Cappelli

Cappello con elastico inglese

Cappello con elastico inglese
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli e colori
  3. Decor
  4. Con cosa indossare?

Peculiarità

Un berretto con un elastico inglese è una delle opzioni acquistate più frequentemente. Sembra semplice ed efficace. Il secondo nome di questo accoppiamento è pesca, per la sua semplicità di esecuzione.

Il modello di un tale cappello consente al prodotto di adattarsi perfettamente alla testa, il che è un buon indicatore del risparmio di calore.

Il cappello a maglia inglese ha due varianti: una forma rettangolare e una lavorata a maglia in un cerchio. Quando il lavoro a maglia viene eseguito in cerchio, il cappello risulta senza cuciture, il che significa che è lussureggiante e voluminoso.

Il vantaggio di tali cappelli è che sono adatti a qualsiasi tipo di viso e non hanno separazione di genere, cioè per il viso sia delle donne che degli uomini.

Modelli e colori

I modelli di cappelli oggi sono illimitati:

  • I cappelli con un elastico inglese possono essere di forma tradizionale nelle dimensioni della testa o allungata. Un cappello allungato può essere indossato abbassando il berretto o infilandolo sotto l'elastico, oppure piegandolo verso l'alto per formare un elastico voluminoso.
  • Anche i berretti possono essere inclusi qui; la semplicità del modello non li rende meno attraenti.
  • Il cappello potrebbe avere un'ampia fascia elastica o potrebbe non esserci affatto. Un'ampia fascia elastica rende il viso rotondo, quindi devi stare attento qui con le facce paffute.

La combinazione di colori del cappello dipende solo dal tuo desiderio. Può essere nei colori neutri universali, oppure brillante nel colore di una giacca o di un piumino.

Per i giovani il cappello può essere realizzato con lavorazione a maglia bicolore, oppure con una variegata combinazione di fili, per creare transizioni e un effetto ombre.

Decor

Decora i cappelli con voluminosi pompon - fatti di filo o pelliccia. Per un look cattivo, questa è un'ottima opzione.

Strass, fili dorati, strisce di paillettes, applicazioni, fiori lavorati a maglia vengono aggiunti a un motivo semplice.

Un'altra variante del decoro è la maglia semi-inglese, in questo caso il cappello acquisisce un volume ancora maggiore grazie alla struttura della maglia.

Con cosa indossare?

Quando sorge la domanda su cosa indossare un cappello del genere, la risposta è inequivocabile: si adatta a tutto. A seconda del tipo di capospalla, puoi selezionare o modificare l'arredamento del cappello.

Un cappello con pompon può essere indossato con un piumino o un gilet gonfio. Una forma rettangolare si adatterà alla stessa immagine. Se vuoi risparmiare, colleghiamo gli angoli superiori con una spilla o un pompon e il tipo di cappello cambierà drasticamente.

Un cappotto anni '90 e un cappello in maglia inglese con un pompon e la stessa sciarpa voluminosa creeranno un'immagine meravigliosa.

Se vuoi un cappello semplice da indossare su un cappotto o una pelliccia, puoi decorarlo con una spilla e da un'opzione casual diventa un'ottima aggiunta a uno stile femminile.

Puoi acquistare guanti o guanti da abbinare al cappello, ottieni un aspetto caldo e accogliente.

Il berretto con un elastico inglese ha un altro nome: uno sciatore. Grazie alla sua semplicità, è universale. Ma questo non significa che le fashioniste non debbano indossarlo, perché l'originalità di ogni modello risiede nella semplicità.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa