Sciarpa con cappuccio
Con l'arrivo del freddo, vale la pena pensare a un copricapo che non solo ti riscalderà, ma diventerà anche un elemento elegante di un'immagine insuperabile. I rappresentanti del gentil sesso, che preferiscono la praticità e la praticità, scelgono un cappuccio sciarpa alla moda.
Peculiarità
Un cappuccio sciarpa ti permette di mostrare la tua individualità, aggiungere stile ed eleganza all'immagine. Anche l'outfit più noioso con questo capo guardaroba acquisterà fascino e originalità.
Un cappuccio per sciarpa è anche chiamato cappuccio per sciarpa, poiché copre completamente il collo fino al mento, come questo popolare copricapo da donna.
Questo capo del guardaroba è anche chiamato snood o colletto. Per aggiungere raffinatezza all'immagine, per aggiungere gusto, è sufficiente gettare una sciarpa intorno al collo. Per un fiocco romantico, è sufficiente mettere un cappuccio in testa e modellarlo magnificamente.
Una sciarpa-cappuccio non è una novità dei nostri tempida quando è apparso più di un secolo fa. In un così lungo periodo di tempo, è cambiato, ha acquisito nuove forme, colori e ora è un accento di stile nella creazione di fiocchi alla moda.
Va cancellato che inizialmente il cappuccio della sciarpa era un elemento del guardaroba maschile e solo nel tempo i designer hanno iniziato a offrire modelli attraenti per le donne.
Il prototipo di questa cosa è il copricapo, che si riferisce alle uniformi militari. Soldati e ufficiali lo indossavano per una protezione affidabile dal freddo e dal vento.
I modelli con le orecchie sembrano insoliti, impressionanti ed eleganti. In una tale sciarpa puoi trasformarti in un grazioso gatto o un divertente panda. Di solito le orecchie sono fatte dello stesso tessuto della sciarpa. Questo modello è pensato principalmente per essere indossato come copricapo.
Modelli
La sciarpa-cappuccio è rappresentata oggi da una vasta gamma di modelli.I designer offrono diverse varietà di questo elemento elegante e bello del guardaroba femminile.
Il modello che ha molto in comune con la testa è molto popolare. La particolarità di questo modello è che il cappuccio è formato da una sciarpa, che viene piegata a metà. Ha le estremità lunghe, che ti permettono di avvolgerlo più volte in caso di maltempo o di incrociarlo sul petto, per poi fissarlo in vita. Molte ragazze amano indossare questo modello quando le estremità della sciarpa cadono liberamente.
Questo modello viene proposto dal designer in varie interpretazioni. La sciarpa alle estremità è spesso decorata con ricami originali o con un pompon o una nappa. Una soluzione pratica è una sciarpa con due tasche applicate in cui puoi scaldarti le mani.
Snood o pipe è un altro tipo di sciarpa con cappuccio. Questo modello è molto simile a un collare, ma in qualsiasi momento può essere facilmente trasformato in un copricapo. Snood è molto facile da lavorare a maglia da solo. Può essere senza cuciture utilizzando ferri da maglia circolari, oppure può essere in due pezzi che verranno cuciti con un punto maglia invisibile.
Una sciarpa-cappuccio con colletto è un capo funzionale. Offre un'eccellente protezione dal vento. La sciarpa può essere posata magnificamente in un cerchio o trasformata in un caldo cappuccio.
Se i modelli semplici ti sembrano noiosi, allora vale la pena dare un'occhiata più da vicino alle sciarpe con cappuccio con trecce. I modelli lussuosi ti permetteranno di mostrare la tua individualità, distinguerti dal resto. Le trecce rendono il modello più voluminoso, luminoso e attraente.
Materiale
Il cappuccio della sciarpa può essere realizzato con materiali diversi. I modelli a maglia sono molto popolari, che possono essere lavorati a maglia o all'uncinetto da soli.
I modelli a maglia possono essere realizzati con filato di lana, sottile o spesso. I designer offrono sciarpe traforate, semplici o in rilievo. Il cappuccio della sciarpa può essere decorato con qualsiasi motivo utilizzato quando si lavorano a maglia le sciarpe.
I modelli tessili sono ideali per il periodo autunnale. I produttori offrono una vasta gamma di sciarpe con cappuccio per la stagione fredda. Usano la fodera o il rivestimento in pelliccia. Certo, i più caldi sono modelli da pelliccia naturale.
I cappucci delle sciarpe in visone sembrano ricchi e lussuosi. La bella lucentezza della pelliccia aggiunge fascino al modello. Un taglio insolito si distingue dal resto. Esternamente, un cappuccio per sciarpa è molto simile a un cappello, ma con estremità lunghe. Questo modello è molto popolare tra le ragazze.
Colore
Quando si sceglie una combinazione di colori per un cappuccio per sciarpa, è necessario prendere in considerazione molti fattori: il tipo di colore, i vestiti che indosserai, l'immagine che desideri creare, ecc.
La soluzione classica è lo snood bianco, nero e grigio. Queste tonalità sono adatte a tutto il gentil sesso e si combinano armoniosamente anche con altri colori. Una sciarpa bianca o grigia rinfresca il viso e lo ringiovanisce.
Personalità brillanti che non hanno paura di sperimentare, e cercano sempre di essere sotto i riflettori, possono prestare attenzione alla sciarpa con cappuccio verde, rossa, gialla. Una combinazione di colori così brillante è perfetta per l'incarnazione di un irresistibile cipollotto.
Nella nuova stagione, dovresti dare un'occhiata più da vicino ai modelli di bordeaux, grigio, senape smeraldo, beige e blu.
Con cosa indossare?
Una sciarpa-cappuccio è un elemento universale del guardaroba di una donna, poiché può essere combinato con quasi tutti i vestiti.
La sciarpa al collo può essere indossata non solo con capispalla, ma anche con dolcevita, camicia e altri indumenti. Non solo ti aiuterà a stare al caldo, ma aggiungerà un tocco di creatività e stile.
Per creare un arco armonioso e femminile, non concentrarti sul morsetto. Deve abbinare le scarpe e la borsa.
Uno snood fatto di filato spesso si abbina bene a una giacca sportiva, che può essere cucita in vera pelle. I modelli realizzati con fili sottili, presentati in maglia traforata o goffrata, sembrano perfetti in tandem con una pelliccia unica o un cappotto invernale e caldo. I modelli in pizzo saranno un'ottima decorazione per un maglione o un pullover sottile.
Per l'incarnazione dello stile quotidiano, uno snood in un completo con un piumino sarà un'ottima soluzione. Con un modello corto di capispalla, i cappucci-sciarpe di colori rilassanti come il grigio, il bianco o il blu scuro stanno meglio. Per aggiungere stravaganza all'immagine, dovresti prestare attenzione ai morsetti luminosi. Una sciarpa con cappuccio viene solitamente indossata sopra un piumino. Le estremità della sciarpa possono cadere liberamente verso il basso o creare diversi cerchi attorno al collo.
Come puoi indossarlo?
La sciarpa con cappuccio è un capo versatile che può essere indossato in molti modi diversi. Ogni ragazza decide da sola come sarà conveniente per lei, ma tra la varietà di metodi, molti sono i più popolari.
- Opzione standard. La sciarpa dovrebbe essere piegata a metà e poi infilarci la testa.
- Il modo classico. Lascia un'estremità della sciarpa sul petto e getta l'altra estremità dietro la schiena, lasciando il cappuccio dietro la zona del collo.
- stile francese. La sciarpa dovrebbe essere piegata a metà e spinta attraverso la testa, quindi infilare le estremità nell'anello risultante.
immagini
Per creare un fiocco luminoso e romantico, dovresti indossare una sciarpa con cappuccio color bordeaux in tandem con un maglione corto grigio. Jeans strappati e stivali color senape sono un accento luminoso del look. Una borsa capiente da abbinare alle scarpe sarà un'aggiunta ideale.
-
Un cappuccio sciarpa bianco come la neve con trecce e una nappa sul cappuccio sta benissimo in tandem con un cappotto bianco. I guanti abbinati alla sciarpa e con lo stesso motivo formano un insieme armonioso ed elegante. Un cappuccio con sciarpa contribuirà ad aggiungere romanticismo, eleganza e solennità all'arco.