prendisole a righe
La striscia è una popolare stampa di abbigliamento che sarà sicuramente sempre in voga. Le cose a strisce sembrano luminose ed eleganti, associate alla giovinezza e alla bellezza. Scegliendo una cosa come un prendisole, molte donne preferiscono i modelli a righe.
Tipi di strisce
L'industria della moda offre molte varianti di un prendisole a righe: striscia orizzontale, verticale, obliqua, combinata. Va ricordato che la striscia, come nessun'altra stampa, è in grado di regolare le proporzioni della figura. Ecco perché è così importante scegliere un modello per te con la soluzione di design corretta.
Quindi, un prendisole a righe orizzontali si adatta sicuramente alle ragazze magre, perché una striscia del genere ti fa sembrare grassa. Se il proprietario di questo modello è molto alto, in esso sembrerà sempre più piccolo. Un prendisole decorato con strisce oblique o multidirezionali sembra originale, ma ancora una volta, questa è un'opzione per coloro che sono magri.
Le donne in sovrappeso dovrebbero prestare attenzione al modello a righe verticali: renderà la silhouette più slanciata (inoltre, la striscia non dovrebbe essere molto ampia). Un'ottima soluzione per una figura grassoccia è un prendisole aderente con scollo triangolare di media lunghezza, decorato con una sottile striscia verticale.
Soluzioni di colore
Il colore del prendisole a righe può essere qualsiasi. Una soluzione in bianco e nero è sempre rilevante. Il prendisole a righe blu e bianche è associato allo stile nautico, nello spirito delle tendenze della moda. A proposito, le cose in stile marino sono adatte non solo per le vacanze, possono essere indossate al lavoro e la sera per un incontro romantico.
Un prendisole può benissimo essere multicolore: più colori un modello combina in sé, più appare luminoso e gioioso.
Scegliendo un prendisole alla moda, puoi anche considerare una combinazione di strisce con altre stampe (grandi o piccole), una varietà di motivi.La stampa può decorare solo una parte del prodotto (corpetto o gonna).
Lunghezza del prendisole
Quando scegli la lunghezza di un tale modello, prendi in considerazione le peculiarità della tua figura. Le ragazze snelle possono permettersi mini. Per le donne gonfie, una lunghezza del pavimento (taglio diritto gratuito) è buona: allungherà visivamente la silhouette e nasconderà gli errori di figura. Un prendisole di media lunghezza è adatto per entrambi (tenendo conto della corretta direzione della striscia).
Con cosa indossare?
Nota che quando scegli gli accessori per una stampa a righe, devi mostrare attenzione. Le scarpe per un prendisole a righe sono selezionate in base al modello e al tessuto da cui è cucito. Quindi, ad esempio, con la versione in maglia, puoi indossare scarpe da ginnastica che si abbinano a colori (anche quelle a contrasto saranno appropriate). Disegni più festosi (seta o chiffon) dovrebbero essere abbinati a sandali con tacco o eleganti sandali greci. Una cintura in vita completerà il vostro look, lo renderà ancora più elegante, si consiglia di sceglierlo in abbinamento alle vostre scarpe o borsa.
Un prendisole a righe bianche e nere può essere completato con accessori dai colori vivaci: un cinturino laccato rosso o giallo, scarpe, una pochette, gioielli enormi. Questa è un'ottima soluzione per una festa alla moda o in discoteca.
Un lungo prendisole con strisce bianche e blu, in cui puoi andare in un bar sul mare durante una vacanza al mare, completerà perfettamente una voluminosa borsa da spiaggia, infradito bianche e un cappello a tesa larga. E la sera, quando fa più fresco, puoi indossare una giacca leggera blu o rossa sopra.
Look alla moda
Un modello lungo fino al pavimento molto originale che puoi indossare durante le tue vacanze estive in un resort costoso. Lo schema dei colori è una classica combinazione di bianco e nero. Un'ampia gonna prendisole a righe orizzontali contrasta con un seducente corpetto in pizzo. Un'ampia cintura con inserti metallici dorati accentua il punto vita ed è in armonia con grandi perline metalliche. Sandali piatti neri, occhiali da sole e capelli castani lunghi e fluenti completano il look.
Un'ottima soluzione per le ragazze in sovrappeso, a dimostrazione del fatto che non solo le strisce verticali dimagriscono. La combinazione di strisce multidirezionali attenua i difetti della figura e le verticali sui lati del corpetto allungano la silhouette. Ampie tasche applicate, fondo irregolare e cintura bianca annodata casualmente aggiungono un tocco in più al modello. Il colore alla moda blu e bianco del prendisole (che è sorprendentemente adatto al colore dei capelli della ragazza) è inoltre decorato con una stampa astratta su uno sfondo blu scuro. Notiamo la giustificata mancanza di accessori: una versione così originale di abbigliamento semplicemente non ne ha bisogno.
Un modello che soddisferà sicuramente solo una ragazza con una figura impeccabile. Il mini prendisole svasato a righe multicolori crea un look civettuolo e giocoso, rivelando il più possibile le gambe snelle. Spalline sottili e scollo a V accentuano il busto aderente. Sandali con tacco alto e un grande braccialetto di metallo sono abbinati con successo al prendisole in sandali color carne. Gli occhiali con la montatura rossa e i lunghi capelli ondulati della ragazza sottolineano la sua giovinezza e freschezza insieme ai suoi vestiti. In questa forma, puoi andare ad un appuntamento romantico nella calda estate.
Un interessante prendisole di media lunghezza e ampio, che sarà abbastanza appropriato per andare al lavoro o un incontro di lavoro in estate. Una sottile striscia bianca e nera si alterna a inserti bianchi come la neve, che sembrano originali. La cosa è anche adornata con spalline larghe con lacci alle spalle. Da notare le bellissime scarpe nere aperte, decorate con paillettes, in armonia con il prendisole.