Orecchini

Orecchini di perle

Orecchini di perle
Contenuto
  1. Modelli
  2. Colore
  3. Materiale
  4. Come scegliere?
  5. Belle immagini

Nel secolo scorso, il trendsetter Coco Chanel ha affermato che le perle hanno sempre ragione, il che ha reso i gioielli con loro uno dei più popolari. Oggi gli orecchini di pesce sono spesso la soluzione ideale per completare un look da sera, business o casual. Le donne di tutte le età hanno un paio di orecchini nei loro portagioie, che è uno dei loro preferiti.

Modelli

La moda per i gioielli con frutti di mare è attivamente supportata da varie celebrità. Orecchini lussuosi con diamanti preziosi del miglior taglio o altre pietre si vedono spesso nei look serali delle prime bellezze di Hollywood.

Il moderno mercato della gioielleria è pieno di diversi modelli di orecchini di perle di diverse marche. I gioiellieri cercano di mostrare la loro massima immaginazione in modo che questo, che è già diventato un classico, i gioielli brillino di nuove forme e prestazioni insolite.

C'è un'opinione secondo cui gli orecchini di perle sono adatti solo per creare un look da sposa per una sposa o per donne in età matura. Infatti, nelle gioiellerie, puoi trovare accessori per una giovane fashionista e per una signora negli anni, che metteranno in risalto tutto il fascino dell'età di una donna. Inoltre, fin dall'antichità si crede che indossare gioielli di perle aiuti le donne a mantenere l'eterna giovinezza e l'attrattiva.

Diverse varietà di questo minerale marino vengono utilizzate per realizzare gioielli con perle.

  1. I più preziosi sono i prodotti con perle di mare naturali. La sua estrazione è piuttosto laboriosa, il che incide in modo significativo sul costo delle perle di mare.Ha una forma rotonda ed è disponibile in diverse tonalità; per la sua rarità, viene spesso utilizzato per gioielli esclusivi.
  2. I minerali fluviali possono essere trovati nei fiumi d'acqua dolce in molti paesi. Tali perle, a differenza degli esemplari marini, non hanno una superficie liscia e si distinguono per una forma oblunga, e il colore delle perle di fiume è più intenso.

Le perle d'acqua dolce possono essere prodotte naturalmente o coltivate in fattorie speciali. Oggi, i minerali coltivati ​​sono molto diffusi in gioielleria perché sono naturali e abbastanza abbordabili.

I gioielli con perle artificiali sono molto popolari tra i giovani moderni. L'imitazione dei frutti di mare naturali è composta da perline ordinarie, ricoperte di madreperla. Gli orecchini placcati in oro con pietre artificiali si adatteranno perfettamente al tuo look quotidiano. Il prezzo dei gioielli finti è molto più basso, ma tali orecchini non sembrano meno impressionanti.

Orecchini con perle grandi renderanno l'aspetto di una donna elegante e lussuoso. Modi originali e vari di attaccare le perle consentono di rendere questo accessorio un punto culminante dell'outfit. Le dimensioni impressionanti del minerale consentono di trasmettere tutta la bellezza del tesoro marino, tuttavia, spesso vengono utilizzate perle artificiali per ridurre il prezzo del prodotto. Le grandi perle sono più adatte a donne di status ed esperienza.

I lunghi modelli di gioielli, così come gli orecchini pendenti o pendenti, aiuteranno le ragazze paffute ad allungare visivamente i loro volti. In combinazione con vari metalli - oro in diverse tonalità o argento - saranno sempre in vista in un evento di gala e completeranno un abito da sera chic.

La varietà di design e tipi di elementi di fissaggio ti consente di scegliere il gioiello perfetto che è comodo da indossare.

Gli orecchini a bottone, che sono un accessorio universale per ogni occasione, non perdono le loro posizioni. Il mercato presenta un numero enorme di articoli: dai prodotti minerali artificiali più convenienti ai modelli esclusivi dei principali marchi di gioielli.

Gli orecchini con diamanti e perle possono essere definiti un vero lusso. Combinati con oro nobile e platino, questi accessori attireranno l'attenzione degli altri e suoneranno il primo violino nell'immagine di una donna. I prodotti di marchi famosi, che stupiscono per la loro semplicità e grazia, appariranno particolarmente squisiti.

L'opzione economica e più conveniente per molti invece dei gioielli con diamanti con la presenza di frutti di mare saranno i prodotti con zirconi. Analoghi multicolori di diamanti e pietre bianche classiche ti consentono di creare prodotti diversi e unici che piaceranno sicuramente a qualsiasi fashionista.

Eleganti orecchini con zirconi cubici a forma di fiori, petali o cuori aggiungeranno originalità e fascino all'immagine di una donna.

Gli orecchini a bottone sono un'ottima opzione tra i gioielli di perle per tutti i giorni. Accessori appena percettibili con perle di diversi colori non attireranno troppa attenzione e allo stesso tempo aggiungeranno un fiocco femminile e tenero. I garofani si adatteranno perfettamente a uno stile aziendale, diluendo le sue linee rigorose.

Colore

La gamma di colori di questo minerale naturale è abbastanza ampia e dipende direttamente dal deposito. In diverse parti del mondo, la composizione e la qualità dell'acqua variano in modo significativo, motivo per cui vi vivono specie di molluschi con pigmenti diversi. Ciò consente ai gioiellieri di selezionare una particolare tonalità di perle per un particolare modello per aggiungere morbidezza o severità, note classiche o sfumature moderne.

L'opzione classica e più comune sono gli orecchini di perle bianche. Questa specie viene raccolta nelle acque australiane e filippine, nonché nelle acque del Giappone e dell'Indonesia. I gioielli con minerali bianchi si adatteranno a qualsiasi outfit, il che li rende versatili.Perle bianche molto impressionanti e allo stesso tempo armoniosamente bianche si inseriscono negli archi da lavoro e da ufficio.

Le perle rosa si trovano al largo delle coste dell'India, nelle acque delle Bahamas e nella baia al largo della costa della California. Hanno molte sfumature: dal rosa pallido al colore profondo e ricco. I prodotti con un minerale rosa sono perfetti per creare un look romantico e per appuntamenti con la persona amata.

Gli orecchini con perle nere e grigie sono unici. Il fatto è che questo tipo di gioielli dal fondo delle acque tahitiane è molto raro e per creare un paio di gioielli è molto difficile scegliere due perle dello stesso colore. Di solito, alle perle nere o grigie viene assegnato il ruolo principale e unico nella gioielleria, poiché con la sua bellezza e magia è in grado di eclissare lo splendore dei diamanti più belli.

Un tale accessorio dovrebbe essere scelto da una donna forte e sicura di sé, spesso questo look unico viene utilizzato anche per i gioielli da uomo.

Materiale

Oro

Le perle di mare e di fiume stanno bene in una cornice di materiali diversi. Molto spesso, questo minerale delle profondità dell'acqua è combinato con l'oro di varie sfumature. Le perle bianche hanno un bell'aspetto sullo sfondo, tuttavia, puoi spesso trovare modelli che utilizzano campioni rosati, grigi o perlati.

Gli orecchini in oro con perle sono presentati da un gran numero di modelli, tra i quali ci sono esempi che utilizzano solo due componenti, oltre a bellissimi insiemi con l'aggiunta di diamanti, ametiste, topazio o zirconi.

In unione con pietre preziose, le perle rivelano la loro brillantezza e un tale accessorio sembra più ricco.

d'argento

Anche gli orecchini in argento con frutti di mare non sono rari. A causa del costo accessibile dell'argento, queste varietà sono adatte per adolescenti e ragazze come un semplice gioiello per tutti i giorni. Delicati e aggraziati, tali accessori enfatizzeranno tutto il fascino di una giovane fashionista.

Platino

Gli orecchini di perle di platino diventeranno un regalo insolito e lussuoso per ogni donna. Di solito, a questa combinazione vengono aggiunti diamanti di diverso tipo, il che influisce in modo significativo sul costo di tali gioielli e su un aspetto rispettabile.

Come scegliere?

Quando si scelgono orecchini di perle, come qualsiasi altro gioiello, è necessario tenere conto delle sfumature della pietra, nonché del modello e correlarli con il proprio aspetto, carattere e gusto.

Alcuni suggerimenti ti aiuteranno a scegliere il modello di maggior successo che può enfatizzare solo le migliori qualità:

  • Quando si sceglie un accessorio, è necessario prestare attenzione all'autenticità delle perle. Quando i minerali naturali si sfregano l'uno contro l'altro, formano una polvere perlescente, mentre non devono rimanere tracce sulla loro superficie. Dovresti anche sapere che i gioielli con perle di mare, che brillano meglio e hanno un colore uniforme, a differenza della loro controparte fluviale, sono molto più costosi.

Spesso questo viene utilizzato da venditori senza scrupoli, spacciando minerali economici per quelli costosi a un prezzo favorevole.

  • Gli orecchini devono necessariamente adattarsi alla forma del viso e, se necessario, correggere le caratteristiche eccessivamente luminose. Se assolutamente tutti i gioielli si adattano ai proprietari di una faccia ovale, allora per un ampio ovale è meglio scegliere modelli lunghi e piatti, le caratteristiche facciali rotonde saranno estese a causa di esemplari geometrici lunghi e chiari e le caratteristiche facciali rettangolari appianeranno gli orecchini arrotondati .
  • Oltre alla forma del viso, dovresti prestare attenzione al colore della pelle e dei capelli. Quindi per le bionde con la pelle pallida, sono adatti gioielli fatti di metalli bianchi con perle di tonalità fredde - blu, madreperla o viola pallido, e per le bellezze dai capelli scuri con un'abbronzatura bronzea, è meglio scegliere il giallo o oro rosso e tonalità calde: dorate, grigio-marroni o verdastre.
  • Le perle, come altri minerali e pietre, hanno la loro energia, che non è adatta a ogni fashionista.A causa del luogo del suo aspetto, questo minerale è ideale per i rappresentanti dei segni zodiacali dell'elemento acqua: gamberi, scorpioni e pesci. Ma i segni terreni dello zodiaco - Toro, Vergine e Capricorno - non sono raccomandati per l'acquisto di gioielli di perle, poiché possono influire negativamente sulla salute e sugli affari familiari. Il resto dei personaggi a volte può indossare tali orecchini se ne ha voglia. Se parliamo di tratti caratteriali, allora gli orecchini di perle sono il lotto delle persone sicure di sé e dalla mentalità forte.

Per le persone deboli e disorganizzate, questo minerale insidioso è in grado di confondere e condurre alla depressione, e nelle persone sole può causare attacchi di malinconia. Le perle nere dovrebbero essere indossate solo da vedove o donne divorziate, non da giovani bellezze. Tuttavia, tutte queste superstizioni non dovrebbero essere prese troppo sul serio.

  • Un ruolo importante nella scelta dei gioielli è giocato dall'abito della fashionista e dal motivo per cui indossa gli orecchini. Come accennato in precedenza, gli orecchini di perle sono il complemento perfetto per qualsiasi look da sposa. Tutta la bellezza e la raffinatezza di un tale ornamento aiuta a rivelare i capelli raccolti in un'acconciatura. In termini di dress code, dovresti scegliere modelli piccoli che aggiungano femminilità al fiocco vincolato dalle regole.
  • Per i look casual, meglio optare per borchie, borchie e altri pezzi semplici che possono essere indossati con abiti e giacche, ma anche maglioni o dolcevita. E, naturalmente, lussuosi orecchini tempestati di perle con pietre preziose diventeranno un vero ornamento di qualsiasi look da sera. Sottolineando la femminilità e la raffinatezza del loro proprietario, non saranno mai trascurati.

Belle immagini

Uno dei gioielli più semplici ma sofisticati sono gli orecchini a bottone con perle bianche. Questo gioiello sembra molto armonioso sia nei look di tutti i giorni che di sera. Dopo aver integrato gli orecchini con lo stesso vestito estivo bianco come la neve e qualsiasi accessorio elegante, abbiamo un'immagine meravigliosa per incontrare gli amici o uscire.

Le perle sono perfette per i look da sposa. Per un abito aderente con schiena aperta in blu pastello, puoi scegliere orecchini pendenti con perle intarsiate di diamanti: l'immagine di una sposa elegante ed elegante è pronta!

Anche le bellezze fatali non possono ignorare le perle. Per una serata fuori, opta per un abito nero con spalle scoperte e orecchini di perle rosa. Un accento luminoso sulle labbra contribuirà a rendere il look indimenticabile.

Gli orecchini di perle in stile vintage possono essere combinati con abiti di stili popolari: classico e minimalismo, diverse sottospecie di stile casual. Una tale unione sembra piuttosto impressionante e parla del buon gusto e dello stile della ragazza, soprattutto se viene scelto un modello con una perla di un colore insolito.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa