Cappelli con strass
Uno degli ornamenti per copricapo più belli, eleganti ed eleganti sono gli strass. Un cappello, decorato con strass, conferisce a qualsiasi look una certa raffinatezza e nobiltà. Le pietre scintillanti trasformano istantaneamente il pezzo più ordinario in un copricapo elegante e alla moda.
Modelli
Gli strass sono una decorazione universale. Sono adatti per cappelli realizzati in una varietà di soluzioni stilistiche.
Stile casual. Modelli sportivi, cappelli monofonici laconici, berretti a calza, testa attillata, saranno un'ottima base per la decorazione con strass. Può essere un ornamento geometrico, un'astrazione o uno dei modelli più popolari per i modelli di uno stile informale: un teschio con le ossa.
Molto spesso, per un tale decoro, vengono utilizzati strass monocolore, in contrasto con l'ombra del cappuccio stesso. Ad esempio, gli strass bianchi o trasparenti sono adatti per un cappello nero, nero per uno grigio, ecc.
I teschi fatti di strass possono essere trovati sul cappello sia delle ragazze adolescenti che delle ragazze più grandi.
Questi cappelli stanno benissimo con giacche di pelle, bomber e altri vestiti casual.
Gli strass scintillanti saranno una meravigliosa decorazione per i modelli di copricapo femminili, ad esempio i berretti. Piccole pietre iridescenti possono essere sparse su tutta la superficie del berretto o creare un decoro pulito e laconico per la parte anteriore, ad esempio a forma di fiore.
Strass di diversi diametri possono decorare il berretto attorno alla circonferenza o diventare un'aggiunta ad altri decori, ad esempio al ricamo. Ci possono essere molte opzioni di arredamento, tutto dipende dall'immaginazione del designer. Gli strass possono essere di diverse dimensioni e colori.
Gli strass possono essere abbinati al basco. Tali modelli sembrano particolarmente sofisticati e sofisticati.L'ornamento non sembra appariscente e appariscente sullo sfondo del copricapo. La sua presenza emette solo un leggero sfarfallio e gioca sotto i raggi del sole.
Pietre luminose e colorate ti permettono di creare bellissime composizioni multicolori, trasformando un copricapo familiare in un'opera d'arte.
Il modello successivo, spesso decorato con strass, è un cappello con paraorecchie. I modelli per ragazze di età diverse sono spesso progettati in questo modo. I brillanti paraorecchie turchesi, lilla e rosa sono perfettamente combinati con strass lucenti. Di solito, per la decorazione viene scelto un ornamento floreale o un motivo elegante e intricato.
I cappelli lavorati a maglia con le orecchie lunghe sono solitamente decorati in modo molto discreto e conciso, poiché lo stile del copricapo stesso è già piuttosto accattivante. Inoltre, uno degli ornamenti più popolari per tali cappelli è una pelliccia o un pompon a maglia. L'abbondanza di decorazioni trasformerà anche il modello più elegante in uno insipido.
Tra i copricapi più insoliti ci sono modelli realizzati in stile folklore o etnico. Ad esempio, un turbante o un turbante. Questi cappelli si abbinano bene ai modelli di cappotti femminili. Il look è molto elegante. Più sottile è il filo da cui viene lavorato il turbante, più piccoli dovrebbero essere gli strass e viceversa: per una maglia spessa e in rilievo, sono adatte pietre più grandi e più massicce.
I grandi strass sono spesso usati per decorare copricapi voluminosi. I grandi strass sembrano molto più appropriati e interessanti su tali cappelli rispetto a quelli piccoli. Questo può essere una dispersione di pietre o un certo arredamento. Strass minuscoli e piccoli decorano più spesso cappelli realizzati in maglia traforata, filato fine, dimensioni aggraziate, ecc. Molto spesso un modello combina strass di diverse dimensioni contemporaneamente.
I cristalli Swarovski sono giustamente considerati strass standard per qualità e aspetto. Grazie alla loro forma ideale, alla pura brillantezza e alla qualità impeccabile, queste pietre stanno riscuotendo un enorme successo e popolarità in tutto il mondo. I cristalli appartengono alla categoria dei gioielli d'élite e vengono utilizzati per creare abiti esclusivi e molto costosi.
I cappelli decorati con cristalli Swarovski sembrano sempre molto sofisticati e costosi. Come se per la loro decorazione non venissero utilizzati strass, ma vere e proprie pietre preziose.
Poiché il cappello è spesso completato con una sciarpa e guanti, è meglio acquistare immediatamente un set (cappello e guanti) decorato con strass nello stesso stile. Un insieme di diverse cose, decorate con pietre scintillanti, conferisce all'immagine una raffinatezza e una nobiltà speciali.
Materiale
Gli strass possono essere trovati su cappelli realizzati con una varietà di materiali, questo arredamento è così versatile. Tuttavia, ci sono diversi tessuti su cui i cristalli lucidi sembrano particolarmente armoniosi.
Cappelli in maglia con strass
Una delle combinazioni più popolari con i cristalli. Per lavorare a maglia vengono utilizzati i più diversi tipi di filato, gli strass mettono in risalto qualsiasi motivo scelto in modo molto bello.
Pelliccia
Gli strass possono essere usati per decorare cappelli di pura pelliccia, così come modelli realizzati in una combinazione di pelliccia con altri materiali. Ad esempio, in combinazione con tessuto a maglia. I cristalli non adornano l'intero cappello, ma vengono utilizzati per creare un motivo piccolo e pulito. Esternamente, questo decoro è molto simile a una spilla.
maglia
I berretti sottili e aggraziati sono ideali per l'utilizzo di strass. Una piccola dispersione di pietre lucenti adorna il cappuccio lungo la circonferenza, su tutta la superficie, accentua l'attenzione su una parte, ecc.
Velluto e velluto
Il velluto morbido e vellutato è perfetto per l'utilizzo di strass. Un materiale molto delicato, piacevole al tatto, è semplicemente creato per un'aggiunta decorativa così squisita come gli strass.
Gli strass su un cappello di velluto non sembrano meno belli e sofisticati. La lucentezza morbida e lucida del velluto si combina perfettamente con lo straripamento di pietre multicolori.Un cappello del genere può diventare parte di un costume elegante o di un look festoso. Tuttavia, non sembrerà meno armonioso con un bel cappotto, un'elegante pelliccia, un elegante cappotto di montone e altri vestiti.
Colore
Affinché gli strass appaiano il più luminosi ed efficaci possibile, è meglio scegliere il materiale con cui viene cucito o lavorato il cappello in tinta unita. Altrimenti, dietro la variegatura del motivo, gli strass rischiano di perdere la loro lucentezza cristallina e il loro fascino magico.
Più il colore è sobrio, più luminosi possono essere gli strass. Ad esempio, su un cappello grigio o nero, i disegni di cristalli grandi e piccoli di diverse forme e colori sembrano grandiosi. Gli strass verdi, viola e rosa creano ornamenti vivaci e scintillanti che stanno benissimo su uno sfondo scuro.
Per decorare un cappello bianco, puoi scegliere cristalli incolori o bianchi. Tale arredamento sembrerà più raffinato e aggraziato di una decorazione fatta di pietre multicolori. Inoltre, un tale cappello sarà idealmente combinato con capispalla di qualsiasi colore e design.
Per decorare cappelli di un colore ricco, ad esempio blu, rosso o rosa, gli strass possono essere abbinati al cappello stesso oppure si possono scegliere cristalli a contrasto. Ad esempio, nero. La classica combinazione di colori sembra sempre rilevante e alla moda.
Immagini spettacolari
- Gli strass sono in perfetta armonia con l'abbigliamento sportivo. Una piccola manciata di pietre lucenti sembra perfetta su uno sfondo rosso brillante di un cappello lavorato a maglia con un pompon. Modesto ed elegante!
- La pelliccia di lusso ha bisogno di un arredamento lussuoso. Le scintillanti pietre Swarovski sono ideali per decorare un elegante cappello di pelliccia.
- Grandi strass di varie dimensioni e forme, sparsi in maniera caotica, incorniciano efficacemente il berretto in maglia grigio scuro. Un tale copricapo sarà appropriato da combinare con abiti casual.