamento alla moda.

Design

Più recentemente, il cappello è stato completato esclusivamente con un nastro di raso o di seta tra la corona e l'orlo. I prodotti alla moda di designer moderni sono dotati non solo di dettagli familiari, ma anche di trecce in pelle, pietre decorative e nastri a contrasto con stampe geometriche.

Per chi è?

L'attraente fedora è il cappello più versatile. Questo accessorio sta bene a quasi tutte le fashioniste. Le donne che vogliono sembrare più alte possono scegliere un modello elegante con un top alto.

Si consiglia alle donne alte di scegliere prodotti con la parte superiore piatta e la tesa larga, che non sono assolutamente adatti a chi è di piccola statura.

Un tale accessorio renderà visivamente la figura più snella e la allungherà.

Con cosa indossare?

Il fedor modello universale sarà una grande aggiunta a molti ensemble eleganti. Si adatta magicamente al look di quasi tutte le donne, rendendole più attraenti ed eleganti.

Con una gonna

Vuoi evidenziare il gusto sofisticato ed enfatizzare la femminilità dell'immagine? Quindi dovresti passare alla spettacolare combinazione di un cappello affascinante e una lunghezza della gonna.

Puoi completare l'outfit con una camicetta delicata o un top normale.

Il colore dell'accessorio deve corrispondere ad almeno un dettaglio dell'outfit (top o blusa).

Anche una gonna corta dal taglio dritto o attillato apparirà armoniosa in un insieme elegante.

Con pantaloncini

I pantaloncini flirty di vari stili sono sorprendentemente combinati con un cappello affascinante! Questo tandem ti consente di creare un look sexy e attraente.

Pantaloncini larghi, una canotta semplice, comode infradito e un cappello di paglia sono l'ideale per andare in spiaggia.

Un popolare look urbano può essere formato con pantaloncini di jeans, una camicia ampia, scarpe con tacco e un cappello nel colore dei vestiti.

Con vestiti e prendisole

Una leggera combinazione estiva di un lungo prendisole con un cappello di paglia sembra molto armoniosa.

Un tale set è completato con successo da semplici sandali o sandali ordinati con i tacchi.

La fedora classica sembra spettacolare sia con abiti corti che lunghi.

Per creare un look romantico e leggero, si consiglia di scegliere abiti ariosi dai tessuti fluidi.

Con leggings

I classici leggings neri, una tunica bianca allungata e un leggero cappello fedora con un nastro a contrasto sembrano spettacolari e sexy.

Questa combinazione è ideale per una fashionista snella e sottolinea la sua figura ordinata.

Con i jeans

I modelli di Fedor sembrano armoniosi in abiti casual nel popolare stile casual.

I jeans ordinari si adattano perfettamente a tali insiemi, con i quali un accessorio luminoso sarà efficacemente combinato.

Al piano superiore puoi indossare una maglietta, una maglietta, un top, una camicia, una camicetta e indossare qualsiasi giacca.

Si consiglia di scegliere accessori e outfit che si abbinino al tono dei jeans. Se vuoi creare un look ricco e accattivante, allora dovresti scegliere vestiti in tonalità tossiche e acide.

Con tailleur pantalone

Per creare un elegante look da lavoro, puoi scegliere un abito classico, composto da una giacca e pantaloni rigorosi. Puoi indossare una camicia o una camicetta di colore chiaro sotto la giacca.Si consiglia di scegliere un cappello nel colore dell'abito o della camicia stessa.

Cosa posso indossare con un modello di paglia?

Il cappello di paglia originale sembrerà armonioso con:

  • Camicie leggere e bluse abbinate a pantaloncini;
  • Tuniche alla moda e camicie allungate in un insieme con gonne corte sexy;
  • prendisole e vestiti lunghi;
  • Top, t-shirt e t-shirt abbinate a jeans.
  • Puoi completare i look estivi con una grande borsa in maglia e un modello in pelle nel colore del cappello.

capispalla

L'elegante cappello sembra molto armonioso con:

  • Cappotti dritti e aderenti di varie lunghezze;
  • Giacche di pelle con collo inglese e giacche di pelle;
  • Impermeabili eleganti con cintura in vita;
  • Trench alla moda nel colore del cappello;
  • Cardigan accoglienti;
  • Giacche calde;
  • Giacche a vento leggere.

Come prendersi cura del proprio accessorio?

Un cappello alla moda richiede cure costanti. Conserva e cura il tuo accessorio in base al materiale di cui è composto. Ma ci sono regole generali per la cura dei cappelli.

Quando indossare?

Il modello Fedor non è consigliato per essere indossato in caso di pioggia. L'accessorio può deformarsi dopo essersi trovato in tali condizioni sfavorevoli.

Pulire il cappello

Il cappello deve essere pulito regolarmente dalla polvere. Si consiglia di farlo con uno speciale pennello asciutto. Il copricapo sarà macchiato e sporco se si bagna durante la pulizia. Se Fedora ha ricevuto un inquinamento più grave, allora è meglio darlo al lavaggio a secco.

Come conservare?

Riponi l'elegante modello in uno scomparto separato o su uno scaffale nell'armadio. È consentito posizionare un accessorio in una scatola speciale. Non dimenticare che le tarme possono danneggiare gravemente le cose, quindi è necessario occuparsi in anticipo di vari rimedi speciali per questi insetti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa