Cappelli

Set: cappello, guanti e sciarpa da donna

Set: cappello, guanti e sciarpa da donna
Contenuto
  1. Caratteristiche di scelta
  2. Modelli di cappelli e sciarpe invernali
  3. Scegliere un modello di cappelli per tipo di viso e acconciatura
  4. Come stanno insieme la sciarpa e i guanti del set?
  5. Tendenze di moda
  6. Look alla moda

Un set invernale di accessori caldi - un cappello, guanti e una sciarpa - ti farà sentire a tuo agio e protetto dall'ambiente per tutto l'inverno. Un tale complesso è adatto a tutti. Hai solo bisogno di prendere vestiti caldi per abbinare l'outfit principale (giacca, stivali, cardigan, pantaloni isolanti). La cosa principale è la sensazione di protezione affidabile dal vento e dal freddo.

Caratteristiche di scelta

Quando si sceglie un set - un cappello, guanti e una sciarpa (o guanti) - è necessario seguire le regole per combinare queste cose tra loro e con la scelta dei vestiti. Pertanto, molte persone preferiscono non perdere tempo alla ricerca di combinazioni, ma acquistare un kit invernale già pronto. Una tale serie di accessori caldi si abbina perfettamente a colori, stile, tendenza della moda.

Oggi ci sono molti di questi set: in qualsiasi catalogo, quando si scelgono i capispalla, i potenziali clienti sono invitati a prestare attenzione a un set aggiuntivo di cappelli, guanti e una sciarpa.

Un cappello o qualsiasi altro copricapo è un capo del guardaroba che può trasformare radicalmente un'immagine esterna. Pertanto, quando si sceglie questo accessorio, si dovrebbe procedere dal tipo di colore della ragazza, dalla forma del viso e dalla lunghezza dei capelli. Grazie a una serie di cose invernali correttamente scelte oltre all'abito principale, ogni fashionista può enfatizzare la sua individualità, mostrare le sue preferenze di stile.

La protezione dagli agenti atmosferici è una delle caratteristiche di questo kit. Creare la propria immagine è un altro componente importante del kit. Quando si sceglie un cappello, è necessario immaginare l'immagine finita nel suo insieme. Con una crescita elevata, puoi permetterti cappelli più voluminosi.Per i proprietari di bassa statura, è meglio rifiutare tali cappelli, in modo da non appesantire visivamente l'immagine con un top voluminoso.

Vale la pena considerare che la figura (snella, magnifica) influenza anche la scelta di un set da un cappello e una sciarpa. Sebbene ci siano più opzioni per la combinazione.

Modelli di cappelli e sciarpe invernali

Cappelli:

  1. Cappello lavorato a maglia.
  2. Cappello di feltro.
  3. Berretto lavorato a maglia.

Sciarpa:

  1. Sciarpa lavorata a maglia di lunghezza incredibile.
  2. Snood.
  3. Sciarpa-stola.

Una combinazione democratica di questi elementi del guardaroba aiuterà a creare un'immagine individuale di una fashionista. Set già pronti di questi accessori con l'aggiunta di guanti (possono essere guanti): questa è un'opportunità per vestirsi alla moda ed elegante con il minimo tempo speso per scegliere e combinare gli accessori invernali.

È vero, non dimenticare che gli elementi del guardaroba dovrebbero essere combinati non solo tra loro, ma anche, in generale, per adattarsi all'immagine di una donna in base ai parametri individuali del viso e della figura.

Scegliere un modello di cappelli per tipo di viso e acconciatura

Quando si sceglie un guardaroba invernale, è necessario prendere in considerazione i singoli parametri. Ad esempio, devi sapere che tipo di cappello ti si addice.

  • I possessori di una faccia rotonda, specialmente con zigomi pronunciati, dovrebbero evitare cappelli rotondi, bombette, cappelli a pillola. Puoi lasciare il tuo amato berretto o un cappello voluminoso con visiera. La preferenza dovrebbe essere data ai modelli che "allungano" visivamente la forma del viso.
  • Il classico tipo di viso ovale con un mento appuntito è indicato come la forma corretta, ma non ideale. Pertanto, in questo caso, puoi scegliere modelli di cappelli asimmetrici. Ad esempio, questi possono essere cappelli con bordi "caduti" o cappelli con tali tese. È meglio rifiutare cappelli a maglia o attillati.
  • Con una faccia triangolare, soprattutto se il mento è pronunciato, è meglio dare la preferenza a stole o cappelli larghi.
  • Per i proprietari di una faccia rettangolare, gli stilisti consigliano i cappucci isolati con le orecchie.
  • Taglio di capelli, capelli lisci o ricci influiscono anche sulla scelta del copricapo. Quindi, i cappelli a bombetta e un'intera gamma di cappelli sportivi stanno benissimo sui capelli lisci. Le donne ricci della moda dovrebbero prestare attenzione ai berretti. Durante il taglio, puoi indossare berretti o cappelli non molto voluminosi.
  • Sui capelli lunghi, i berretti lavorati a maglia e i cappelli appiccicosi sembrano belli.
  • I cappelli con tesa o polsini sono combinati con successo con lunghi capelli lisci.

Come stanno insieme la sciarpa e i guanti del set?

Questi elementi del guardaroba sono inclusi in un set invernale già pronto, quindi gli accessori sono già abbinati al tono, hanno elementi di gioielleria simili, sono realizzati con gli stessi materiali e nello stesso stile per completare l'immagine.

Sebbene gli stilisti abbiano a lungo contestato l'opinione che una sciarpa e guanti debbano necessariamente ripetere il design di un cappello. Oggi, i set da donna di accessori caldi già pronti possono essere uniformi nello stile, ma differiscono per colore e forma. La rilevanza del colore della sciarpa e dei guanti è importante se completano perfettamente l'immagine con un cappello.

In questa stagione, in continuazione della tendenza della moda, le donne della moda spesso preferiscono sciarpe e guanti non molto lunghi, sostituendo spesso questi ultimi con guanti. La lavorazione a maglia semplice o grossa di accessori ha aggiunto armonia all'immagine. Un look invernale alla moda con un set di berretto, sciarpa e guanti in maglia rende il look più "vivace" e naturale.

Le tonalità luminose degli accessori possono "diluire" un abito invernale monotono e le tonalità naturali possono renderlo più armonioso per la stagione.

Tendenze di moda

Da più di un anno la palma viene assegnata a completi di cappelli invernali, sciarpe e guanti con il logo dell'azienda. Vari marchi di moda mettono in risalto i design eleganti dei loro kit. Di solito questi prodotti sono progettati per i viaggi, lo sport. I set con un logo aggiungeranno varietà all'ambiente invernale e diranno molto sul proprietario di questo capo d'abbigliamento.

Gli spettacolari cappelli lavorati a maglia del set possono essere completati con una sciarpa e guanti a contrasto. Un tale set crea uno stato d'animo in inverno, le macchie luminose sono semplicemente necessarie quando si sceglie un look invernale elegante per coloro a cui non piace la monotonia a colori. I toni più sobri e le tonalità naturali sono perfetti per l'uso quotidiano. Ma qui possono essere utilizzate altre decorazioni, disegni eleganti o divertenti, ad esempio sotto forma di applicazioni.

Look alla moda

Il set di un cappello lavorato a maglia, una sciarpa e guanti di colore scuro, che è attuale per la stagione autunno-inverno, è completato da interessanti inclusioni di motivi geometrici. Ciò è particolarmente evidente su una sciarpa lavorata a maglia. Questo set di accessori completerà sia un look casual che un elegante outfit invernale per uscire.

Un set femminile dall'aspetto piacevole in delicate tonalità, composto da un cappello rotondo e una lunga sciarpa, soddisferà la maggior parte delle fashioniste. Il set è completato da guanti caldi. Questo set di accessori è perfetto per le persone romantiche. Con un tale entourage, un caldo parka o un piumino, un cappotto corto riscaldato si combina perfettamente. L'outfit piacerà a chi ama il comfort e la femminilità, senza dettagli inutili.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa