Cappelli di visone
Con l'arrivo dell'inverno, ogni ragazza dovrebbe pensare a un cappello bello ed elegante che aiuterà a decorare l'immagine, a portare un tocco di fascino e femminilità. Il copricapo diventa parte dell'immagine, quindi la sua scelta dovrebbe essere presa in modo molto responsabile. È già abbastanza difficile trovare un cappello bello e caldo con un taglio netto. Un'ottima soluzione sarebbe un cappello di visone.
Modelli
Un cappello in visone naturale è stato molto richiesto per diverse stagioni di seguito, non solo tra le donne eleganti, ma anche tra i giovani. Ogni produttore cerca di soddisfare le esigenze di una donna moderna, quindi non smette mai di stupire con nuovi modelli.
I designer offrono una vasta gamma di cappelli di visone da donna, dove ogni fashionista può scegliere l'opzione perfetta. Un gruppo separato è composto da modelli invernali. Sono molto caldi e offrono un'eccellente protezione dal vento e dalle forti gelate.
Tra i modelli moderni, sono i cappelli lavorati a maglia a essere molto richiesti.... Sono comode ed eleganti.
I cappelli di visone su base a maglia sono perfettamente caldi e non perdono il loro aspetto attraente per molto tempo. I modelli a maglia sono realizzati con strisce di pelliccia, che ti permettono di creare motivi deliziosi.
Gli eleganti cappelli di visone rasato sono molto caldi e offrono un'eccellente protezione dal vento. Tra la varietà di stili in tendenza, un berretto francese, un boyarka, un cappello con velo e un cappello "Coco".
I cappelli di visone con un elastico proteggono perfettamente dal vento, poiché stringono saldamente la testa. L'elastico aggiunge fascino e fascino al copricapo.
Tra la varietà di modelli belli ed eleganti, vale la pena abolire il cappello di visone stile anni '90.Il taglio semplice, le soluzioni di colore classiche sono di nuovo molto richieste. Torna indietro nel tempo con i classici copricapi in visone.
Opzioni combinate
I designer non smettono mai di stupire utilizzando diversi tipi di pellicce naturali. Un visone con una volpe polare, una volpe argentata, una volpe sembra molto bella. Ad esempio, un cappello di visone lavorato a maglia con un pompon di volpe argentata combina i colori nero e grigio, nonché pellicce di diversa densità e lunghezza del pelo.
Sono in vendita anche deliziosi modelli di cappelli realizzati con pezzi di visone. La tecnica di produzione è così semplice che puoi cucire un lussuoso copricapo anche a casa.
Un cappello in pelle con finiture in visone sembra elegante e bello. La pelliccia gli conferisce eleganza e ricchezza e la pelle naturale riscalda perfettamente, non ha paura del vento e della pioggia.
Il cappello a coda di visone si distingue per i bellissimi motivi. Grazie all'uso di piccoli pezzi di pelliccia, offre libertà alla creatività. I designer incarnano le idee più inaspettate e audaci nella realtà.
Il copricapo in visone solido è disponibile in una varietà di modelli. I copricapi con motivi decorativi, a forma di berretto e berretto, sembrano belli.
Stili
Le donne d'affari preferiscono un cappello di visone a forma di berretto. Un tale copricapo sembra fantastico in tandem con diversi capispalla. Può essere usato per incarnare una varietà di archi alla moda, ma rinuncia all'arco sportivo.
Oggi la tendenza con i paraorecchie è tra i giovani. Può essere cucito da un singolo pezzo di pelliccia, ma i modelli di materiali diversi sembrano molto interessanti ed efficaci.
I designer creano capolavori unici utilizzando pelle scamosciata, pelle naturale, tessuti o filati con visone. Questo taglio è perfetto per un look pratico e quotidiano. Per aggiungere romanticismo e fascino all'immagine, dovresti prestare attenzione al cappello con paraorecchie con pompon.
Molti modelli realizzati con lunghe pellicce non tosate deliziano gli acquirenti. Le donne anziane preferiscono un cappello a forma di cono di visone. Questo modello è in perfetta armonia con un cappotto invernale di maxi lunghezza.
Kubanka è uno degli stili più comuni. Si distingue per la sua forma cilindrica. Questo stile incornicia perfettamente il viso, quindi si adatta a tutto il gentil sesso. Kubanka sembra armoniosamente in tandem con una pelliccia, un cappotto o un piumino.
Il cappello a forma di berretto è popolare tra i giovani grazie al suo taglio favoloso. È versatile perché si adatta a tutte le ragazze. Può essere indossato con un piumino o una pelliccia in tandem con ugg boots.
La palla di visone ha una bella forma rotonda. Le ragazze con facce rotonde o quadrate dovrebbero prestare attenzione ad altri stili. La palla può essere combinata con diversi capispalla, ma è meglio rifiutare un piumino trapezoidale gratuito e stivali ugg.
Un cappello con la coda sarà un'ottima alternativa a un cappello con paraorecchie o un Kubanka. Le bionde dovrebbero dare la preferenza ai modelli grigi, mentre i colori scuri sono ideali per le brune.
Il berretto è molto popolare in questa stagione. Ha molto in comune con il cappello del motociclista in quanto ha una visiera attraente. Per una personalità brillante, questo stile sarà una vera manna.
Il cappuccio ha un aspetto elegante ed è perfetto per qualsiasi condizione atmosferica. Il cappuccio può essere realizzato in pelo lungo o corto. Questo stile può essere indossato con una pelliccia, un cappotto di montone o uno swinger.
Tra la varietà di modelli, c'è spesso un fazzoletto, un fazzoletto e un berretto da guarnigione. Sembrano eleganti, sofisticati e belli. Questi stili sono versatili.
Il turbante sembra originale grazie al suo taglio insolito.
I giovani preferiscono i covoni che si adattano perfettamente alle loro teste. Il modello della figa attira l'attenzione con due orecchie. In un tale copricapo, sarai sicuramente al centro dell'attenzione.
Soluzioni di colore
I copricapi di visone sono presentati non solo nei colori naturali di questa bestia. I designer non hanno paura di sperimentare e trasformare in realtà le idee più audaci. Grazie alle moderne tecnologie per la lavorazione della pelliccia, consentono di tingere la pelliccia di visone in diversi colori.
I colori classici del cappello di visone sono le sfumature del marrone e del crema. Oggi puoi acquistare un originale cappello di pelliccia in grafite, rosso, latte o grigio.
I cappelli di visone bianco sono sempre richiesti perché si distinguono per la loro eleganza, tenerezza e raffinatezza. Ma molte donne rifiutano questo colore a causa della sua impraticabilità. Un cappello bianco richiede un'attenta selezione di vestiti, quindi dovresti combinarlo attentamente con altri elementi del tuo guardaroba in modo che l'immagine appaia armoniosa e bella. I berretti di visone alleggerito, disponibili in tonalità cremose e cremose, sono più versatili.
Tra le combinazioni di colori originali, i cappelli blu e azzurro attirano l'attenzione. Possono essere combinati con capispalla sia neri che blu. I cappelli colorati sembrano luminosi e insoliti. Grazie ai coloranti moderni, la pelliccia può acquisire colori intensi.
Un classico è un cappello di visone nero. È rappresentata da una varietà di modelli, ma sono tutti uniti da una lucentezza lussuosa. Un cappello color noce è adatto per ragazze con capelli chiari e scuri. Il colore piacevole conferisce ai cappelli un fascino e un aspetto attraente.
Cappelli di visone alla moda e nuovi articoli
Una varietà di stili e modelli consente alle donne della moda di scegliere l'opzione perfetta. Ogni stagione, i designer deliziano il gentil sesso con nuovi stili, colori e originalità del taglio.
In questa stagione, cappelli, kubanka, berretti e boiardi sono molto richiesti. Le ragazze coraggiose possono prestare attenzione ai paraorecchie o ai cappelli di visone. Elegante, bella ed efficace.
Produttori
Una delle più grandi catene di vendita al dettaglio in Russia è Snezhnaya Koroleva. Questo negozio online offre una vasta selezione di prodotti in pelliccia, tra cui i cappelli di visone occupano un posto speciale. La varietà di modelli è semplicemente affascinante. Ogni fashionista potrà scegliere lo stile e il colore secondo i suoi gusti.
La fabbrica di pellicce "Kalyaev" è un noto produttore. Produce una vasta selezione di copricapi in visone con un attento controllo sulla sartoria e sulle materie prime.
Molte fabbriche per la produzione di prodotti in pelliccia sono concentrate a Pyatigorsk. I produttori utilizzano materiali di alta qualità, dando la preferenza alle pellicce naturali, offrono una varietà di stili e modelli in molti colori.
La fabbrica di pellicce di Pyatigorsk "Alef" è un'azienda molto famosa che fornisce una vasta gamma di cappelli di visone. La fabbrica offre bellissimi design utilizzando finiture squisite e colori diversi.
Quanto costa?
Un cappello di visone non è un piacere a buon mercato. Il prezzo di un prodotto in pelliccia è influenzato da molti fattori:
- lavorazione delle materie prime;
- produttore;
- caratteristiche di taglio.
I marchi economici offrono modelli eleganti di cappelli di visone da sei a ottomila rubli. I prodotti di un marchio d'élite possono costare trentamila rubli.
Suggerimenti per la selezione
Una varietà di modelli e stili di cappelli di visone consente a ogni fashionista di avvicinarsi a fondo alla scelta di un copricapo in modo che enfatizzi la bellezza del viso e appaia armoniosamente in un insieme con altri elementi del guardaroba.
Quando si sceglie un cappello di visone, vale la pena allontanarsi dalla forma del viso. Ad esempio, per le bellezze paffute, un modello con tesa corta e una corona alta è l'ideale. I proprietari di una faccia stretta dovrebbero dare la preferenza ai cappelli bassi, poiché coprono completamente la fronte. Per le ragazze con un naso allungato, un berretto è perfetto. Una leggera sporgenza sulla fronte creerà una silhouette armoniosa.
Prima di acquistare un cappello di visone, dovresti decidere con cosa lo indosserai. Lo stile, la trama e la combinazione di colori del copricapo di visone dipendono dal capospalla.
Vale la pena prestare attenzione al prezzo del prodotto, poiché la pelliccia naturale non è economica. I cappelli economici dovrebbero avvisarti immediatamente, molto probabilmente sono di scarsa qualità. La pelliccia naturale non può essere molto economica. Se il prezzo ti confonde, ti potrebbe essere offerto un falso. È meglio comprare un cappello di visone nei negozi dell'azienda.
Prima di acquistare, è necessario prestare attenzione a ispezionare la testa del copricapo. Se viene presentato su un wireframe, il modello dovrebbe essere muto e non piegato. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alle cuciture. Dovrebbero essere lisci e poco appariscenti. Se i fili sporgono o sono visibili tracce di colla, ciò indica una bassa qualità del prodotto.
Il rivestimento è un altro criterio importante. Un copricapo di qualità dovrebbe essere presentato con fodera in feltro o pile. Se è cucito con materiali sgradevoli e ruvidi, ciò indica che si tratta di un falso.
E non dimenticare di controllare la qualità della pelliccia. Un cappello di visone dovrebbe essere morbido e soffice. Basta stirare la pelliccia. Se i villi sono visibili sulla mano, ciò indica una bassa qualità o condizioni di conservazione scadenti di un prodotto in pelliccia. Per assicurarti della qualità di un cappello di visone, devi passare un fazzoletto bianco umido sulla pelliccia. Se ci sono tracce di vernice, non hai bisogno di un cappello del genere.
Con cosa indossare?
Oggi i designer creano una varietà di stili e modelli di cappelli di visone. Può essere abbinato non solo a un cappotto di lana dal taglio classico oa una pelliccia, ma anche a piumini, cappotti di montone dalla linea morbida, cappotti trapuntati. Un cappello di visone contribuirà a dare un'immagine di eleganza e raffinatezza, quindi può essere indossato con diversi modelli di capispalla. La scelta dipende dal suo stile.
Per creare un elegante fiocco di tutti i giorni, un cappello di visone può essere tranquillamente abbinato a un piumino. Jeans e stivali con suola piatta o piattaforma saranno un eccellente complemento al look.
Un cappello di visone sta benissimo in coppia con un cappotto di visone. Formano un arco armonioso, raffinato e maestoso. Un tale vestito enfatizzerà l'alto status e il gusto eccellente del suo proprietario.