cappelli

Cappello nero

Cappello nero
Contenuto
  1. Modelli e stili
  2. Materiale
  3. Decor
  4. Con cosa indossare?
  5. Look alla moda

Il classico e nobile colore nero è un favorito costante tra i designer di vestiti, compresi i cappelli.

I cappelli neri sono pratici e versatili: sono adatti a qualsiasi aspetto, a qualsiasi tipo di bellezza e, soprattutto, a qualsiasi capospalla. In ogni collezione di qualsiasi marchio - dal mercato di massa alla couture, c'è necessariamente una linea di cappelli neri di vari stili.

Modelli e stili

Ci sono quattro delle tendenze più sorprendenti della stagione invernale di quest'anno. Questi sono i seguenti modelli di cappucci neri:

Cappello turbante

Il turbante, soprattutto quando si lavora a maglia con un grande elastico inglese, è la tendenza più alla moda. Una donna con un cappello del genere sarà associata al lusso e alla grazia orientali. Gli stilisti consigliano di indossare questo stile con una pelliccia o un cappotto aderente.

Berretto

I berretti sono di nuovo all'apice della moda, come tutto ciò che è vecchio ben dimenticato. Femminile e romantico, il basco conserva queste qualità anche in nero. Il basco è perfetto se indossato con una pelliccia accorciata o un piumino dalla linea ad A.

Cap

Inizialmente, era un copricapo per dormire, ma i designer con un gesto sicuro hanno portato il berretto nelle strade delle città. Particolarmente impressionanti sono i lunghi modelli neri che scendono quasi fino alle scapole. Questo capo guardaroba è per le donne audaci che amano le soluzioni stravaganti.

Cappello a cuffia

Questo modello in nero è letteralmente un capo base di ogni guardaroba femminile, che può essere indossato sia con un capospalla che con una giacca casual, con una felpa o una giacca di pelle. Beanie è un cappello ampio che cade in pieghe sul retro. Puoi indossarlo in diversi modi: spingendolo in profondità sulla fronte o lasciandolo cadere fino alla base della frangia.

Cappello con velo

Un'altra variante unica del cappello nero. Questo copricapo unisce moda di strada e femminilità e può essere facilmente abbinato a qualsiasi capo di un guardaroba già consolidato, creando look sia eleganti che casual. Una donna che indossa un cappello del genere diventa immediatamente misteriosa e sexy, inaccessibile e davvero eccitante.

Cappelli con slogan accattivanti

Questi cappelli sono un'altra tendenza della nuova stagione. Sia illustri designer che i marchi della catena hanno rilasciato molti di questi cappelli, la cui iscrizione si trova al centro, sul risvolto o appena sopra la fronte. Molto spesso, puoi trovare parole provocatorie come: "Vai!", "Wow", "Sexy" e così via, nomi di marchi o intere frasi, di regola, che esaltano la bellezza e lo stile femminili.

Cappelli neri e rossi

I designer sanno che sentirsi desiderabili e belle è il bisogno di ogni donna, quindi i modelli di cappelli, dove il nero è combinato con il rosso, possono essere distinti separatamente. Non tutte le donne possono permettersi questa combinazione spettacolare, anche un po' aggressiva. Ma se questo stile ti si addice, allora questo copricapo ti aggiungerà un'energia speciale.

Materiale

Oggi puoi trovare cappelli neri fatti di quasi tutti i materiali. I più alla moda - lavorati a maglia, sia le ragazze normali che le star li indossano 24 ore su 24, in qualsiasi momento dell'anno - con magliette, gilet di jeans o giacche di pelle.

Il tessuto di cotone a maglia più sottile è considerato il più fresco, da cui si ottengono prodotti setosi e lisci. Tali cappelli sono abbastanza elastici, ma mantengono bene la loro forma originale, si adattano comodamente alla testa, ma non premere.

I cappelli in velluto nero sono molto belli: morbidi, resistenti all'usura e molto durevoli. I villi in velluto brillano magnificamente alla luce del sole, sembrano molto belli e riscaldano perfettamente il loro proprietario. Il gioco di velluto del tessuto in velluto sembra lussuoso e un cappello del genere è autosufficiente e non richiede decorazioni aggiuntive.

I caldi cappelli lavorati a maglia sono realizzati con materiali diversi: mohair, delicato cashmere, alpaca, angora senza peso, accogliente lana di cammello.

Anche la pelliccia nera è di moda: voluminosa e soffice, o tagliata al massimo, in modo che al tatto il cappello sembri magico e molto delicato. Tali modelli possono essere completati con inserti in pelle o pelle scamosciata, elementi in maglia o in maglia.

Per lo sport, puoi scegliere cappelli realizzati in tessuto di bambù. In estate, un cappello di bambù è traspirante e ti darà facilmente freschezza, mentre in inverno diventa caldo in un tale copricapo, si riscalda notevolmente. Un cappello in pile è anche adatto per l'attività: rimuove perfettamente l'acqua dalla testa, non lascia passare il vento freddo, è facile da lavare e si asciuga rapidamente senza perdere la sua forma. Un cappello in pile nero è un'opzione semplice e alla moda al freddo.

Decor

L'arredamento più attuale per un cappello nero sono gli elementi lucidi. Poiché il nero assorbe i raggi di luce, strass, paillettes, pietre, fili d'oro e d'argento su uno sfondo scuro sembrano appropriati e non volgari.

Oggi puoi trovare molti cappelli con un arredamento simile: si tratta di una manciata di piccoli strass e pietre molto grandi che formano un motivo o una forma geometrica. Questi possono essere cappelli su cui sono incollati o cuciti elementi decorativi così strettamente che il tessuto stesso non è visibile, o cappelli decorati con una modesta spilla con pietre o un piccolo motivo di paillettes.

Un altro tipo di decorazione per i cappelli neri sono i rivetti in plastica o metallo. Il primo può essere multicolore o nero, cambiando solo la trama del prodotto, i rivetti metallici possono essere argento o oro, lucidati a specchio o invecchiati. Le perline sono tornate di moda: i cappelli ricamati con trombe piccole o grandi sembrano molto femminili!

Spesso i cappelli neri sono decorati con nastri, piegandoli in boccioli di fiori o fiocchi.L'ombra di questo decoro può essere qualsiasi - sia nel tono del cappello, sia in assoluto contrasto - bianco, rosa, rosso o multicolore. È anche popolare il ricamo a macchina, che crea, per così dire, un'unica tela, un motivo che sembra un'estensione del tessuto di cui è fatto il cappello. La versione più popolare di questo tipo di ricamo è il lettering.

Anche l'arredamento in pelliccia è popolare. Oggi, sempre più spesso puoi trovare cappelli neri con un pompon di pelliccia (o due) in un colore contrastante: una tonalità naturale di pelliccia o tinta.

Con cosa indossare?

Il cappello nero è un partner versatile per qualsiasi capospalla. Delicati e romantici, i modelli femminili stanno benissimo con le pellicce, più giovanili, con strass, scritte o applicazioni - ideali da indossare con un piumino.

Allo stesso tempo, il cappello nero sta benissimo con pellicce leggere e piumini: crema, beige, grigio chiaro. Certo, un cappello nero è l'ideale per i capispalla neri, ma se vuoi indossare colori più vivaci, allora ci possono essere molte combinazioni.

Un cappello nero sta bene con i colori di base: bianco, rosso, blu. Il nero si adatta a tutte le tonalità luminose: verde, arancione, giallo. In linea di principio, non esiste un colore con cui il nero starebbe male, questo è un grande vantaggio del cappuccio di questa tonalità.

Nota che il nero ha diverse varianti: una tonalità polverosa, brillante e profonda di resina ebano, una tonalità antracite opaca, un blu leggermente luccicante dell'ala di un corvo, un colore prugna nero-viola e un versatile nero sporco - grigio molto scuro. Quindi, i cappelli non sono uguali e puoi avere diversi cappelli neri nel tuo guardaroba per indossarli con capispalla diversi.

Un berretto lavorato a maglia nero con pompon andrà bene con un parka kaki, un trench scuro o una giacca sportiva brillante, e può anche essere indossato con un cappotto in stile business. Un laconico berretto nero completerà un impermeabile o una pelliccia e un cappello con paraorecchie completerà bene un gilet gonfio o un piumino accorciato.

Look alla moda

Un cappello nero con pompon in pelliccia naturale è il trend di stagione. È un modello classico che si abbina a qualsiasi outfit, adorna una donna con qualsiasi tipo di aspetto e sembra elegante ed elegante.

Un cappello voluminoso con una grande maglia a mano è un must per una vera fashionista. La bella trama del prodotto attira l'attenzione e il misterioso colore nero rende il copricapo versatile e pratico.

Un cappello a forma di turbante decorato con un velo è un copricapo originale e molto femminile che prende il suo proprietario un paio di secoli fa. Grazia, lusso e seducente bellezza femminile: ci sono molti vantaggi in questo cappello!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa