Sciarpe da donna

Sciarpe originali "Vivienne" e modelli in tecnica brioche

Sciarpe originali
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Soluzioni di colore
  3. Crea un'immagine
  4. Modello brioche
  5. Colori
  6. Con cosa indossare?

Caratteristiche e vantaggi

Un'affascinante sciarpa "Vivienne" aiuterà ad aggiungere romanticismo e mistero a qualsiasi immagine, attirando l'attenzione con la sua morbidezza e tenerezza di linee. Questo accessorio civettuolo può essere acquistato in molti negozi o lavorato all'uncinetto da solo.

Uno dei principali vantaggi delle sciarpe Vivienne è la semplicità della loro fabbricazione per le donne della moda che hanno abilità nel lavoro a maglia:

  • la sciarpa è lavorata a maglia da due parti principali;
  • come base viene presa una striscia meno larga;
  • la parte più grande è lavorata a maglia sotto forma di un bordo volumetrico;
  • la struttura del materiale a forma di onda e le sue curve morbide daranno alla sciarpa un aspetto civettuolo e attraente.

Una sciarpa fatta a mano elegante e originale delizierà non solo con il suo aspetto straordinario e unico, ma ti riscalderà anche quando fa freddo. L'accessorio "Vivienne" sarà ugualmente bello su entrambi i lati, il che garantisce che sia realizzato utilizzando l'uncinetto anziché i normali ferri da maglia.

Soluzioni di colore

Le versioni luminose e monocromatiche delle delicate sciarpe Vivienne sembrano ugualmente eleganti e calde. La versione classica del colore della sciarpa è in bianco e nero, ma, naturalmente, puoi lavorare a maglia o acquistare un modello di vari colori vivaci.

L'accessorio può combinare diversi colori e avere modelli interessanti a scelta di una fashionista. Puoi combinare colori completamente diversi, ma i duetti di bianco e rosso, viola e blu, rosa e grigio, così come delicati colori menta e bianco sembrano particolarmente luminosi e insoliti.

Le sciarpe "Vivienne" sono perfette per le fashioniste di ogni età e per ogni stile del guardaroba di tutti i giorni.

Crea un'immagine

I modelli femminili delle sciarpe Vivienne completano idealmente i look romantici e delicati delle fashioniste. Questo accessorio in un design monocromatico e lussureggiante sembra semplicemente favoloso in combinazione con cappotti lunghi e trench, caldi dolcevita, maglioni e qualsiasi altro prodotto a maglia caldo.

Sciarpe più sottili e meno lussureggianti, che combinano diversi colori, appariranno armoniosamente con semplici abiti chiari e scuri con e senza maniche, camicie, giacche di pelle e cappotti. Tali sciarpe si adatteranno sia allo stile urbano che quotidiano e al lavoro, con l'abito giusto.

Modello brioche

La tecnica del lavoro a maglia Brioche è molto insolita e originale. Questa tecnica si basa su un elastico inglese, che viene lavorato a maglia con ferri da maglia e filato di due colori. Le sciarpe brioche sono attraenti per i loro modelli insoliti e voluminosi, selezionati su richiesta della fashionista.

Usando questa tecnica, le donne ago lavorano a maglia sciarpe davvero sorprendenti con l'imitazione di foglie di alberi, piume di pavone, fiocchi di neve e varie forme geometriche.

Un aspetto non banale combinato con calore e tenerezza invariabili rende le sciarpe brioche incredibilmente giocose e popolari tra le donne di tutte le età.

Colori

Sciarpe insolite, lavorate a maglia con la tecnica della brioche, possono essere realizzate in qualsiasi colore, a condizione che i colori del filato selezionato non si dissolvano l'uno nell'altro e contrastino.

I modelli di sciarpe realizzati nei seguenti colori sembrano particolarmente ricchi ed eleganti:

  • combinazione contrastante di colori bianco e blu;
  • colori verde brillante e blu;
  • bianco e viola intenso;
  • brillante combinazione di colori blu e nero;
  • combinazione romantica di fiori bianchi e rosa;
  • una fredda combinazione di succosi colori blu e menta.
  • Nella stagione invernale, i modelli con una combinazione contrastante di colori blu o blu e bianco, che giocano favolosamente su uno sfondo di neve bianca, sembrano molto belli e interessanti.

Con cosa indossare?

Le affascinanti sciarpe brioche stanno benissimo in tandem con una varietà di cappotti caldi di qualsiasi lunghezza, piumini e giacche in colori delicati per la stagione invernale, nonché giacche a vento leggere in colori chiari e scuri.

Tali accessori sono sorprendentemente combinati con maglioni a maglia grossa in vari colori. I maglioni leggeri a maniche lunghe in colori pastello si abbinano perfettamente a sciarpe originali e luminose, lavorate a maglia con la tecnica della brioche, che conferiscono all'immagine un tocco unico.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa