Cappelli

Cappello con trecce

Cappello con trecce

Uno dei modelli a maglia più popolari ed efficaci sono le trecce. I cappelli realizzati con questa maglia sembrano accoglienti a casa, ma allo stesso tempo possono essere molto eleganti.

Modelli

Un cappello lavorato a maglia con trecce non solo può riscaldare il suo proprietario, ma anche trasformarla in modo significativo. Un modello simile conferisce volume al copricapo, lo rende strutturato. Questa è un'opzione vincente per le ragazze con grandi caratteristiche facciali: un cappello le ammorbidirà, distraendo l'attenzione. Inoltre, i cappelli con le trecce possono essere indossati da donne di qualsiasi età.

Se ti piace fare il ricamo, lavorare a maglia un cappello del genere in poche sere sarà un vero piacere per te. Coloro che non sono amici dei ferri da maglia possono sempre trovare l'opzione migliore per se stessi nel negozio.

La moda moderna offre un vasto assortimento di questi cappelli. Oggi, i cappelli a cuffia puliti e comodi sono ancora di tendenza. con la parte superiore in basso.

Un'altra opzione per i giovani è un berretto a maglia. A proposito, le donne ricamatrici possono farcela indipendentemente da un maglione noioso.

Per le signorine dai capelli lunghi, puoi consigliare un cappello con un motivo spettacolare, che ha un foro per una treccia o una coda sulla sommità della testa.

Oggi, i morbidi berretti a maglia sono di nuovo di moda, tra i quali i modelli con trecce occupano un posto degno. Questo copricapo per ragazze romantiche di questa stagione viene indossato spostandolo il più possibile dietro la testa o spostandolo da un lato.

Un modello molto popolare con le trecce, che ha un risvolto, che può essere doppio. A proposito, le trecce voluminose possono essere decorate con un solo risvolto, che è lavorato a maglia con un tessuto trasversale e cucito separatamente. La parte principale di un tale cappello è solitamente legata con un punto cordoncino o un elastico. Un tale copricapo è adatto a quasi tutti ed è combinato con molti capi del guardaroba. E anche le ricamatrici alle prime armi possono lavorare a maglia un cappello del genere.

Un altro modello di recente moda è un cappello lavorato a maglia con visiera con trecce. La visiera in miniatura non solo conferisce al prodotto un aspetto elegante, ma protegge anche gli occhi da pioggia e neve. Se decidi di lavorare a maglia questo modello da solo, puoi giocare con lo stile e lavorarlo a maglia sotto forma di berretto.

In questa stagione, il cap-pipe, o collare, sta vivendo un'altra ondata di popolarità. Un motivo a treccia chic renderà questo modello ancora più elegante.

Cappelli-caschi (che copre anche il collo e le orecchie), legato a trecce, assume un aspetto più femminile. Un taglio brutale combinato con un accogliente motivo domestico fa un'impressione insolita.

Caldo cappello Kubanka lavorato a maglia, ovviamente, non sembra elegante come altri modelli, ma ha ancora molti fan. A lei è simile il modello volumetrico "turbante orientale", solitamente realizzato in lana. Le fasce per turbante - un attributo dello stile retrò - sembrano armoniosamente con i capelli lisci e fluenti o una coda di cavallo.

Molti modelli giovanili di cappelli con un motivo a trecce sono spesso decorati con un pompon malizioso. Per alcuni, queste opzioni possono sembrare infantili, ma con la giusta selezione di abbigliamento di accompagnamento, sembrano molto interessanti. I modelli con un pom-pom creano l'impressione di una persona con uno stile di vita attivo, che non ha paura degli esperimenti alla moda. Tali cappelli possono avere contemporaneamente cravatte sotto forma di lunghe trecce tessute con filo.

Soluzione di design alla moda per giovani ragazze sportive: berretti da sci, decorato con trecce, divertenti pompon e nappe. E anche se non stai sciando, vale la pena avere questo cappello nel tuo guardaroba.

Anche un tradizionale cappello di pelliccia con paraorecchie può essere realizzato con un motivo a treccia. Inoltre, la sua finitura può essere in pelle o in pelliccia. La fantasia dei designer dà vita anche a modelli con paraorecchie con inserti di tessuto e pizzo.

Di recente, i cappelli lavorati a maglia con una sfumatura sono diventati popolari tra le fashioniste. È una transizione graduale da una tonalità di colore all'altra. Tali modelli eleganti sono generalmente caldi, perché sono lavorati a maglia in diversi fili di filato di lana.

Gli amanti dello scioccante apprezzeranno i copricapi animaleschi, imitando, ad esempio, le orecchie di gatto. Tali prodotti possono anche essere realizzati con un motivo a treccia.

Alcuni marchi democratici presentano nelle loro collezioni invernali cappelli in maglia con inserti di pelliccia naturale o finta. Una tale scelta renderà chiaro agli altri che capisci le tendenze della moda e non sei privo di gusto.

Teniamo conto della stagione

Molti dei cappelli lavorati a maglia di cui sopra possono essere indossati come copricapo invernale. Ad esempio, questo è un cappello caldo con paraorecchie e un casco, un comodo scaldacollo, un berretto lavorato a maglia con filato spesso. Alcuni cappelli con motivo a treccia possono avere una fodera in pile, e quindi sono adatti anche alle gelate invernali.

Le versioni primavera-autunno sono generalmente realizzate con filati più sottili.

Degni di nota sono i modelli incredibilmente sofisticati e femminili, lavorata a maglia con fili leggeri da un motivo che rappresenta un'alternanza di trecce e percorsi traforati (o serpenti). Questa opzione per un autunno caldo è garantita per decorare qualsiasi ragazza.

Materiale

Un berretto lavorato a maglia non dovrebbe essere solo un accessorio elegante, ma anche progettato per riscaldarti quando fa freddo. I prodotti in lana affrontano questo compito in modo ottimale. Un tessuto di lana liscio è lo sfondo migliore per un motivo a treccia in rilievo. La lana del cappello può anche essere combinata con l'acrilico. Le opzioni invernali più costose sono lavorate a maglia in morbido cashmere o alpaca. Per quanto riguarda il mohair e l'angora più delicati, questi filati, di regola, sono di colori pastello, sono semplicemente creati per resistere alle intemperie e al cattivo umore.

Le opzioni leggere per i cappelli con trecce (per l'inizio dell'autunno) sono principalmente realizzate con una combinazione di fili di lana e cotone.

Soluzioni di colore

I colori naturali sono rilevanti nell'attuale stagione della moda. cappelli lavorati a maglia: le donne della moda possono scegliere un cappello di senape, color oliva o una nobile tonalità di pelo di cammello.

Insieme a questo, le cupe giornate autunnali possono essere dipinte con punti luminosi. - prodotti di smeraldo, viola, ricco color cioccolato, nonché ricche sfumature di frutta e bacche.

Come sempre, i cappelli nei classici bianco, nero e grigio scuro sono di moda. Per quanto riguarda i cappelli bianchi, in questo colore il motivo a treccia appare in tutto il suo splendore. Tuttavia, questo vale anche per altre tonalità chiare (rosa tenue o azzurro).

Parlando della combinazione di colori dei cappucci sfumati, nota le opzioni più espressive: la transizione dal rosa al grigio al bianco, traboccamenti di diverse sfumature di grigio, blu, marrone.

Con cosa indossare?

In generale, un modello ben scelto di un cappello lavorato a maglia con trecce può rendere la tua immagine luminosa e unica.

I cappelli alla moda con questo motivo interessante sembrano più armoniosi con un cardigan o un maglione lavorato a maglia. Possono anche essere combinati con un mini abito o una tunica e una giacca corta in pelle sopra.

Per quanto riguarda i capispalla, evita di abbinare cappelli di questo genere a cappotti classici, a meno che tu non voglia essere rimproverato per mancanza di gusto. Questo è consentito solo se un berretto elegante è legato con trecce. Combina il resto dei cappelli lavorati a maglia con giacche, piumini e altri indumenti simili. Per quanto riguarda i prodotti in pelliccia, una pelliccia corta (ma non una pelliccia lunga) è adatta per un cappello del genere.

Come parte inferiore di un tale insieme, i jeans saranno un'opzione vantaggiosa per tutti. Puoi abbinarli a stivali con tacco basso o con plateau.

Un cappello con motivo a treccia completerà perfettamente una lunga sciarpa e guanti realizzati con lo stesso filato, lavorato a maglia nello stesso stile.

Una piccola borsa elegante o uno zaino per giovani completeranno efficacemente il look.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa