Cappello con gli occhiali
I cappelli con gli occhiali (come gli occhiali stessi) sono diversi:
- Un cappello lavorato a maglia con occhiali da sci imitazione si trova più spesso nella moda per bambini. Ad esempio, l'azienda canadese Deux par Deux ha mostrato tali cappelli nelle collezioni di tute da sci dal 2013 al 2015. Sfortunatamente, non ci sono tali modelli in vendita quest'anno.
Ma il giovane marchio danese Molo, specializzato anche nell'abbigliamento per bambini, offre attualmente 2 modelli luminosi: Krypto e Kenzie al prezzo rispettivamente di 30 e 20 euro. Questi cappelli si abbinano bene a tute invernali multicolori.
- La versione femminile è un cappello lavorato a maglia con un'applicazione di strass alla moda che imita i normali occhiali o occhiali da sole. Secondo lo stile, molto probabilmente sarà una borsa per cappelli o un cappello con un pompon di pelliccia. I colori sono vari, quindi puoi scegliere un accessorio secondo i tuoi gusti. Indossa questi cappelli con piumini sportivi o pellicce giovanili. Il prezzo è conveniente: da 800 a 1500 rubli.
- Per veri uomini.
Un cappello con le lenti (il cosiddetto "cappello a maschera") è un accessorio leggendario di C.P. Azienda che ha una storia unica. L'ideatore di questo oggetto iconico è l'italiano Massimo Osti. Ha implementato l'idea di lenti colorate integrate nel cappello nel 1987. L'ispirazione è stata il copricapo dei piloti di auto da corsa degli anni '20 del secolo scorso. Poiché a quei tempi la cabina di pilotaggio era aperta, tali occhiali aiutavano a proteggere gli occhi dalla polvere e dall'abbagliamento del sole.
Ora un cappello con gli occhiali del famoso marchio italiano è un indicatore dello stato e della ricchezza del suo proprietario, poiché il costo di questo accessorio è di circa un centinaio di euro. La domanda crea offerta e ora i negozi online sono inondati di falsi di produzione cinese al prezzo di 1000 rubli l'uno. Tuttavia, anche uno sguardo superficiale è sufficiente per identificare un falso: lenti posizionate in modo asimmetrico, trama del tessuto a maglia, forma obliqua.Ricorda che questo vero cappello di origine italiana con lenti è realizzato in lana merino di alta qualità, quindi può tenerti al caldo anche nelle gelate più forti.
Come indossare questo feticcio italiano? Innanzitutto, come un normale cappello. In questo caso, le lenti svolgono una funzione puramente decorativa. Oppure pieghiamo il risvolto, le lenti si trovano di fronte agli occhi e l'altezza del cappuccio aumenta della larghezza del risvolto.
Variazioni su un famoso accessorio
Passamontagna (casco in maglia) con lenti che coprono completamente il viso e il collo. Può essere popolare tra le persone che, per qualsiasi motivo, non vogliono entrare negli obiettivi delle telecamere di sorveglianza.
Un berretto con lenti che si trovano nella parte posteriore della testa, cioè può essere indossato con gli occhiali in avanti e una visiera dietro.
Lenti scure migrate sui cappucci di C.P. Company, particolarmente richieste dagli appassionati di calcio per i loro tessuti unici: antivento, idrorepellenti e che trattengono il calore. Perfetto per lunghe partite in qualsiasi condizione atmosferica. Il marchio Stone Island, creato anche da Massimo Osti, ha ereditato il trend degli occhiali integrati e da allora continua a svilupparlo con successo.
Un cappello con le lenti starà bene con l'abbigliamento sportivo, anche con uno stile un po' aggressivo, idealmente da C.P. Compagnia, ovviamente.
E, infine, un cappello che imita il casco di un pilota - per i romantici che sognano il cielo ...
Se tuo figlio sogna di essere un conquistatore dell'aria e chiede di comprargli un elmo, allora hai una scelta: comprare un analogo cinese economico o lavorare a maglia un elmo del genere con le tue mani. Nel primo caso, sarà più simile a un giocattolo e, nel secondo, a un esclusivo copricapo caldo. Se non sai come lavorare a maglia, ordina dalle tue ricamatrici familiari. Non ci sarà limite alla gioia del tuo bambino!
Un'altra opzione comica è un cappello di feltro per il bagno. Un grande regalo per la Giornata del difensore della patria, soprattutto se il tuo prescelto ha prestato servizio nell'aeronautica o ama film e libri sui piloti.
Ci sono anche caschi da aviatore per adulti seri - sotto forma di eleganti paraorecchie, con pelle e pelliccia. Naturalmente, il proprietario di un tale copricapo dovrà riflettere attentamente sull'intera immagine. Le fashioniste più audaci indossano calzoni e stivali cromati. Puoi limitarti a stivali militari alti con lacci o a una borsa per tablet con tracolla. A proposito, il bomber, che è molto rilevante in questa stagione, era originariamente anche un abbigliamento per i piloti. Quindi andrà bene con il casco del pilota.