Come legare una sciarpa lunga?
Metodi di legatura
L'industria della moda ha fatto un balzo in avanti così tanto che per capire come legare le sciarpe, devi prima decidere la classificazione delle sciarpe.
I più comuni sono snood, stola e scialle, sciarpa di lana e scialle. Oltre a loro, ci sono anche arafatka, bactus e boa.
Avendo deciso il tipo di sciarpa che indosserai, devi capire come devi ancora legarla. La cosa più elementare è non legarlo affatto. Un modo leggermente più difficile è gettare la sciarpa sulla spalla e raddrizzarla davanti.
Un altro modo semplice è lanciare avanti e indietro le due estremità della sciarpa, puoi lasciare la sciarpa sciolta sul davanti o annodarla.
Tuttavia, se vuoi essere originale e avere un aspetto insolito, ci sono molti modi per legare le sciarpe. Vale la pena ricordare che non tutti i metodi possono proteggerti dal freddo.
Un'altra caratteristica: per ogni tipo di sciarpa, non c'è solo il suo modo di legare, ma anche alcuni vestiti.
Modi popolari per legare le sciarpe:
- "Pigtail" non è solo una bella opzione, ma protegge bene il collo dal freddo. Questo metodo è adatto sia per le donne che per gli uomini. È meglio legare una sciarpa monocromatica come questa, poiché se è variegata, la tessitura non sarà visibile. È sufficiente esercitarsi davanti allo specchio più volte e sarai bravo a farlo.
- "Clamp" è un metodo facile da usare. Una stola è la cosa migliore per questo metodo. Le estremità della sciarpa sono annodate e nascoste sotto le spire.
- "Nodo": è sufficiente creare due o tre nodi e l'immagine è completa.
- "Laccio emostatico": indossa una sciarpa, fai un nodo, avvolgila intorno al collo e fai un secondo nodo. I nodi dovrebbero essere rilassati.
- "Nodo francese" - adatto per sciarpe lunghe. Facciamo un cappio, quindi infiliamo le estremità due volte.Le sciarpe di lana e cotone legate in questo modo sembrano molto belle.
- "Nodi d'affari" - una tessitura adatta per incontri di lavoro e conferenze.
Una sciarpa è sia un accessorio da donna che da uomo. Se le donne riescono a indovinare come legare una sciarpa, allora gli uomini non sanno assolutamente in quale altro modo, oltre alla classica legatura, puoi indossare una sciarpa.
Ci sono diverse opzioni. Il primo metodo è un semplice avvolgimento intorno al collo in condizioni di freddo estremo, l'opzione successiva è infilare le estremità in un cappio.
La sciarpa è indossata non solo sul collo, ma anche sulla testa. L'uso di una sciarpa come copricapo è molto di moda e rilevante oggi. Anche se molti hanno paura per la loro pettinatura. Se decidi di farlo, sarà bello avvolgerti la testa e fissarla intorno al collo. Guarderà con pellicce, cappotti e cappotti di montone.
Per allacciare una splendida sciarpa, devi esercitarti un po 'e poi sarai irresistibile e sempre alla moda.
In inverno, vuoi davvero calore, comfort e intimità, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche e, naturalmente, è molto piacevole in questo momento ricordare la sciarpa che tua nonna ha lavorato a maglia. Anche queste sciarpe sono di moda, staranno benissimo se le giri e le metti al collo. È comodo indossare sopra una giacca, ad esempio di pelle.
Una sciarpa di lana non dovrebbe essere indossata a collo nudo, è meglio indossarla su una camicetta o sopra abiti di pelliccia. Affinché la sciarpa abbia un bell'aspetto, è sufficiente piegarla in diagonale, girarla, lasciando le estremità sul retro e legarla davanti con un fiocco o più nodi.
Le sciarpe si indossano non solo quando fa freddo, ma anche nella stagione calda. Una sciarpa di pizzo con un costume da bagno che può essere lanciata sul collo più volte sembrerà rilevante. Abbina più sciarpe per un look o usa una sciarpa come perizoma per un look civettuolo.
Se hai bisogno di una sciarpa non per il calore, ma come accessorio femminile, scegli tessuti leggeri e ariosi che possono essere avvolti con un laccio emostatico.
Le sciarpe legate all'indietro sembrano molto eleganti. Tali modelli sono chiamati arafat. Non sarà difficile piegarlo. Per completare l'immagine, è adatto il trucco orientale. Una tale sciarpa starà bene anche sulla testa.
Le sciarpe calde sono di tendenza in questa stagione, anche se le avvolgi con disinvoltura.
Molte opzioni per legare le sciarpe sono già state menzionate, un'altra è la "sciarpa appesa". Questo modello è perfetto per sciarpe di raso.
La sciarpa può essere indossata raccogliendola intorno al collo. Questo metodo è adatto per i climi più freddi. È meglio scegliere una sciarpa multicolore e con nappe. Apparirai elegante, attraente, attirando molti sguardi maschili. Infatti, in autunno, ad esempio, c'è così tanta mancanza di calore solare e questa mancanza di luminosità.
Le stole sono più facili da indossare di chiunque altro, basta metterle sulle spalle.
Lo stile bohémien è un'opzione per annodare una sciarpa che non è così difficile.
Una sciarpa-sciarpa può essere avvolta strettamente intorno al collo, una sciarpa di seta, ad esempio, con un motivo geometrico, è la più adatta.
Un'altra tendenza è la sciarpa a quadri. Questa non è un'innovazione nel mondo della moda. Una sciarpa a quadri esiste da molto tempo sul mercato delle vendite ed è sempre stata di tendenza. Non è solo accogliente e confortevole, ma anche molto bello. Queste sciarpe saranno bellissime con giacche aderenti.
La cosa principale da ricordare è una regola: tutti i metodi seguono dallo stile di base. Forse troverai il tuo modo unico di legare.
Come indossare?
Senza una bella sciarpa, l'immagine sembra incompleta e quando fa freddo è così scomodo per strada. Ci sono molti modelli per legare le sciarpe sui capispalla. Nella tendenza della trama, ad esempio, una "treccia" sembra molto bella, che può essere intrecciata in anticipo e quindi semplicemente avvolgere l'estremità della sciarpa.
Le sciarpe allacciate in modo semplice stanno bene con piumini e cappotti: basta piegarle a metà in modo da ottenere un cappio a un'estremità. Infilaci l'altra estremità e il gioco è fatto.
I nodi su una sciarpa sembrano belli: doppi o tripli. Queste sciarpe saranno meglio combinate con i capispalla.
Tipi di sciarpe a maglia larga, con nappe o pompon si indossano solo sopra il cappotto. Le sciarpe voluminose si abbinano bene a un cappotto con il collo aperto.
Le sciarpe strette in maglia si indossano con un cappotto piuttosto come un accessorio caldo, scalda molto bene il collo. Le estremità della lunga sciarpa non dovrebbero pendere, ma dovrebbero essere nascoste sotto il cappotto.
In termini di colori, le sciarpe luminose sono molto rilevanti. Snood grigi molto belli che sono perfetti per un cappotto rosato. Qualsiasi sciarpa luminosa si adatterà a un cappotto nero. Ad esempio, con una stampa brillante.
Ci sono diverse regole quando si sceglie una sciarpa:
- Innanzitutto, non vale la pena provare con una sciarpa, correggere le carenze nei vestiti e mascherare qualcosa.
- La seconda regola è scegliere una sciarpa in base al tuo tipo di colore, altrimenti la sciarpa non sarà un accessorio elegante, ma assolutamente inutile.
- La terza regola è che devi prendere in considerazione le tue proporzioni in relazione alle proporzioni della sciarpa, altrimenti sembrerai imbarazzante.
Belle immagini
Oggi sono di tendenza le sciarpe con stampe animalistiche e cartoon, che saranno abbinate a giacche e cappotti in pelle. Un avvertimento: tali sciarpe sono adatte solo per le ragazze giovani e non per le donne sopra i 30 anni. Una sciarpa non può essere indossata con abiti con la stessa stampa.
Quando scegli una sciarpa, devi pensare a cosa la indosserai. Dovrebbero esserci almeno tre cose con cui abbinerai la sciarpa.
Snood che puoi indossare con cappotti, giacche e cappotti e sembrerà molto alla moda. È particolarmente importante oggi indossare lo snood come un copricapo. Basta ruotarlo con una figura otto e metterlo in testa. Una tale sciarpa protegge perfettamente dal freddo.
Oggi le stole sono molto importanti, sono perfette per qualsiasi capospalla. Sono adatte anche per le fredde serate domestiche invernali. È molto piacevole gettare una tale stola sulle spalle e bere un delizioso tè caldo.
Una sciarpa può essere utile non solo per gli inverni freddi, ma anche per le estati calde. Può essere utilizzato gettato sulle spalle, oppure può essere splendidamente legato sopra la testa, proteggendolo così dai colpi di sole. La differenza starà nel tessuto e nella tecnica di legatura.