Sciarpe da donna

Come legare un foulard snood?

Come legare un foulard snood?

Nel mondo moderno, una sciarpa snood è diventata un elemento alla moda e ampiamente richiesto sia nell'abbigliamento femminile che in quello maschile. Snood è un'ampia sciarpa a forma di anello chiuso. Può essere realizzato con maglieria, filato, cashmere, mohair, lana e persino pelliccia. Lo snood lavorato a maglia può essere indossato in qualsiasi momento dell'anno, non solo in inverno.

Ci sono diversi nomi per un accessorio di moda: colletto, sciarpa snood, sciarpa tubolare. Questa sciarpa non solo ti proteggerà dal freddo, ma decorerà anche la tua immagine, aggiungendo gusto.

Modi per legare intorno al collo

La sciarpa Snood appartiene alla categoria di tali accessori che staranno bene in qualsiasi modo di indossare. Tuttavia, esistono diversi modi tradizionali per legare le sciarpe. Puoi usarne uno o inventare il tuo modo originale di legare una sciarpa al collo.

Il modo più semplice è non avere loop. Per fare questo, devi solo mettere la sciarpa sopra la testa e raddrizzarla delicatamente. Questo metodo appartiene alla categoria dei decorativi ed è improbabile che ti scaldi nelle serate invernali. Per questo modo di indossare una sciarpa è adatta una sciarpa non molto lunga e larga. In questo modo è possibile ottenere un allungamento visivo del collo e della silhouette in generale.

Il secondo metodo è un doppio ciclo. Capovolgi la sciarpa a forma di otto, getta entrambi i cappi intorno al collo e raddrizza. Si possono fare più giri a seconda della lunghezza della sciarpa. La sciarpa può essere impreziosita con un accessorio interessante, ad esempio una spilla. Questo metodo si sposa bene con i capispalla e ti proteggerà perfettamente dal gelo. Va ricordato che una sciarpa legata strettamente al collo aumenta visivamente il volume della parte superiore del corpo. In questo caso, se la lunghezza della sciarpa lo consente, puoi fare un giro intorno al collo e lasciare libera la seconda parte più lunga.

Il terzo modo è usarlo sotto forma di sciarpa e cappello allo stesso tempo. Getta una sciarpa a banda larga intorno al collo, avvolgila a forma di otto, quindi metti uno dei passanti sopra la testa, raddrizzando la sciarpa sulla testa come una cuffia. Quindi, otterrai una specie di cappuccio lavorato a maglia e la testa sarà protetta in modo affidabile dalle raffiche di vento. Una sciarpa snood, vestita in questo modo, allunga visivamente il viso.

Esistono anche diversi modi non molto comuni:

  • Sulle spalle. Mettiamo il prodotto su una spalla, facciamo un cappio e lo mettiamo sull'altra. Puoi semplicemente abbassare la sciarpa sulle spalle senza il passante. In entrambi i casi, ottieni un'immagine molto femminile. Questo metodo funziona bene solo con un top, un maglione o un vestito attillati e non sembrerà affatto con capispalla voluminosi. Lo snood lavorato a maglia con una bella maglia ampia starà bene.
  • Come un giubbotto - trasversalmente. Per indossare una sciarpa a tubo come un gilet, devi infilare le mani nella sciarpa, incrociare la sciarpa davanti, formando una figura otto, raddrizzare la tela sulle spalle e sulla cintura dietro la schiena. Nota importante: la sciarpa deve essere di lunghezza sufficiente per avvolgere la sciarpa intorno al corpo in questo modo.

Dopo aver capito i metodi per allacciare uno snood, dobbiamo capire con che tipo di vestiti può essere indossato. La maggior parte delle persone preferisce indossare un collo a sciarpa nella stagione autunno-inverno, abbinandolo a giacche, impermeabili, cappotti e cappotti di montone e piumini.

Ma, contrariamente alla credenza popolare, il collo della sciarpa è perfetto per i vestiti estivi. Una sciarpa luminosa andrà bene con i classici abiti in tinta unita, aggiungendo loro luminosità ed eleganza. E con le magliette e i jeans estivi, dovresti scegliere una sciarpa in tessuto leggero e fluido, ad esempio chiffon, cotone, seta o pizzo. Una sciarpa stampata brillante con cose in delicati colori pastello sembra molto buona.

Belle immagini

Diamo un'occhiata più da vicino a come indossare lo snood con giacche e cappotti e diamo alcuni consigli su come creare bellissimi look.

  • Quando scegli uno snood per la tua giacca, presta attenzione ai colori. Le sciarpe variegate sono adatte per giacche semplici e, al contrario, una sciarpa monocromatica apparirà più armoniosa su una giacca luminosa con una stampa colorata.
  • Nel caso di una giacca con cappuccio, lo snood viene indossato sotto di esso. Puoi anche indossare uno scaldacollo sotto una giacca, sbottonando leggermente il colletto in modo che la sciarpa sia visibile.
  • Se la tua giacca è senza cappuccio, una sciarpa drappeggiata sulla tua testa sarà bellissima.
  • Sarà interessante sembrare una sciarpa vestita da cappuccio con un piumino lungo e aderente.
  • Snood-pipe in maglia con stampe a tema luminoso sono adatte per giacche sportive.
  • In qualsiasi capospalla, le persone sembrano più piene e voluminose. Per distogliere l'attenzione dalle cosce piene, si consiglia di indossare uno snood voluminoso, annodandolo in un doppio anello. Il volume così formato nella parte superiore riequilibrerà la massiccia parte inferiore del corpo.

E le donne con seni rigogliosi e spalle larghe possono essere consigliate di scegliere uno snood da tessuti più sottili e indossarlo liberamente appeso per allungare visivamente l'intera silhouette.

È meglio scegliere lo snood sotto un cappotto allo stesso modo per non cambiare lo stile generale e il concetto dell'immagine.

Qualsiasi snood può essere indossato con cappotti classici. Può essere monocromatico, luminoso, rifinito con perline o bottoni, con un motivo ... Anche una sciarpa corta in pelliccia sintetica o naturale sta bene con un cappotto del genere, ma solo se non ci sono rifiniture in pelliccia sul cappotto.

Snood non è adatto per essere indossato con un cappotto se il cappotto ha un collo voluminoso, o un collo di pelliccia, o un collo irregolare.

Per i cappotti in cashmere o drappeggiati preferiti da tutti, sono appropriate sciarpe di media lunghezza e tonalità tenui. 2-3 toni diversi dal colore del mantello. I designer consigliano di creare look eleganti con un cappotto. Una sciarpa con trecce e motivi voluminosi diventerà l'accessorio più alla moda nel tuo guardaroba.

Con questo meraviglioso accessorio, puoi trovare un numero enorme di opzioni su come e con cosa indossarlo. Questa cosa deve assolutamente sistemarsi nel tuo guardaroba, perché è incredibilmente pratica, non passa di moda da diversi anni ed è adatta a tutti, indipendentemente dall'età. Diventa creativo, sperimenta, gioca con i colori e verrai sicuramente notato!

La cosa principale è osservare l'armonia nell'intera immagine nel suo insieme, i tessuti e i colori dovrebbero andare bene l'uno con l'altro.

1 Commento

Ovunque nella foto ci sono giovani ragazze con le gambe lunghe, tutto si adatta a loro. E dove sono le donne over 50, vogliamo indossare anche bellissime sciarpe e scaldacollo!

Moda

la bellezza

Casa