Sciarpe di marca
Tutti gli accessori, comprese le sciarpe di marca, sono sempre stati un segno distintivo di donne eleganti, eleganti e ben curate. Non solo attirano l'attenzione degli altri, ma sono anche inclusi nella categoria di quelle cose su cui si forma la prima impressione.
Caratteristiche e vantaggi
La regola più importante da seguire quando si sceglie una sciarpa (così come qualsiasi altro accessorio, borsa o scarpe) è l'alta qualità. Vero articoli di marca lo sono davvero. I loro non montare, rilasciando in grandi lotti.
Un articolo di marca ha i seguenti vantaggi:
- ogni centimetro di tessuto è realizzato con molta attenzione e professionalità;
- tutti i dettagli sono uniformi e si abbinano con stile;
- il matrimonio è completamente assente;
- i prodotti utilizzano materiali di altissima qualità;
- la quantità del prodotto finito è estremamente limitata;
- il prodotto ha uno stile e un design unici.
Tra le caratteristiche, si può anche evidenziare il fatto che ognuno può trovare da sé veramente la "propria" cosa. Gli accessori dei designer possono trasformare un aspetto ordinario in uno festoso, ravvivare l'immagine e aggiungere la tonalità desiderata.
Marche
Marchio BARBOR iniziò la sua esistenza nel 1894. A quel tempo, la gabbia, la sua caratteristica, era il componente principale del solo capospalla. Il padre fondatore del marchio, John Barbour, era scozzese e il suo primo negozio era famoso per gli originali cappotti a gabbia impermeabili.
Una caratteristica del marchio è la sua sobrietà inglese., quindi, i designer non sperimentano stili o colori durante la creazione dei modelli. Una caratteristica distintiva del marchio sono le tonalità naturali naturali, l'alta qualità tradizionalmente e l'estetica prevalentemente maschile.
Sciarpe e stole originali dall'Australia con un ornamento di ali sono presentate dal creatore del marchio Shovava Roza Khamitova. Fondato nel 2011, il marchio è la personificazione dell'originalità, della pittura e del colore, e il suo disegno è creato dalla stessa Rosa utilizzando inchiostro, pennello e acquerelli su una carta speciale chiamata vellum.
Dopo aver disegnato ogni dettaglio, viene scansionato in alta risoluzione e i colori vengono regolati sul computer. La pittura a mano completa la creazione del capolavoro. Nella nuova stagione, la collezione si arricchisce di sciarpe e stole con motivi di fiori italiani.
Marchio tedesco Hugo Boss produce abbigliamento, profumeria e accessori d'élite per uomo e donna. Può essere considerato un successo con piena fiducia, poiché i prodotti sono venduti in più di 124 città in tutto il mondo. Le sciarpe, come qualsiasi prodotto di questa assurdità, possono essere offerte da persone con un impeccabile senso dello stile.
Tutti i prodotti Hugo Boss hanno uno stile puramente classico con una sartoria impeccabile, che non sono solo un ornamento dell'immagine, ma anche un indicatore della ricchezza del suo proprietario. Le caratteristiche del marchio sono colori sobri, prodotti di altissima qualità, materiali naturali e uno stile unico. Nei look completati dalle sciarpe Hugo Boss, c'è una certa direzione, uniformità e armonia. Tra gli svantaggi: i vestiti e gli accessori di questo marchio sono più destinati a uomini d'affari maturi.
Dior non è un marchio meno popolare e richiesto sotto il quale vengono prodotti abbigliamento, accessori e profumeria. Nonostante il costo di produzione sia piuttosto elevato, tali collezioni si esauriscono molto rapidamente. Gli acquirenti apprezzano questi articoli davvero belli, eleganti e di alta qualità che aggiungono raffinatezza, luminosità e personalità ai loro proprietari.
Ricami, frange, applicazioni, accessori preziosi: tutto questo è una caratteristica delle sciarpe, delle stole e degli scialli Dior alla moda. ma tutte le collezioni sono sempre diverse e non è sempre di moda individuare un unico trend.
Un'azienda popolare in Russia Orifiamma soddisfa costantemente i suoi clienti non solo con una grande varietà di cosmetici e profumi. L'arsenale del marchio include anche un numero enorme di modelli di sciarpe dal multifunzionale al classico.
Una sciarpa multifunzionale è un semplice prodotto rettangolare realizzato in acrilico e integrato con bottoni e passanti sui lati opposti. In vendita ci sono modelli nei colori nero e terracotta con un motivo a forma di strisce lavorate a maglia di varie trame. Lo slogan di una tale sciarpa "Uno per tutti" si giustifica, dopotutto, un prodotto del genere può essere indossato non solo come sciarpa o stola, ma anche come cardigan, bolero, mantello per un vestito o snood: una sciarpa.
Tra gli svantaggi di una sciarpa multifunzionale di Oriflame, si può individuare non solo un materiale leggermente troppo caro, ma anche un materiale artificiale che non si riscalda quando fa freddo.
Modello della stessa marca "Farfalle" può essere descritto come fantasia, come creato dall'ispirazione. È realizzato in poliestere ed è disponibile in rosa e verde su uno sfondo beige chiaro.
Conquista un modello di sciarpa con il suo disegno "Boho chic" da Oriflame. I colori accesi, il tessuto leggero e delicato e le grandi dimensioni consentono di utilizzare il prodotto non solo come sciarpa, ma anche come stola.
Un altro modello di sciarpa Oriflame con il nome "Oro" realizzato in colore dorato e completato da un brillante lurex della stessa tonalità. Il prodotto può funzionare come uno scialle e una sciarpa e sarà un'ottima aggiunta a qualsiasi look.
Modello "Polvere di stelle" realizzati nei colori rosa e grigio argento, fondendosi dolcemente l'uno nell'altro. Un filo scintillante decora la sciarpa e dona l'atmosfera vacanziera.
Sciarpa luminosa di Oriflame "Autunno luminoso" è un prodotto lussuoso, il cui design incarna i colori dell'autunno. Il tessuto twill con cui è realizzata la sciarpa è adatto a qualsiasi cappotto autunnale e le grandi dimensioni consentono di utilizzare il prodotto in varie opzioni di abbigliamento.
Come indossare le sciarpe: idee dai designer
Sembrerebbe che tutti sappiano come legare correttamente una sciarpa al collo. Ma oltre alle solite opzioni, i designer hanno escogitato molti altri modi originali di indossare e la corretta combinazione di questo accessorio con look diversi.
La maison Burberry Prorsum suggerisce di indossare lunghe sciarpe sotto la cintura. Per fare questo, è sufficiente avvolgere la sciarpa intorno al collo e legare la cintura sulle estremità libere, inoltre, una di esse deve essere necessariamente più lunga.
Una sciarpa leggera può essere utilizzata anche come tunica sopra un capospalla. La combinazione più vincente sarà una sciarpa luminosa che copre le spalle di un cappotto semplice nero.
Bibhu Mohapatra ha avuto l'idea originale di avvolgere la sciarpa intorno al collo e incrociarla sul petto, con le estremità libere legate dietro e nascoste sotto i vestiti. Una lunga sciarpa di tessuto sottile può essere annodata al collo a forma di un grande ed efficace fiocco e le estremità libere possono essere appese al centro del petto o spostate sulla spalla.
Attirerà sicuramente l'attenzione di coloro che sono intorno alla fantasia metodo per legare una sciarpa "Motanka"... La sua idea principale è la seguente: devi avvolgerti in una lunga sciarpa, incrociarla sul petto e nascondere le estremità libere nelle tasche. Presentiamo anche altre opzioni, quanto è alla moda ed elegante legare una sciarpa.
I designer Peter Jensen e Adam Lippes non stanno reinventando la ruota, ma suggeriscono semplicemente di legare la sciarpa con un angolo intorno al collo. Lo stile Chanel prevede anche il classico foulard al collo o sulle spalle e un nodo sul davanti.
Le sciarpe lunghe in chiffon alla moda dovrebbero essere indossate senza essere avvolte attorno ad esse. In questo caso, le estremità libere possono essere lasciate al centro del torace o una di esse può essere respinta. Una tale immagine è incredibilmente elegante e alla moda oggi.
immagini
-
Un classico esempio di sciarpa BARBOR è una gabbia color kaki realizzata con il 90% di lana merino e solo il 10% di cashmere. Un tale modello è un esempio appropriato del classico stile sobrio inglese e il suo proprietario dimostrerà agli altri non solo lo stile e l'eleganza, ma il suo alto status.
- Realizzata in seta con l'aggiunta di caldo cashmere, questa sciarpa alata di Shovava raggiunge i 200 cm di larghezza e 70 cm di altezza. Questa è una delle stampe alate più originali, realizzata in una sola copia. La modella attirerà sicuramente l'attenzione di chi la circonda con il suo stile unico, tripudio di colori e unicità della silhouette.
- La sciarpa Hugo Boss made in Italy sarà un'ottima aggiunta a un look business. Il prodotto è realizzato in pregiato lino, che è la sua caratteristica. Il colore e lo stile si adatteranno a qualsiasi look e lo renderanno davvero unico.
- Tutti sanno che gli accessori Dior sono un simbolo di eleganza, femminilità e gusto perfetto. Questa sciarpa sottile non solo ti terrà al caldo quando fa freddo, ma completerà anche il tuo look in estate. È composto da seta delicata e cashmere accogliente e il colore corallo alla moda non lascerà nessuno indifferente.
- La sciarpa multifunzionale Oriflame è molto comoda e pratica da usare, ed è anche un accessorio indispensabile nella bassa stagione. Aderisce perfettamente al corpo, non si deforma dopo il lavaggio e non sbiadisce nel tempo. A causa dell'enorme numero di modi per indossarlo, in questo modo ogni donna troverà la sua individualità.
Esiste un numero enorme di modelli di sciarpe di marca di vari colori, modelli e forme. Come tutte le cose delle case di moda, sono un indicatore di alta qualità e stile. La cosa più importante è che questo prodotto non viola l'integrità dell'intera immagine, ma la completa.... La scelta del colore, dello stile o del modo di indossare è una questione di gusti.