Sciarpa barbury
Il famoso marchio Burberry è stato fondato nel 1856 e da allora produce capispalla. Per più di cento anni della sua esistenza, il marchio ha acquisito tratti caratteristici e si è affermato come garante della qualità. Sia gli uomini che le donne di tutto il mondo sono felici di indossare abiti eleganti ed eleganti di questa azienda, comprese le sciarpe.
Modelli
La linea modello di sciarpe di questo marchio può essere suddivisa in diverse categorie. Per cominciare, questo è un classico di media lunghezza e di forma rettangolare. Il modello tradizionale è realizzato in più versioni, diverse per stagionalità e colori. Per i prodotti autunnali e primaverili vengono utilizzati materiali più leggeri e per quanto riguarda i colori, oltre alla famosissima gabbia Burberry, ci sono molte opzioni monocromatiche business. Esistono sia modelli femminili che maschili, ma in generale si differenziano solo per le opzioni di colore, quindi, se lo desideri, puoi acquistare una cosa dalla sezione uomo.
La prossima categoria sono le sciarpeche si distinguono per un carattere più romantico e gentile rispetto alle classiche sciarpe. Sono più spesso stampati con motivi floreali, quindi sono adatti per look primaverili ed estivi leggeri.
Stole e mantelle sono rettangolari o quadrate e sono vantaggiosamente cuciti con materiali caldi. Sono presentati sia nei classici colori a tinta unita o a scacchi, sia con stampe di ornamenti floreali. Un dettaglio interessante sulle stole sono le grandi tasche in cui puoi nascondere le mani.
Nel tempo, il marchio ha iniziato a produrre per sé prodotti non del tutto standard, perché inizialmente erano guidati solo da opzioni tradizionali. Tra i modelli di sciarpe puoi trovare boa femminili ordinati con nastri e gioielli a forma di pietre.I classici sono presentati in diverse lunghezze, passando dalla media dorata a modelli sia corti che eccessivamente lunghi. E sebbene il poncho sia più un tipo di capospalla, nel catalogo Burberry si trovano nella categoria delle sciarpe. Come nel caso delle stole, i poncho sono cuciti sia in stili più classici che romantici.
In generale, i prodotti di questo marchio si distinguono per un design elegante ma coerente. Nonostante l'aderenza ai classici e alla modestia, le sciarpe Burberry sono molto popolari, perché parlano del buon gusto e della ricchezza del proprietario. Qualsiasi sciarpa acquistata da un distributore autorizzato può essere personalizzata con un monogramma.
Materiale
Una caratteristica distintiva delle sciarpe di questo marchio è che sono realizzate solo con materiali naturali., indipendentemente dai modelli e dalla stagionalità. La loro consistenza può essere sia liscia che più spugna, ma sempre morbida e piacevole al tatto. Tutti i materiali sono utilizzati per creare modelli sia maschili che femminili.
I due tipi di tessuti più comuni sono il cashmere e la seta, ma oltre a questi vengono utilizzati pelliccia, lino, cotone e lana. Spesso nella composizione della sciarpa si trova una miscela di diversi tipi di materiali, ma anche in questo caso non vengono utilizzate impurità sintetiche.
Le sciarpe in lana, cotone e lino sembrano un po' più semplici, sono più economiche, ma sono più versatili e più formali. Le sciarpe di cashmere e seta sono spesso decorate con stampe, ma sembrano più eleganti ed eleganti.
Colore
Il marchio ha un tratto distintivoche rende i suoi prodotti riconoscibili in tutto il mondo. Consiste nei colori: anche la classica gabbia Nova Check. La combinazione di colori più popolare è il beige con il nero, il bianco e il rosso. Ma lo speciale check Burberry si trova in altre opzioni, ad esempio rosa con grigio, blu con nero, testa di moro con beige. Ci sono sia tonalità neutre più basiche che multicolori.
Spesso la sciarpa può essere reversibile. Sul lato anteriore c'è una cella in tutte le possibili combinazioni e sul retro, il più delle volte, un colore a contrasto. Ad esempio, puoi trovare modelli con una striscia verde e bianca e una parte inferiore blu.
Tra le sciarpe, ci sono prodotti monocromatici di colori chiari o scuri prevalentemente calmi., ad esempio, blu, marrone, bordeaux, nero. Ma tra i modelli femminili ce ne sono molti luminosi, ad esempio arancione, rosa chiaro, rosa shocking, blu. Le stole e le sciarpe lunghe possono essere semplici o con motivo a quadri o disegni floreali.
Su scialli e poncho, così come sulle stole da donna, più spesso che sulle classiche sciarpe rettangolari, si trovano colori e fantasie vivaci. I disegni di fiori, foglie, viti sono realizzati in sfumature naturali di smeraldo, giallo e rosso, nonché in viola, blu, rosa. Oltre alle piante, alcuni modelli raffigurano cuori e forme geometriche multicolori.
Quanto è bello legare?
- Un voluminoso lungo o piegato in una sciarpa triangolare può essere legato in modo che la sua parte libera si trovi sul petto. Per fare questo, indossa la sciarpa in modo che le estremità pendano sulla schiena e non davanti, come al solito. Successivamente, avvolgi le estremità intorno al collo e nascondile sotto la maggior parte del tessuto.
- Avvolgendo la sciarpa nel solito modo, una o più volte intorno al collo, e in modo che le estremità pendano davanti, puoi legarle in vari nodi. Ad esempio, "trifoglio" o solo il nodo più comune alla base del collo. Se non vuoi allacciare il prodotto, puoi semplicemente piegare la sciarpa a metà, lanciarla intorno al collo e infilare le estremità attraverso l'asola ottenuta alla piega.
- Le sciarpe del marchio sono prodotti eleganti e autosufficienti, quindi a volte è sufficiente gettare la sciarpa al collo e lasciare libere le estremità. Ciò è particolarmente vero se il modello è con motivi geometrici o floreali, perché il disegno sarà il più visibile possibile.
- Se lo desideri, puoi rendere la sciarpa parte della tuta.Per fare questo, deve essere infilato sotto una giacca, una giacca o un cappotto, così la sciarpa sarà visibile nel taglio e sul collo. E la stola può essere infilata sotto il cinturino della giacca.
-
È meglio indossare indumenti sottili di cotone o lino in modo che, dopo essere stati avvolti intorno al collo, entrambe le estremità siano allineate. Ma i modelli più densi e più caldi possono essere legati in modo che un'estremità penda fino alle ginocchia e l'altra rimanga all'altezza della vita. Diversi modelli possono essere indossati sopra una giacca e un cappotto o infilati.
Come distinguere da un falso?
Le sciarpe Burberry sono molto richieste, e quindi non sorprende che ci siano molti falsi tra i prodotti, e spesso di scarsa qualità. Per distinguere un prodotto vero da uno contraffatto, ci sono diversi criteri a cui prestare attenzione. Per cominciare, questo è il prezzo. Poiché le vere sciarpe sono realizzate esclusivamente con materiali naturali e il marchio è considerato d'élite, i prodotti costano più di mille rubli.
Se la sciarpa ha il riconoscibile motivo Nova Check, dovrebbe apparire perfettamente piatta. Se alcune linee sono storte, il prodotto è falso.
Vale la pena guardare la composizione, poiché se in essa sono indicate impurità sintetiche, questi non sono prodotti originali del marchio. Presta attenzione all'etichetta stessa, poiché per una vera sciarpa sarà realizzata in materiale denso e cucita con filo nero. Tutte le sciarpe hanno un'altra etichetta con il logo del marchio e le informazioni a riguardo. Dai un'occhiata più da vicino a come si scrive il nome, perché i prodotti reali avranno la scritta BURBERRY, indicata senza errori e solo in lettere maiuscole.
La vera sciarpa del marchio sarà persino confezionata in una speciale scatola beige. Delle iscrizioni su di essa restano solo i numeri della scatola e della collezione.
Con cosa indossare?
Le sciarpe invernali e autunnali si indossano al meglio con le opzioni di cappotti classici, come trench, giacche dritte e trapezoidali, aderenti e in pelle. Le sciarpe monocromatiche possono essere facilmente indossate sotto e sopra giacche, piumini, parka. Ma se c'è ancora una gabbia o un altro motivo sul prodotto, allora è meglio renderlo l'accento principale e non nasconderlo. Non è consuetudine nascondere le sciarpe a quadri Burberry.
Nei climi più freddi, una sciarpa può essere indossata con giacche, giacche, maglioni e una stola può essere indossata sopra e allacciata con una cinghia sottile. Si ritiene che le sciarpe calde sembrino più armoniose con gli indumenti chiusi, ad esempio pantaloni lunghi e jeans. Tuttavia, la moda moderna ti consente di combinare sciarpe larghe con maglioni e pantaloncini corti. Molto dipende dallo stile in cui è selezionata l'immagine.
Non esiste una ricetta universale per le combinazioni di colori, poiché le sciarpe del marchio hanno ancora un'ampia varietà di sfumature.... Tuttavia, dovresti stare molto attento a comporre un set con una sciarpa a scacchi o una sciarpa con un motivo floreale, perché tali prodotti diventano immediatamente i più attivi a prua e non tollerano la concorrenza. Con cura, puoi combinarli con un maglione o una giacca con una striscia discreta. Tutte le altre stampe di abbigliamento dovrebbero essere evitate.
immagini
-
Completo bianco e nero composto da camicia e pantaloni alti in pelle, completato da un classico trench beige e una famosa sciarpa a quadri Burberry. Come scarpa, stivaletti con tacco alto.
-
Una stola può essere indossata al posto di una giacca e in una calda giornata autunnale non ti congelerai sicuramente. Sotto la stola, una camicetta nera a collo alto, jeans neri strappati. Inoltre, stivaletti neri, borsa. Orecchini discreti e occhiali da sole sono disponibili come accessori.
-
Una grande sciarpa può anche essere indossata come accessorio se ben annodata sopra un abito ampio verde oliva. Per non essere goffi, le scarpe e la borsa sono abbinate con lo stesso tono grigio chiaro neutro.