Cappelli di marca
Il guardaroba di ogni persona dovrebbe avere un cappello e le ragazze non fanno eccezione. Al giorno d'oggi, ad ogni passo puoi incontrare una ragazza, in un forte gelo, senza cappello o senza copricapo, sotto il sole cocente. Ciò accade spesso perché non sappiamo come selezionare armoniosamente le cose per il nostro tipo in modo che non solo corrisponda al viso, al colore, ma risulti anche comodo e caldo. Un copricapo scelto correttamente non sarà solo un accessorio elegante, ma correggerà anche visivamente le imperfezioni del tuo viso o, al contrario, enfatizzerà i tuoi vantaggi.
Caratteristiche di diversi modelli di cappucci
Ora nei negozi è elementare trovare un cappello di qualsiasi stile, colore, materiale. Quando si sceglie il modello giusto, non è necessario fare affidamento sull'opinione del venditore. Il suo obiettivo è venderti un prodotto ad ogni costo. Può, senza nemmeno guardarti, dirti come questa o quella cosa ti si addice, anche se in realtà potrebbe non essere così. Pertanto, quando si sceglie, è necessario prestare attenzione a una cosa così importante come il tipo di viso. Ogni persona è diversa e ciò che si adatta a una persona potrebbe non adattarsi affatto a un'altra. Le acconciature sono selezionate in base alla forma del viso, tutti i gioielli e il copricapo non fa eccezione.
I quattro tipi più comuni sono rettangolo (ovale), triangolare, rotondo e quadrato. Ci sono pro e contro per ciascuno di essi.
Rettangolo o ovale. Questo tipo sembra universale o, come viene chiamato, ideale. I proprietari di questo tipo sono i più fortunati di tutti. Quasi tutti i copricapi si adatteranno a questa forma. Fazzoletti, cappelli, berretti, un berretto lavorato a maglia in miniatura, tutti questi modelli saranno splendidi sulla testa.
Triangolo. È caratteristico di questo tipo che la parte superiore della faccia è più grande e più massiccia di quella inferiore. Dovrebbero evitare cappelli troppo attillati e, al contrario, troppo voluminosi.Pertanto, dovresti indossare modelli che coprano la fronte, ma non troppo ingombranti, puoi cappelli con orecchie o cappelli con tese piccole.
Cerchio. La particolarità di questa forma è che la parte più larga del viso si trova negli zigomi. Si consiglia alle ragazze paffute di indossare cappelli voluminosi che aiutano ad allungare il viso piuttosto che enfatizzarne la rotondità, ad esempio cappelli lavorati a maglia con polsini ai bordi. Sono adatti anche berretti voluminosi indossati obliquamente o con una visiera, qualsiasi motivo asimmetrico, ornamento o passamaneria, cappelli a tesa larga. L'asimmetria è il modo migliore per non enfatizzare, ma per mascherare le rotondità di questo tipo di viso.
Quadrato. A prima vista, questo tipo di viso sembra proporzionato, ma se scegli gli accessori sbagliati, può sembrare troppo largo, spigoloso e persino pesante. I cappelli sportivi sembrano vantaggiosi con questo tipo di persona, così come per il tipo rotondo, cappelli asimmetrici, paraorecchie. È anche un'ottima opzione indossare cappelli e berretti, mettere sulla sommità della testa in modo che la fronte sia aperta e la parte voluminosa e massiccia cada sulla parte posteriore della testa. I cappelli bassi sulla fronte dovrebbero essere evitati.
Scegliere un copricapo non è così difficile come sembra a prima vista, basta conoscere il proprio tipo di viso, così come nei vestiti basta conoscere la propria figura!
Marche
Tra la varietà di marchi presenti sul mercato, spesso è difficile fare una scelta. Ecco perchè parleremo brevemente dei produttori più frequenti e popolari oggi.
-
Canoa è un brand russo che produce esclusivamente cappelli. Tra l'assortimento di Canoe, puoi trovare sia modelli laconici che piuttosto scioccanti. In questa stagione, i designer hanno sviluppato un'altra novità, perfetta per il rigido inverno russo: cappelli con una piccola visiera, che non solo creeranno uno stile più originale, ma proteggeranno anche da vento, neve e gelo.
-
La planda - un marchio che da quasi diciotto anni presenta i suoi prodotti. Filati europei e tessuti naturali vengono utilizzati per la produzione di cappelli. La formazione può essere suddivisa approssimativamente in tre categorie: giovanile, solido e sportivo. Quindi, qualsiasi ragazza o donna prenderà un cappello caldo e bello.
-
Ralph Lauren - il famoso marchio di abbigliamento in questa stagione ha sorpreso i suoi fan con lussuosi cappelli invernali lavorati a maglia in colori scuri con interessanti motivi geometrici. Tali cappelli sono adatti per l'uso quotidiano, il che è piuttosto raro per Ralph Lauren.
-
Tommy Hilfiger - l'ultima collezione autunno-inverno di Tommy Hilfiger ha stupito molti con la sua originalità. I designer hanno preferito abbandonare forme insolite, prestando attenzione ai colori e al cucito. Alcuni dei cappelli sono realizzati in filato caldo e altri in tessuto.
-
Lacoste - questo produttore si differenzia da tutti gli altri con i suoi cappelli unisex, che sembrano ugualmente belli sia per le ragazze che per i ragazzi. Quest'anno, la collezione di cappelli di Lacoste è stata reintegrata con modelli scuri monocromatici che si adattano perfettamente alla testa. Sfortunatamente, questo marchio non è adatto a regioni particolarmente fredde, poiché utilizza principalmente tessuto anziché filato.
-
Armani - un marchio che produce più linee di abbigliamento contemporaneamente (Armani Jeans, Emporio Armani, ecc.) All'ultima sfilata ha presentato anche una collezione di cappelli invernali. L'enfasi principale è stata posta su colori scuri e forme originali, ma allo stesso tempo laconiche. Nella linea Armani Emporio sono stati utilizzati materiali più costosi e raramente reperibili, mentre Armani Jeans ha scelto di abbandonare i colori colorati.
-
Noryalli - il famoso marchio norvegese Noryalli è perfetto per chi cerca un cappello davvero caldo. Le tonalità principali di questa stagione sono i toni del grigio pastello e del beige. Se parliamo della forma, il produttore ha preferito i classici cappelli con pompon, così come le versioni leggermente allungate.
-
Spacco - un marchio sportivo giovanile che offre ai suoi clienti prodotti di qualità abbastanza elevata a un prezzo accessibile. I cappelli di questo produttore piaceranno soprattutto alle ragazze che preferiscono uno stile sportivo combinato con brevità e brevità. Questa stagione, Gap si è concentrata su piccoli modelli monocolore che possono essere abbinati sia a un cappotto che a un parco.
immagini
A volte è difficile capire solo verbalmente le tendenze attuali.... Ecco alcuni capi di abbigliamento perfetti per l'inverno 2016-2017.
- Guarda 1
Un cappello originale, ma allo stesso tempo non pretenzioso, si distingue per un colore insolito e un bellissimo motivo a maglia. I piccoli accenti sotto forma del logo del produttore sono un ottimo tocco finale. I cappelli nei toni del grigio sono perfetti per le donne dai capelli castani e biondi, enfatizzando i colori caldi.
- Guarda 2
Sono questi cappelli che sono il picco della moda in questa stagione. Niente di superfluo, tessuto di altissima qualità e lo stile giusto. È anche importante che le tonalità scure siano adatte a quasi tutti i colori di capelli.
- Guarda 3
Un cappello del genere non è solo un modo per stare al caldo in inverno, ma anche un elemento separato dell'outfit. Il lavoro a maglia di lusso, così come la presenza di un pompon alla moda, si adatta a qualsiasi ragazza. Con un copricapo del genere, non devi preoccuparti della tua pettinatura: un elastico morbido non rovinerà il tuo stile.
Un cappello correttamente selezionato per lo stile generale è un prerequisito per trascorrere comodamente e magnificamente giornate fredde in città o in vacanza. Fortunatamente, una varietà di opzioni ti consente di acquistare il modello migliore per ogni fashionista.