Sciarpa-sciarpa francese

Un accessorio popolare oggi - una sciarpa-sciarpa francese - ti aiuterà a distinguerti dalla massa. La forma insolita del prodotto, al contrario delle sciarpe di tutti i giorni, aggiungerà raffinatezza e fascino unico al tuo look.



Vantaggi di una sciarpa francese
Una sciarpa o bactus francese si confronta favorevolmente con le loro controparti di tutti i giorni.
- Realizzarlo da solo non sarà difficile nemmeno per le ricamatrici alle prime armi. Siti con video di lavoro a maglia, libri tematici, consigli pratici di donne ricamatrici sui forum e nella comunicazione diretta verranno in soccorso. Un po' di lavoro e un capo esclusivo nel tuo guardaroba.
- È ugualmente adatto a diversi stili di abbigliamento: business, sport, casual.
- La sciarpa-sciarpa può essere indossata in qualsiasi momento dell'anno. Gli stilisti hanno creato ogni sorta di opzioni per questo accessorio attraverso il gioco di tessuti, colori, stili di maglieria e così via.
- La lunghezza di una sciarpa classica è di 120 centimetri. Tuttavia, oggi l'assortimento di bactus è così ampio che non esistono più canoni rigidi. L'unico requisito per una sciarpa francese che non può essere ignorato è la conservazione della sua forma sotto forma di un fazzoletto.




Ultime tendenze nei modelli di sciarpe
Alcuni stilisti considerano il foulard come un accessorio per completare l'aspetto generale. Grazie a lui, gli abiti acquisiscono un fascino speciale.
Le sciarpe francesi realizzate con materie prime ecocompatibili - cashmere, lana, seta - sono molto richieste.



I designer si sono concentrati sulla finitura della sciarpa. Frange e originali campanelli sui bordi dell'accessorio lo rendono molto raffinato ed elegante.


I colori più alla moda per sciarpe-sciarpe sono luminosi e stampe con un motivo insolito.Questa combinazione renderà la sciarpa l'accento di tutto il look.

Regole per indossare sciarpe francesi
La sciarpa-sciarpa sta benissimo con vari vestiti estivi, invernali e di mezza stagione. Definire qui saranno le proprietà individuali della sciarpa stessa, cioè il suo modello, stile, che spesso dipendono dalla stagione. E anche il motivo per cui lo usi è importante: un look quotidiano, un incontro in un caffè o un'occasione speciale solenne.

Ci sono molte opzioni per indossare sciarpe francesi. Consideriamone alcuni:
- Un'opzione semplice, senza fronzoli, è quella di legare bactus come una sciarpa familiare. In questo caso, il bordo dell'accessorio avverrà sotto il mento.
- Decorare bactus con bellissime spille e fermagli speciali è facile e molto originale.
- Lega le estremità della sciarpa con un fiocco: questo ti permetterà di sembrare deliberatamente negligente o, al contrario, elegante.



Look alla moda con un foulard-foulard
Una sciarpa francese è un capo d'abbigliamento indispensabile nel guardaroba di ogni fashionista. È pratico, versatile, ha una forma insolita. Se integri con competenza la tua immagine con loro, usa il buon gusto e un po 'di immaginazione, allora puoi sviluppare uno stile unico inerente solo a te. La regola di base è combinare armoniosamente i colori nei vestiti.

- Se vuoi concentrarti sul bactus stesso, scegli colori vivaci.

- Per un look romantico à la carte, scegli un foulard a maglia media con un motivo senza ostacoli, un maglione azzurro e una gonna pastello.

- In combinazione con un vestito attillato e scarpe con il tacco basso, una sciarpa volumetrica di pizzo di colore giallo chiaro sembrerà squisita.

- Nella stagione fredda, una sciarpa francese di lana dai colori variegati sarà una buona scelta. Aggiungerà gusto al tuo look e ti riscalderà al freddo.
