Sciarpe da donna

Sciarpa per un cappotto rosso

Sciarpa per un cappotto rosso
Contenuto
  1. Di che colore si adatterà?
  2. Come scegliere una sciarpa da abbinare al cappotto?
  3. Come legare una sciarpa?
  4. immagini

Una donna in rosso attira sempre l'attenzione degli altri, soprattutto se indossa un cappotto alla moda ed elegante. Tuttavia, per creare un look elegante, è necessario scegliere responsabilmente ogni dettaglio. Quindi, ad esempio, una bella sciarpa calda non solo riscalderà, ma completerà efficacemente l'insieme, aggiungendo la nota mancante.

Di che colore si adatterà?

In generale, un cappotto rosso stesso è un dettaglio sorprendente del guardaroba di una donna e una sciarpa è progettata per enfatizzare e migliorare la sua originalità o per attutire leggermente l'effetto stravagante.

Tradizionalmente, molti sono dell'opinione che questa cosa appaia più vantaggiosa con accessori dello stesso colore, così come con quelli neri. Questa regola può ovviamente essere seguita. E per quanto riguarda il colore nero, sembra particolarmente elegante se il cappotto ha bottoni neri.

Tuttavia, gli stilisti offrono molte altre soluzioni di successo. Ad esempio, una sciarpa bianca come la neve sembrerà affascinante con questo capospalla. Ricorda, il bianco non passa mai di moda.

Il rosso si sposa bene con il grigio modesto: renderà l'immagine più sobria, soprattutto se la completerai con dettagli di beige e una leggera sfumatura di cioccolato.

Un elegante colore beige ammorbidirà leggermente il tono troppo appariscente del mantello.

Gli amanti degli esperimenti alla moda possono essere offerti di combinare un cappotto rosso con una sciarpa blu. Tuttavia, non indossare jeans per evitare di rompersi con sfumature blu.

I colori pastello discreti, come il blu pallido, la lavanda, stranamente, in questo caso sembreranno impressionanti.

Non rinunciare alle stampe.

Il colore della passione si sposa bene con le diverse misure di gabbietta, ormai in voga.Se la gabbia combina toni rossi, arancioni e dorati, una tale sciarpa aggiungerà calore all'insieme.

La gamma rosso-grigio-blu, al contrario, raffredderà leggermente il rosso, conferendogli mistero. Un check giallo-grigio intervallato da bianco creerà un aspetto più austero.

Inoltre, una sciarpa può avere disegni floreali, animali o astratti.

L'ostinato colore rosso (soprattutto se il tuo cappotto è di pelle) brillerà di nuove sfaccettature se lo completerai con una sciarpa leopardata. Apparirà una nota di stravaganza e aristocrazia. Basta non aver bisogno di prendere in mano borsa e guanti con la stessa stampa, per non oltrepassare il confine tra raffinatezza e volgarità. I toni beige e dorati si armonizzeranno con l'ensemble.

Anche i pois e una striscia sembrano interessanti con questi capispalla. Nota che la stampa può essere completamente multicolore, ma in questo caso assicurati che ci sia almeno una piccola sfumatura di rosso.

Come scegliere una sciarpa da abbinare al cappotto?

Quando scegli una sciarpa per un cappotto rosso, prima di tutto, decidi il tuo stile principale. Lo stile classico sempre alla moda assume sobrietà e minimalismo nell'arredamento. Una sciarpa ordinata completa degli stessi guanti sarà appropriata qui.

L'avanguardia è caratterizzata da una combinazione armoniosa di articoli non standard nell'armadio. In questo caso, selezioniamo una sciarpa asimmetrica con ricamo originale.

Il gioco dei contrasti di colore è incoraggiato. Lo stile “luxurious chic” porta femminilità ed eleganza con la presenza obbligatoria delle tendenze moda. In questo caso, la sciarpa può essere scelta sotto forma di stola o ampio scialle.

È bello completare un cappotto rosso di stile sportivo con una sciarpa lavorata a maglia: può essere un colletto o una normale sciarpa lunga, preferibilmente nera. Anche una sciarpa da skate alla moda con una vita alta nella parte anteriore, con cerniera o bottoni, sarà appropriata qui.

Un cappotto elegante di una silhouette aderente è combinato con un classico fazzoletto da collo nero o beige, sfumature di grigio o anche con un boa di pelliccia in miniatura. Un cappotto così classico è spesso completato da una stola carina o da una sciarpa a scacchi.

Prova a combinare un cappotto da uomo rosso e ampio da indossare tutti i giorni con bactus (una sciarpa triangolare ordinata). Inoltre, l'ombra dell'accessorio può essere qualsiasi.

La silhouette a forma di tulipano sembra vantaggiosa con sciarpe lavorate a maglia non molto lunghe, scialli di lana o chiffon e un collo di pelliccia.

Un modello svasato da sera sarà decorato con un foulard di lana o bactus intervallati da fili d'oro e d'argento. Per l'uso quotidiano, combina questo stile con lo snood.

Per quanto riguarda l'opzione con cappuccio, scegli una sciarpa classica, non molto lunga e voluminosa e indossala sotto il cappotto, annodandola con un nodo ordinato.

Come legare una sciarpa?

Ci sono vari modi per legare una sciarpa su un cappotto. Ad esempio, se il tuo capospalla ha un colletto rialzato, avvolgiamo l'accessorio attorno al collo in modo che le estremità della stessa lunghezza si trovino sopra il cappotto. In alternativa, possono essere nascosti o gettati indietro sulla spalla.

Una sciarpa quadrata viene piegata a metà, applicata al collo e annodata sul retro. I suggerimenti devono essere lanciati in avanti.

C'è un altro modo popolare e semplice. Piega la sciarpa a metà e infila le estremità lunghe nell'anello risultante: creerai un aspetto elegante e leggermente sciatto.

Puoi anche avvolgere il collo due volte con una lunga sciarpa, raddrizzarne un'estremità e nascondere l'angolo: ottieni un bel drappeggio.

Un'ampia stola può essere semplicemente lanciata sul collo con le estremità in avanti, oppure un'estremità può essere gettata sul retro.

Se il tuo cappotto ha una cintura o una cintura, puoi sperimentare: un'ampia sciarpa o, ancora, aggiustare una stola con essa sopra. Nota che le sciarpe con una trama ruvida sono più adatte per questo metodo, che non perderà la sua forma sotto l'influenza del vento, ma peserà molto sul mantello.

Se il tuo collo è un po 'corto, allora devi pensare e scegliere l'opzione più vantaggiosa per legare una sciarpa. Prima di tutto, acquista accessori stretti o larghi, ma realizzati in tessuto leggero.

Avvolgere una tale sciarpa intorno al collo più volte la allungherà visivamente.

immagini

Un elegante cappotto rosso in stile classico è completato da una sottile sciarpa leopardata. L'accessorio è ben drappeggiato intorno al collo, le estremità sono nascoste. Il foulard è in tinta con il dolcevita marrone, e l'unico bottone del cappotto corto si abbina al colore dei pantaloni dal taglio classico. Guanti in pelle rossa, una borsa nera ordinata e scarpe dello stesso colore completano il look. L'ensemble è in armonia con il colore dei lunghi capelli della ragazza e la tonalità del rossetto è abbinata al colore del mantello.

Il cappotto di una tonalità viola brillante ha uno stile giovanile - svasato dalla vita, con una chiusura asimmetrica. Questo modello insolito è decorato con una sciarpa lunga e densa con una stampa alla moda in un grande check. Il motivo rosso-blu-blu dell'accessorio enfatizza il colore blu degli occhi della ragazza e la borsa in pelle marrone scuro riprende il colore dei suoi capelli. Il cappotto è decorato con grandi bottoni in metallo.

Un look urbano casual. Un cappotto rosso di media lunghezza, taglio dritto, è completato da una sciarpa con frange blu, realizzata in una grande maglia a rilievo. L'accessorio è allacciato in maniera volutamente casual e anche il cappotto è aperto. L'ensemble è armoniosamente completato da jeans unisex leggeri e una camicia a quadri larghi. Stivali neri con tacco leggermente ruvido sono combinati nella trama con uno zaino in pelle. L'intero ensemble è realizzato nello stesso stile e combinazione di colori.

Il componente principale di questo insieme è, ovviamente, una voluminosa sciarpa lavorata a maglia di colore bianco come la neve. Questa cosa elegante, indossata con un cappotto rosso sbottonato, rinfresca l'immagine, porta una nota positiva e allegra. Rosso e bianco sono sempre un binomio vincente, anche il resto dei capi è ben scelto: pantaloni attillati blu navy e una blusa rigata a righe bianche e blu. Il colore della borsa grande in pelle si abbina alla tonalità delle scarpe.

Look alla moda e attraente. Un cappotto di una ricca tonalità bordeaux è di per sé una cosa elegante: una lunghezza midi alla moda, un piccolo bagliore dalla vita e un punto culminante del modello: un'ampia cintura in pelle nera a contrasto. Una sciarpa con una stampa floreale audace su uno sfondo nero aggiunge eleganza all'insieme. L'accessorio è realizzato in tessuto pregiato che drappeggia magnificamente intorno al collo. Tutti gli altri capi sono realizzati in nero, che fa risaltare favorevolmente l'ombra del cappotto ed è abbinato a cintura e bottoni: si tratta di leggings, stivali alti di pelle con tacco e una solida borsa lucida.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa