Cappelli

Cappello di visone da donna

Cappello di visone da donna

La domanda di prodotti in pelliccia è dovuta al fatto che la pelliccia ha sempre ispirato i designer a creare nuove eleganti collezioni di abiti invernali per tutte le occasioni. La presenza di un cappello di visone caldo e bello nel guardaroba di una donna è un indicatore di gusto e stile. Il pregio di questa pelliccia è che da essa si ricavano cappelli incredibilmente belli per creare un look femminile. Un cappello di visone può durare a lungo, praticamente senza perdere le sue qualità originali. La pelliccia è calda, morbida, flessibile e corta, in modo che il cappello sulla testa non appaia goffo o voluminoso.

Vantaggi

I moderni cappelli di visone si adatteranno al guardaroba di ogni donna per la stagione fredda - che si tratti di un cappotto dal taglio classico, un piumino alla moda, una giacca allungata o un modello di abiti da mezza stagione oversize.

Un cappello di pelliccia sarà una grande aggiunta all'immagine di una fashionista. Allo stesso tempo, puoi raccogliere cappelli di qualsiasi colore e stile. La cosa principale, quando si sceglie un accessorio di pelliccia, è non trascurare le regole del combinatorio, in modo che il copricapo non esca dal quadro generale dell'immagine alla moda. La combinazione armoniosa di tutti gli elementi del guardaroba nel colore e nello stile si tradurrà in un insieme di abiti invernali di successo.

Dobbiamo rendere omaggio ai designer e ai produttori: i moderni cappelli di visone hanno molti vantaggi. In loro, ogni donna sembra elegante e attraente. Con l'aiuto dei cappelli, vengono creati veri e propri look invernali. Ad esempio, può essere una versione elegante dell'abbigliamento, sofisticata e femminile. Un copricapo scelto correttamente sembra appropriato, sofisticato e alla moda. Il vantaggio principale dei cappelli di visone sono le straordinarie qualità esterne, la bellezza, la naturalezza.

Usando questo copricapo, originale, sorprendente nella sua bellezza, vengono create composizioni alla moda.

Qualsiasi modello di cappello di visone è versatile, in quanto può essere indossato con vari modelli di capospalla - dai piumini e cappotti di lana ai cappotti di montone. La combinazione di colori dei moderni cappelli di visone è incredibilmente varia: qualsiasi sfumatura completa solo l'immagine. Può essere pelliccia di tonalità naturali o tinta con colori più luminosi e saturi, ad esempio per collezioni di abbigliamento giovanile.

Modelli e stili di moda

I cappelli di visone rimangono sempre di tendenza. Sono rilevanti nella stagione in corso e saranno popolari anche l'anno prossimo. Tale popolarità dei cappelli di pelliccia è spiegata non solo dall'aspetto lussuoso e dall'alto costo dei prodotti in pelliccia, ma anche dall'attrattiva delle immagini. Il visone è molto caldo e confortevole. Il cappello è quasi senza peso, quindi quando si sposta non è necessario regolarlo costantemente sulla testa.

I designer sono riusciti a enfatizzare la maestosa bellezza dei cappelli di visone nelle nuove collezioni. Oggi ogni fashionista ha l'opportunità di scegliere per sé un modello di cappello di visone. La scelta è davvero ricca e variegata.

Oggi i cappelli di visone sono rappresentati dai seguenti modelli:

  • dal visone blu,
  • dal visone tosato e spennato,
  • boiarda,
  • Kubanka,
  • papakha,
  • berretto,
  • cappello con paraorecchie;
  • berretto di visone;
  • modello con visiera,
  • berretto di guarnigione;
  • cappuccio di visone;
  • berretto lavorato a maglia con visone.

Molte donne preferiscono abitualmente i Kubank. Questo è un tipo di cappello di visone che sembra un cilindro corto. Un cappello del genere è spesso paragonato a un cappello basso.

Il boyarka ha altre caratteristiche. Il prodotto ha una forma arrotondata. Il cappello è completamente naturale, ma alcuni modelli possono avere un inserto in pelle sulla parte superiore.

In generale, gli stili dei cappelli di visone sono piuttosto diversi. E oltre ai modelli tradizionali, puoi vedere nuovi stili del tuo copricapo preferito alle sfilate di moda.

Ad esempio, potrebbe essere:

  • cappello "gnomo", che prende il nome dal disegno della punta, come un personaggio fiabesco (si può abbinare ad una pelliccia o un piumino e ad ugg boots);
  • un cappello a palla, in grande stile, che si abbina perfettamente ad un piumino a forma di trapezio e agli stessi ugg boots;
  • un berretto è anche una versione incredibilmente sofisticata di un copricapo (sono adatti guanti lunghi di pelle e una borsa sovrappeso);
  • un cappello con paraorecchie con pompon o nappe (accessorio preferito delle giovani donne della moda).

Come scegliere in base alla forma del viso?

Il visone è sempre in faccia. Ma non dimenticare le regole per la selezione di un copricapo in base alla forma del viso.... La magrezza della figura, il viso ovale e le corrette caratteristiche del viso ti permettono di scegliere cappelli di qualsiasi stile. Le donne lussureggianti della moda dovrebbero scegliere con attenzione un accessorio. Ad esempio, è improbabile che una donna del genere abbia un copricapo voluminoso o un cappello troppo soffice. Tali modelli sono più adatti a donne fragili e sofisticate.

  • Le ragazze con una faccia appuntita (tipo triangolare) dovrebbero prestare attenzione ai modelli di cappelli di pelliccia con paraorecchie. Le "orecchie" del cappuccio dovrebbero pendere liberamente ai lati. Se, inoltre, la ragazza scioglie i suoi lunghi capelli, allora può prendere un cappello più arrotondato, ma piuttosto voluminoso.
  • I designer consigliano alle fashioniste paffute di guardare i modelli con i paraorecchie con le "orecchie" legate dietro. Sono adatti anche cappelli, berretti di pelliccia, leggermente spostati di lato. Il tipo di viso arrotondato ti consente di indossare cappelli voluminosi, ad esempio, maglia grossa con l'uso di visone.
  • Il tipo quadrato di viso deve essere visivamente "allungato". Pertanto, si può consigliare alle ragazze con questo tipo di viso di scegliere un cappello con paraorecchie, ma non con una vestibilità profonda lungo la fronte e altri modelli di cappelli, ad eccezione di un cappello.
  • Per una faccia allungata (faccia rettangolare), è adatto un cappello di visone basso. Questo può essere, ad esempio, un cappello boyarka o un modello di cappello con paraorecchie, in cui le "orecchie" sono ben legate dietro. Un berretto di pelliccia starà bene.

Non ci sono praticamente restrizioni sulla scelta degli accessori per le donne con un tipo di viso ovale e con le giuste caratteristiche. In questo caso, puoi scegliere qualsiasi stile di cappello che ti piace.

Colore

Molte donne della moda sono sicure che i prodotti in visone dovrebbero essere solo in tonalità naturali. Vale la pena considerare che il copricapo è abbinato al capospalla nella combinazione di colori appropriata e in base al tipo di colore del viso e dei capelli. Una vasta gamma di sfumature di pelliccia naturale consente a ogni fashionista di fare la scelta giusta. Vale anche la pena abbandonare i pregiudizi e dare un'occhiata più da vicino ai modelli con pelliccia tinta. Solo il modello deve appartenere a un marchio noto per evitare falsi. In questo caso, per le moderne donne della moda si apre uno spazio davvero enorme per la scelta degli accessori.

Eppure, quando si sceglie un cappello di visone per colore, è necessario attenersi alle principali raccomandazioni dei designer.

  • Le donne dai capelli castani hanno un bell'aspetto nei prodotti di colori scuri più profondi - tutte le sfumature di nero e marrone. Inoltre, qui sono adatti modelli di noce e mogano, scanglow. Puoi anche scegliere le opzioni colorate per i cappucci, quindi dovresti dare un'occhiata più da vicino ai modelli in blu intenso.
  • Le bionde, ovviamente, possono permettersi colori contrastanti in bianco e nero. Inoltre, le ragazze con un aspetto nordico dovrebbero dare un'occhiata più da vicino ai modelli nelle tonalità viola, blu e rosa.
  • I cappelli rossi sono adatti per le calde tonalità del marrone, così come i modelli con pelliccia dorata, accessori nei colori giallo o verde.
  • Sulle brune, i cappelli di visone in mogano o noce sembrano spettacolari. Oppure potrebbero essere modelli color pastello. Dai modelli di cappelli, vale la pena scegliere prodotti colorati in bordeaux, blu, rosso, turchese.

Qualunque sia il colore dei capelli, è importante considerare che la loro tonalità e il colore della pelliccia non dovrebbero essere identici. Ad esempio, un cappello di visone bianco sta benissimo su uno sfondo di capelli dorati. Le bionde dovrebbero scegliere accessori nei toni del grigio chiaro.

Come prendersi cura?

I cappelli di visone, nonostante l'usura e la praticità dei modelli, richiedono un atteggiamento attento e rispettoso.... È necessario assicurarsi che i prodotti non si secchino. Per fare questo, puoi mettere un piattino d'acqua nell'area di stoccaggio del cappuccio. Pertanto, i prodotti in pelliccia vengono "annaffiati" per preservare colore e consistenza.

  1. L'indumento in pelliccia non ha bisogno di essere asciugato con un asciugacapelli se viene catturato dalle precipitazioni. Il cappello dovrebbe asciugarsi da solo, quindi agitarlo abbastanza bene.
  2. Non è consigliabile spruzzare il cappuccio con profumo o utilizzare aerosol per il controllo dei parassiti. A tale scopo vengono utilizzate compresse secche speciali.
  3. Uno scaffale separato dovrebbe essere assegnato per riporre gli accessori in pelliccia. Non c'è bisogno di appuntare il cappello, questo influenzerà la qualità della pelliccia. Inoltre, non mettere un cappello di visone nel cellophane.
  4. Inoltre, lo spazio di archiviazione per il cappello di pelliccia dovrebbe essere spazioso. Non c'è bisogno di lasciare qui altri capi del guardaroba. La pelliccia deve "respirare".
  5. Non riporre i cappelli di visone vicino all'impianto di riscaldamento.

Quanto costa?

Il prezzo per i modelli popolari di cappelli di visone è composto da diversi fattori: il tipo di pelliccia, la qualità della finitura delle materie prime, la qualità della sartoria e l'attitudine al marchio. I prodotti in pelliccia più convenienti possono essere acquistati entro 6-8 mila rubli. I marchi d'élite di cappelli di visone dovranno spendere almeno 30 mila rubli.

In Russia, questi possono essere marchi popolari: Bari, RUSSIAN WINTER, Artisan, Wol'ff, Belisa, LORA FUR. Lo stile del prodotto influisce anche sul costo del cappello. Vari modelli di papah, kubanok o boiardi rientrano nell'una o nell'altra categoria di prezzo. Quindi, ogni donna della moda ha la possibilità di acquistare il modello che preferisce ad un prezzo accessibile.

Look alla moda

  • Un cappello di visone arrotondato con una lanugine grigia è adatto per abiti dai colori scuri e in uno stile semplice.

  • Un berretto da baseball nero è un'ottima opzione da indossare tutti i giorni. La stessa pelliccia corta le andrà bene.

  • Un berretto da guarnigione nei toni del grigio chiaro completa perfettamente l'immagine di una donna aggraziata e femminile.

  • Un cappello di pelliccia con visiera nei colori marroni completerà il guardaroba invernale di una fashionista sia per uscire che per l'uso quotidiano.

2 commenti

Scritto in modo molto competente e professionale. Grazie!

Alyona Olga 18.08.2020 07:58

Peccato solo per gli animali!

Moda

la bellezza

Casa