Cappello con velo
Un cappello con velo è entrato nell'Olimpo alla moda abbastanza di recente, ma è già diventato un vero successo. Questo accessorio è disponibile nelle linee di molti famosi designer, spostandosi gradualmente in negozi e marchi economici. Sebbene il cappello appaia da passerella e piuttosto teatrale, le donne normali della moda sono state in grado di apprezzarne la stravaganza e la grazia. Questo articolo contiene molte informazioni interessanti: la storia dell'aspetto dei cappelli con velo, modelli di moda, combinazioni e fiocchi alla moda, scelta in base alla forma del viso e altro ancora.
Storia
Il mistero è esattamente ciò che è sempre stato considerato il più attraente nelle ragazze. Per creare un'immagine magica e misteriosa, un cappello con velo è perfetto. La rete che copre il viso aggiungerà intrigo e fascino.
Una storia interessante dell'aspetto di un accessorio, che ha attraversato diverse fasi del suo sviluppo.
Inizialmente, nel guardaroba femminile apparivano cappelli civettuoli con un velo. Nel Medioevo, i cappelli avevano le tese piccole ed erano ordinatamente aggraziati. Il XIX secolo ha visto la popolarità dei cappelli a tesa larga, da cui cadeva una maglia fine. Un tale cappello ha conferito alle donne della moda un fascino affascinante.
Alla fine del secolo tornarono di moda i piccoli cappelli. Ora il cappello è esclusivamente un accessorio per una donna lussuosa ed elegante. Ma il XX secolo ha accolto freddamente il velo, rendendolo qualcosa di ordinario. E verso la metà del secolo, i cappelli con velo erano quasi dimenticati.
Ma, si sa, la moda è ciclica, torna, anche con piccoli cambiamenti. Così è successo con il cappello con il velo, che irruppe in una veste diversa.
È successo negli anni '90 grazie alla famosa stilista Jill Sander. Ha introdotto il cappello velato nell'industria della moda: un accessorio pratico e bello. Il cappello è diventato immediatamente il fulcro delle collezioni di moda di Jill e i critici hanno definito il prodotto lussuoso e minimalista.
In America, da tempo, molte ragazze sfoggiano per le strade cappelli con velo, senza timore di sguardi smarriti.Per quanto riguarda le nostre bellezze, i progressi sono evidenti - lentamente ma inesorabilmente i cappelli penetrano nell'aspetto quotidiano delle fashioniste russe.
Modelle
Il cappello velato è diventato un successo davvero incantevole della stagione. Questo prodotto è un inno alla sicurezza e alla seduzione delle ragazze. Diamo un'occhiata più da vicino ai modelli alla moda di questo accessorio.
- Il materiale con cui sono realizzati i cappelli con velo può essere diverso. I negozi offrono modelli in maglia, cashmere, stili di maglieria di grandi volumi. La varietà ti aiuterà a scegliere l'opzione giusta per qualsiasi condizione atmosferica
- I modelli traforati sembrano creativi e audaci. Loro, ovviamente, creano un'immagine romantica ed è improbabile che siano adatti a uno stile aziendale.
- La gamma di colori è ampia. Come sempre, le tonalità neutre sono rilevanti: bianco, beige, grigio, nero, blu scuro. Questi colori sono compatibili con tutti i colori di abbigliamento, mentre il cappello rimane il fulcro del look.
Colori luminosi - rosa, rosso, viola, verde piaceranno a ragazze e adolescenti. Con il loro aiuto, è facile enfatizzare la tua individualità e il tuo carattere.
I toni polverosi non sono meno popolari. - lilla, menta, pesca. Sono delicati e senza peso e daranno lo stesso aspetto all'intero arco.
A chi è adatto?
Un cappello con il velo è una cosa molto specifica, e non è adatto a tutti. Per fare la scelta giusta e aggiungere un po' di pepe alla tua immagine, gli stilisti ti consigliano di rispettare alcune semplici regole.
- Regola numero 1. Più audace, più audace! Un cappello con velo è pensato per chi ama gli esperimenti. Dopo aver indossato un cappello del genere, devi essere preparato per una maggiore attenzione, a volte sguardi sorpresi e talvolta anche giudicanti.
- Regola numero 2. Tenendo conto della forma del viso. Qualsiasi forma di cappello e lunghezza di velo è adatta per un viso ovale. Gli angoli acuti del viso quadrato saranno appianati da un cappello alto che lascia intravedere la fronte, mentre il velo aggiungerà mistero. La forma del viso allungata diventerà visivamente più ordinata grazie al voluminoso cappuccio con risvolto. Un viso tondo ha bisogno di un po' di allungamento e un cappello con pompon andrà benissimo.
- Regola numero 3. Colore. Qui, ovviamente, la scelta dipende dalle preferenze personali. Ma non dimenticare il tipo di colore dell'aspetto e l'immagine nel suo insieme.
- Regola numero 4. Età. Ovviamente non voglio fissare limiti di età rigorosi. Ma vale la pena notare che un cappello con un velo è più adatto per le ragazze che per le donne mature.
Quattro regole elementari che ti permetteranno di adattarti organicamente all'immagine di un accessorio originale: un cappello con un velo.
Con cosa indossare?
Un cappello con velo, nonostante la sua originalità, è un capo versatile. Si adatterà a un look giovanile, quotidiano, romantico e da sera.
Ecco un elenco di vestiti che si abbinano perfettamente a un cappello da velo:
- jeans, senza di loro da nessuna parte. Sono presenti nel guardaroba di ogni donna. Nel nostro caso, skinny o tubi stretti sono adatti per la combinazione con un cappello. L'immagine enfatizzerà la malizia e la giocosità;
- vestiti classici: pantaloni dritti con frecce e gonna a matita. Il velo darà vivacità all'immagine, renderà il fiocco meno formale, addolcirà la severità del dress code;
- una minigonna di jeans e un cappello con velo - un tandem, diciamo, esplosivo, così sexy e giovanile;
- il più semplice abito da maglione o tunica lavorata a maglia in stile oversize: un aspetto morbido e accogliente, completato da un velo misterioso;
- da capispalla, giacche, jeans, giacche, piumini, cappotti e persino pellicce sono perfette.
Un cappello con velo è di per sé un accessorio luminoso e indipendente. Tuttavia, le donne della moda riescono ad aggiungere più accenti all'outfit. Ad esempio, un cinturino da abbinare al berretto o gioielli raffinati, gioielli. Per quanto riguarda le borse, sono consentite in qualsiasi stile, dalla pochette alla shopper.
Immagini spettacolari
"Cosa dirà e cosa penserà la gente se mi presento per strada con indosso un cappello con il velo?" Questa domanda è probabilmente la più popolare tra le ragazze quando comprano questa cosa. Ma se sei interessato all'opinione di qualcun altro, è meglio rifiutare un tale acquisto. Dopotutto, questo accessorio è creativo ed elegante.L'immagine insieme a lui diventa originale, insolita, memorabile. Hai ancora dubbi sull'acquisto di un cappello velato? La seguente selezione di foto ti aiuterà a prendere la decisione giusta!
-
I cappelli con pompon e velo, a prima vista, sono una combinazione di incompatibilità. Davvero un bel fiocco, che sia un cappotto con collo di pelliccia o un cappotto allungato. In ogni caso, questa è un'immagine casual urbana per una ragazza attiva che ha fretta di lavorare, studiare o semplicemente passeggiare tranquillamente per la città.
-
Una foto di una sfilata di moda è un buon esempio di come i gioielli di grandi dimensioni siano combinati con un cappello con un velo. Non entrano in dissonanza, non si interrompono a vicenda, ma al contrario fungono da ottimo complemento dell'immagine.
-
Fiocco totale blu. Questo colore è di tendenza nelle ultime stagioni. Cappotto, pochette, cappello con pompon e velo: ogni elemento va bene da solo, ma insieme creano un unico look elegante. In esso puoi facilmente andare al lavoro al mattino e partecipare a un evento sociale la sera.
-
Audace, elegante, audace: è così che puoi caratterizzare la ragazza nella foto. Gli elementi del guardaroba, opposti per stile e scopo, sono stati combinati in un unico arco, creando un suono e un'energia unici.
-
Due look: classico e sportivo. Ma sono uniti da un accessorio: un cappello con un velo. In ogni caso, diventa un accessorio necessario, aggiungendo romanticismo e toccando all'immagine.