Orecchini

Orecchini piercing

Orecchini piercing
Contenuto
  1. Che cosa?
  2. Peculiarità
  3. Tipi e loro nomi
  4. La dimensione
  5. Materiale
  6. Come scegliere?
  7. Belle immagini

Il piercing è uno degli ornamenti più antichi del corpo umano. In un lontano passato, tali dettagli avevano un significato simbolico. Oggi le persone che amano i cambiamenti e le soluzioni fuori standard si rivolgono a questi interessanti accessori.

Che cosa?

Un orecchino è un prodotto in metallo che viene utilizzato per completare le forature nelle orecchie, nell'ombelico o in altre parti del corpo. Molto spesso puoi trovare accessori simili realizzati in argento o oro. Hanno guadagnato la loro popolarità grazie alle loro proprietà ipoallergeniche. Puoi anche trovare cose originali fatte di legno o osso.

Di per sé, il termine "orecchino" si riferisce più agli accessori progettati per il lobo dell'orecchio. Ma oggi questo è il nome di altri prodotti destinati ad altre parti del corpo.

Peculiarità

Gli orecchini piercing sono appositamente progettati per essere forati in un punto specifico del corpo. I fori di queste forature possono variare in angolazione e profondità, quindi il prodotto dovrebbe essere ideale per questi parametri.

Oggi c'è un vasto assortimento di vari modelli di orecchini. Particolarmente apprezzati sono gli esemplari completati da elementi decorativi.

Ci sono anche modelli in cui sono presenti gioielli pesanti.

Tipi e loro nomi

Non pensare che gli orecchini da piercing siano limitati a modelli rotondi standard. In effetti, ci sono alcune varietà di tali accessori. Diamo un'occhiata più da vicino alle opzioni più popolari:

  • Gli orecchini con bilanciere sono molto popolari oggi. La base di tali prodotti ha la forma di un'asta, le cui estremità sono dotate di palline. Di norma, sono realizzati con lo stesso materiale della base. C'è una sottospecie popolare di questo orecchino.Si differenzia dal modello convenzionale per il suo fusto leggermente ricurvo.
  • Ci sono anche opzioni in cui la base ha un disco piatto da un lato e un pezzo decorativo a forma di palla dall'altro. Tali modelli sono chiamati labrette.

Se l'asta nell'orecchino è resa molto sottile, un tale ornamento è chiamato microlabro.

  • Gli orecchini a banana hanno un aspetto originale e non banale. Sono curve. Possono essere facilmente attribuiti a una delle sottospecie del bilanciere classico.
  • Altri esemplari interessanti chiamati nawel sono molto simili alle banane. Tali accessori differiscono solo per la presenza di ciondoli o elementi decorativi ricci.
  • Gli orecchini a narice in miniatura sembrano interessanti. La base in tali esemplari ha una struttura diritta o a forma di uncino con un dettaglio decorativo ad un'estremità.
  • I modelli canini vengono utilizzati per allungare i canali nelle orecchie. Possono avere diametri completamente diversi.
  • Gli orecchini a spirale hanno una forma florida. Dal lato, sembrano più piccole molle.
  • I prodotti rotondi con decorazioni in una certa parte del segmento sono follemente popolari. Altrimenti, tali accessori sono chiamati anelli.
  • Un ornamento curvo a semicerchio è chiamato circolare. Entrambe le estremità di questo accessorio hanno aggiunte belle e accattivanti sotto forma di palline o punte.

Tutti gli orecchini piercing possono essere suddivisi in diversi tipi. Tutto dipende solo da dove viene fatta la puntura. Diamo un'occhiata più da vicino a queste varietà.

I più comuni sono gli accessori per lobi dell'orecchio. Dipende dal sito di puntura specifico che gli orecchini devono essere selezionati.

Per il piercing all'orecchio, di regola, usa:

  • Per i piercing anti-trago, scegli bilancieri o anelli dritti e leggermente curvi. Se il piercing ha un punto di ingresso nel lobo dell'orecchio, dovrebbero essere indossati modelli semplici con una barra dritta. Se la puntura viene eseguita solo nella cartilagine, la barra dovrebbe essere piccola.
  • Un piercing chiamato giorno viene eseguito al posto della cartilagine sporgente, che è molto vicino al condotto uditivo. Per questa puntura sono ideali anelli, semianelli o aste curve.
  • Un altro tipo interessante di piercing all'orecchio è industriale. Ha due fori che sono collegati da un grillo. Di norma, una puntura simile viene eseguita nella parte superiore dell'orecchio. I bilancieri con una forma di base variata saranno appropriati qui.
  • Per il piercing al lobo dell'orecchio si possono usare anche i tunnel originali. Barelle speciali formano grandi fori, che sono completati da vari orecchini o tunnel.

Le banane persi originali sono spesso usate per forare l'ombelico. Sono molto simili al bilanciere curvo, ma differiscono da loro per la lunghezza della parte principale e l'angolo di piegatura. Un tale prodotto deve essere selezionato con particolare attenzione e attenzione, altrimenti fornirà molte sensazioni spiacevoli.

Esistono due tipi principali di piercing al naso. Questa è una puntura d'ala e un setto. La seconda opzione prevede il posizionamento dell'orecchino tra il setto e la cartilagine.

Se vuoi decorare l'ala, allora dovresti rivolgerti all'orecchino Nostril. Sono piccoli, ricordano i garofani innamorati. Tali esemplari possono essere dotati di elementi decorativi completamente diversi all'estremità dell'asta.

I più popolari oggi sono le narici decorate con vetro multicolore.

In rari casi, l'ala è decorata con anelli o semianelli.

Per una puntura tra il setto e la cartilagine (setto), vengono spesso utilizzate le circolari. Vale la pena ricordare che queste forature erano originariamente popolari tra i punk. Quindi si sono distinti dall'ambiente e si sono facilmente riconosciuti tra la folla.

Per le punture di cartilagine, si consiglia di utilizzare microlatori, spirali o aste.

I bilancieri sono più spesso usati per decorare la lingua. Ma se vuoi perforare la conica, allora dovresti raccogliere piccoli anelli.

Le punture delle labbra sono solitamente integrate con le labrette.Tali accessori soddisfano tutti i requisiti di sicurezza. Il disco in questi orecchini è fissato saldamente alla base, quindi non lo ingoierai accidentalmente e ti taglierai la lingua su di esso. Spesso vengono utilizzate spirali per le labbra (un altro nome è colpi di scena).

Vale la pena ricordare il fatto che puoi facilmente cambiare la palla. Per fare ciò, non sarà necessario rimuovere l'asta principale dalla foratura.

Un altro tipo popolare di piercing è il piercing Monroe. Il suo nome parla da sé: prende il nome dalla famosa attrice di Hollywood con un affascinante neo sopra il labbro.

Le giovani donne che vogliono dare al loro aspetto una sensualità e una seduzione speciali si rivolgono a un tale ornamento. Per tali forature, è meglio usare orecchini in miniatura con palline opache.

Oggi c'è un'ampia varietà di diversi orecchini a capezzolo. Per aree così delicate del corpo, puoi raccogliere modelli: banane, anelli o circolari.

Molte donne oggi si rivolgono a piercing intimi estremi. Le banane o le circolari sono ottime per questo. Le giovani donne coraggiose e audaci possono scegliere gli anelli per se stesse, ma tali opzioni possono portare a ferite.

Se sei determinato a fare una tale puntura, allora dovresti sapere che il buco stesso impiega circa quattro settimane per formarsi. In questo momento, è meglio rifiutare i rapporti sessuali.

Per il piercing al sopracciglio giovanile, vengono spesso utilizzate banane, anelli o circolari.

La dimensione

Tali accessori interessanti devono essere della giusta dimensione per evitare spiacevoli conseguenze.

  • La dimensione standard dell'asta è di 1,6 mm. Ci sono anche opzioni più sottili, ma possono portare allo strappo dei tessuti molli quando si strattona. Per il piercing intimo, i gioielli possono avere lunghezze diverse: da 4,5 a 50 mm. Tutto dipende dalla puntura stessa.
  • Oggi sono popolari piccoli orecchini labret, il cui spessore non supera 1 mm. Ma molte donne si stanno rivolgendo anche alle opzioni spesse 1,2 mm e 1,6 mm.
  • La dimensione classica delle banane non supera 1,6 mm. Certo, ci sono modelli più sottili, ma devono essere indossati nel modo più accurato e accurato possibile. Per le forature intime, si applicano le stesse dimensioni dei pantaloni normali.
  • Le dimensioni delle circolari dipendono dalle dimensioni degli avvolgimenti e delle sfere, nonché dal diametro della parte interna dell'anello. Lo spessore di tali prodotti è simile alle aste: da 1,2 mm. I più popolari oggi sono gli esemplari con uno spessore di 1,6 mm. Il diametro degli orecchini varia da 6 a 16 mm.
  • La larghezza delle spirali originali il più delle volte non supera 1,6 mm. Il loro diametro parte da 8 mm.

Non è consigliabile acquistare accessori eccessivamente pesanti con grandi dettagli decorativi. Con tali campioni, devi essere il più attento possibile per non creare un'immagine stupida e ridicola.

Materiale

Si consiglia di acquistare prodotti realizzati con metalli naturali e di alta qualità. Indossando un anello di materiale economico, corri il rischio di provocare una grave reazione allergica e persino alcune malattie della pelle. Non lesinare sulla tua salute.

Gli orecchini d'argento non ti costeranno troppo. Hanno un aspetto attraente. Tali prodotti proteggeranno la puntura da infezioni e irritazioni.

Le opzioni in titanio non sono meno richieste. Borchie, anelli o piccole aste sono spesso realizzati con questo materiale. Di norma, gli orecchini sono realizzati in speciale titanio nero. Sono perfetti per una puntura fresca.

Di recente, tali accessori sono molto popolari. Sono leggeri e privi di nichel.

I gioielli in oro sembrano particolarmente costosi ed eleganti. Sono giustamente riconosciuti come uno dei più popolari e richiesti.

Ma i prodotti moderni non sono consigliati per essere indossati in una nuova puntura, poiché l'oro contiene varie impurità.

Come scegliere?

L'orecchino ideale dovrebbe corrispondere al piercing specifico.Non comprare gioielli a buon mercato perché possono nuocere alla tua salute.

Per le forature in luoghi intimi, si consiglia di acquistare prodotti di piccole dimensioni. Campioni troppo grandi possono causare lesioni gravi.

Prendi la selezione dei tunnel il più seriamente possibile. Molte persone rinunciano a questi prodotti nel tempo. È necessario un intervento chirurgico speciale per ripristinare le orecchie al loro aspetto originale.

L'orecchino non deve avere parti taglienti e bordi che possono causare graffi e ferite.

Si consiglia di acquistare tali cose in negozi specializzati per non imbattersi in prodotti di scarsa qualità. Fare riferimento a marchi famosi e affermati come Sokolov o Studex.

Belle immagini

Su molte giovani donne, i piercing sembrano audaci e sexy! Diamo un'occhiata più da vicino ad alcuni dei look eleganti, integrati da dettagli così interessanti.

Le giovani donne con diverse forature sul naso e sulle labbra sembrano molto luminose e originali. Tali bellezze possono enfatizzare la loro spettacolare bellezza con un semplice top semplice, un elegante berretto da baseball e completare l'immagine con occhiali da sole.

Un affascinante orecchino Monroe completerà perfettamente un romantico outfit con spalle scoperte. Il trucco affascinante nei toni scuri sarà combinato con un tale piercing.

Le ragazze spesso si rivolgono a un anello al naso non banale. Un dettaglio così originale apparirà armoniosamente con una normale T-shirt nera, un berretto da baseball leggero e jeans attillati. Frecce attraenti sugli occhi completeranno il look.

Un piercing civettuolo sull'ala del naso di una donna starà benissimo in un look delicato, composto da un'accogliente camicetta a maniche lunghe. Con un tale dettaglio, il trucco apparirà spettacolare, enfatizzando le ciglia lussureggianti e un contorno chiaro di bellissimi occhi.

Un bellissimo piercing all'orecchio starà benissimo con molti ensemble serali, soprattutto se lo completi con un normale orecchino. Un'acconciatura alta che espone le orecchie sembrerà impressionante in un set del genere.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa