Sciarpe da donna

Sciarpa a maglia grossa

Sciarpa a maglia grossa
Contenuto
  1. Tendenze di moda
  2. Modelli
  3. Modelli per fili spessi
  4. Recensioni

Tendenze di moda

Nella stagione fredda, è più difficile per una ragazza enfatizzare la sua individualità e seduzione rispetto alla stagione estiva. La figura si nasconde dietro calde giacche voluminose, i cappelli nascondono i capelli... Ma c'è un modo chic per apparire affascinanti anche nelle giornate più fredde, attirando l'attenzione degli uomini di passaggio! Ciò richiede una sciarpa a maglia grossa.

Questo accessorio ha molti vantaggi:

  • Praticità. Le sciarpe a filo spesso sono ideali per una miriade di situazioni.
  • Il prodotto ti darà un comfort senza precedenti. È bello nascondere la tua faccia da una tempesta di neve in una sciarpa. Protegge perfettamente il collo dal gelo, grazie al quale potrai sfuggire alle tipiche malattie invernali.
  • Un'ampia varietà di modelli offre alle ragazze l'opportunità di scegliere una sciarpa in base al proprio carattere e alle proprie preferenze. Tutti saranno in grado di sottolineare esattamente ciò che è necessario.

Le sciarpe lavorate a maglia aiuteranno a creare un look stravagante, lussuoso e misterioso.

Modelli

Negli ultimi anni, le sciarpe in maglia molto pesanti hanno preso il posto d'onore al vertice della moda femminile. Ma iniziarono ad essere richiesti molto prima del ventunesimo secolo.

Nel diciottesimo secolo, le giovani donne ricche iniziarono ad apparire ai balli in "calze lavorate a maglia". Li indossavano solo con abiti sbalorditivi e le normali contadine potevano solo sognare di acquistare una cosa esclusiva.

Ora, le sciarpe fatte di filato spesso difficilmente possono essere definite un accessorio. Costituiscono uno dei componenti più importanti di un guardaroba e spesso definiscono il tono di base per l'intera immagine. Sono indossati non solo per una passeggiata in una sera d'inverno, ma anche in spiaggia!

Se vuoi rendere il fiocco il più rilassato possibile, dovresti optare per il modello di sciarpa in maglia più lunga. Questo modello deve essere gettato sulle spalle. Questa mossa stravagante ti distinguerà dal resto, enfatizzerà la fiducia in se stessi.

Le sciarpe fatte di fili spessi sono un volo dell'immaginazione dei designer, quindi i prodotti sembrano sempre luminosi e originali. Le giovani donne della moda potranno godersi il processo di scelta di una cosa elegante.

Snood

La sciarpa snood ha molti nomi interessanti. Si chiama "collo di tartaruga", "sheegrelka", "collare". La popolarità di questo modello di una sciarpa lavorata a maglia molto grande ha raggiunto il punto che non solo le ragazze, ma anche i giovani hanno iniziato a indossarlo. Snood completa perfettamente qualsiasi look, sia festivo che quotidiano.

All'inizio, una sciarpa a maglia grossa veniva indossata come bandana. Le ragazze si sono infilate i capelli sotto lo snood. Successivamente, questo modello iniziò ad essere utilizzato solo come sciarpa che svolge diverse funzioni contemporaneamente: aggiunge raffinatezza a chi lo indossa e riscalda.

Snood è decorato con motivi e stampe intricate. I materiali per la sciarpa possono utilizzare quanto segue:

  • Seta;
  • mohair;
  • Pelliccia;
  • Cachemire;
  • Lana.

varietà

Cosa è preferibile indossare snood? Dipende dal tipo di tessuto di cui è fatto.

  • Gli amanti dello stile casual saranno deliziati dal modello in lana, realizzato in bianco, cioccolato o grigio scuro.
  • L'opzione cashmere è adatta solo per l'inverno. Una tale sciarpa sembrerà vantaggiosa con un parco.
  • Lo snood in pelliccia è creato appositamente per gli abiti da sera, quindi se vai al ristorante, questa opzione è la migliore.
  • Il caldo snood di seta rimarrà in una meravigliosa combinazione con una pelliccia.

Con cosa indossare?

L'immagine dovrebbe essere in armonia con l'ambiente - solo in questo caso creerà una vera sensazione. Per decidere quale modello di filato grosso scegliere e con cosa abbinarlo è necessario conoscere delle semplici regole.

  • Se vuoi aggiungere ingenuità infantile e giocosità al tuo look, alcuni accessori ti torneranno utili. Una sciarpa lavorata a maglia molto grossa può essere pugnalata con una spilla luminosa.
  • La versatilità dello snood fa il gioco delle ragazze. La sciarpa starà benissimo con qualsiasi fondoschiena. Jeans skinny e classici, pantaloni, gonne midi e lunghezze mini: tutto si adatta!
  • Creerai un aspetto insolito se la tua sciarpa a filo spesso contiene diversi tipi di materiale. L'elenco degli accessori per un tale snood comprende borse, orologi con quadrante grande, cinture in pelle.
  • In autunno e in primavera, l'uso della sciarpa di filato può essere modificato. Usalo come copricapo! Per fare ciò, avvolgi il prodotto intorno al collo e metti il ​​secondo anello sopra la testa. Anche qui avrai bisogno di una spilla in modo che il "cappello" non scivoli.

Tubo

Questo tipo di sciarpa lavorata a maglia molto grande è altrettanto esigente riguardo ai vestiti quanto lo snood. Starà benissimo in combinazione con qualsiasi elemento di un guardaroba invernale - con piumino, pelliccia, cappotto.

Legare il "tubo" non è difficile. Devi solo lanciare il prodotto intorno al collo con un leggero movimento della mano e assumerà in modo indipendente una forma naturale e attraente. Il trucco di una sciarpa a maglia grossa è che sembrerà che tu abbia impiegato molto tempo per adattarla correttamente.

Se la sciarpa è realizzata in colori intensi, si consiglia di evitare il trucco appariscente. I modelli di colori turchese, smeraldo e senape concentreranno tutta la luminosità dell'immagine. Cosmetici accattivanti mineranno la bellezza del prodotto, per cui l'arco si rivelerà un fallimento.

Questa regola funziona nella direzione opposta. Le sciarpe grigie, beige, azzurre e marroni richiedono che una ragazza abbia un buon trucco. Eyeliner, mascara, lucidalabbra e rossetto: prendi l'intero contenuto della trousse!

Sciarpa o plaid?!

In effetti, "o" è superfluo qui. Per le donne della moda particolarmente avanzate che apprezzano la moda europea (e anche per coloro che sono molto freddi nell'inverno russo) c'è un modello interessante: una sciarpa scozzese.

L'arredamento della casa è molto richiesto nei paesi europei.Il modello dona una sensazione di calore e comfort domestico, anche se il proprietario è molto lontano dal suo appartamento.

Ci sono molte opzioni su come indossare una sciarpa scozzese. Il freddo è passato, ma non vuoi mettere la tua sciarpa su uno scaffale polveroso? Fai un poncho o uno scialle! Scegli una cintura abbinata e infilaci le estremità del modello multifunzione.

Modelli per fili spessi

Nelle sciarpe di filato spesso prevale il tipo di motivo a rilievo. Danno ai prodotti una speciale eleganza festosa.

I fiocchi di neve sono considerati uno dei modelli più alla moda. Sono decorati utilizzando diverse tecniche di lavorazione a maglia, ma il risultato è lo stesso: ragazzi e ragazze ammirano le loro eleganti sciarpe, che creano l'atmosfera di una fiaba invernale.

Recensioni

"Caldo, morbido, pratico, bello!" è ciò che innumerevoli acquirenti (e acquirenti) entusiasti hanno da dire sulle sciarpe extra grosse. I modelli realizzati in filato spesso sono diventati compagni fedeli per le fashioniste in qualsiasi momento dell'anno. Nessuno doveva pentirsi dell'acquisto di un riscaldatore a maglia.

I portatori di sciarpe credono fermamente che questi meravigliosi prodotti non lasceranno mai la valutazione degli articoli più alla moda e versatili.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa