Vestiti per donne obese

Abiti estivi e prendisole di grandi taglie

Abiti estivi e prendisole di grandi taglie

L'abito è l'opzione di abbigliamento più affascinante e femminile che si adatta alle ragazze di qualsiasi età e forma. Inizialmente, gli abiti venivano cuciti solo per le bellezze corpulente, perché questo dettaglio del guardaroba ha radici slave e le forme sinuose erano quindi un prerequisito per l'attrattiva femminile. In estate, abiti e prendisole sono l'abito perfetto per forme lussuose.

Modelli

Un abito estivo ti permetterà di creare qualsiasi look: da una donna d'affari a un'aristocratica romantica, da una bellezza cattiva a un'elegante fashionista urbana. Oggi, la scelta di abiti estivi e prendisole per le persone grassocce è molto ampia. I designer sono felici di "aumentare" gli standard, consentendo alle ragazze plus size di giocare con gli stili, provare diverse opzioni di colore, sperimentare con lo stile.

Ci sono dozzine di opzioni per abiti estivi per quelli paffuti: tubini, prendisole lunghi fino al pavimento o mini tuniche, opzioni da spiaggia che ti faranno sentire più sicuro in vacanza, modelli da ufficio rigorosi. Anche nella moda per bambini, da tempo si sono allontanati dagli standard e un vestito per una ragazza grassoccia è facile da raccogliere come qualsiasi altro vestito. Un prendisole consentirà a un bambino di trascorrere comodamente il tempo a scuola, a fare una passeggiata con gli amici e in vacanza.

I designer hanno lavorato duramente per garantire che gli abiti estivi per il sovrappeso siano dotati di trucchi speciali che migliorano visivamente la figura. Questi sono modelli con inserti a contrasto, in cui un colore o un materiale attivo restringe visivamente la vita o i fianchi, attira l'attenzione sulla scollatura. I modelli con inserti scuri sui lati, che semplicemente non sono presi in considerazione dall'occhio, sembrano molto vantaggiosi e una ragazza con un vestito del genere si trasforma in una figurina cesellata.

Sono popolari i modelli con volant, che non appesantiscono la figura, ma, al contrario, le conferiscono linee morbide, drappeggiando le aree problematiche e concentrandosi su quelle vincenti. I prendisole o gli abiti fatti di due strati sono ottimi per i paffuti.Tali modelli sono cuciti nel modo seguente: lo strato inferiore (spesso raso o seta) di un colore più calmo, quello superiore più luminoso, spesso da denso pizzo o tessuto traforato. Questo crea l'effetto di assenza di gravità della figura, l'abito di un tale modello ti consente di perdere visivamente più di un chilogrammo.

Allungano perfettamente le gambe e rendono la silhouette più snella rispetto al modello con gonna lunga. Di norma, tengono bene il petto e sotto il busto si trasformano in morbide pieghe verticali che delineano magnificamente la figura.

Soluzioni di colore

Le donne formose spesso cercano di nascondersi con abiti scuri, il che è fondamentalmente sbagliato. Fortunatamente, i designer ogni stagione offrono abiti e prendisole per intero, che sembrano molto interessanti proprio a causa della combinazione di colori.

In estate, le tonalità calde stanno benissimo: dal succoso carminio e ciliegia alla morbida pesca e albicocca. Questo colore enfatizza in modo altrettanto bello sia la pelle pallida abbronzata che quella aristocratica. Nel caldo, i colori del sole sono invariabilmente rilevanti: arancione e giallo, arancione o ocra intenso.

Di sera, sono accettabili abiti e prendisole dai toni più profondi e scuri. Questa stagione, le cose monocromatiche con una grande stampa verticale sono di moda. Questo effetto ha un effetto benefico sulla figura: allunga e snellisce.

Anche gli abiti luminosi con motivi geometrici sembrano molto freschi. Il loro segreto è che la stampa grafica distoglie lo sguardo dai difetti della figura in generale, puntando sulle parti del corpo vincenti. Quando si sceglie un modello per un vestito, non si dovrebbero scegliere prodotti con stampe troppo grandi. I pois medi o un check staranno benissimo, che non sembreranno mai passare di moda. È meglio dare la preferenza a un motivo verticale: tali strisce, così come una stampa zebrata, rendono la silhouette più tonica.

L'estate, qualunque cosa si possa dire, è la stagione delle sfumature chiare e positive che stanno bene su forme golose. Sono di moda il bianco e il beige, le sfumature del lavanda e del turchese, il verde chiaro e il verde pallido. Modelle vestite con abiti e prendisole di colori smeraldo, lilla e blu intenso, con stampe luminose o monofoniche, sfilano sulle passerelle della moda.

Tessuti

Per le ragazze obese, sono preferibili abiti realizzati con tessuti naturali. Gli abiti in cotone, chintz o raso sono perfettamente traspiranti, non causano irritazioni nelle aree problematiche e indossare tali vestiti è un piacere. Anche per l'estate, un vestito o un prendisole di seta, lino o lana pregiata sarebbe un'opzione meravigliosa. Le proprietà igieniche di tale tessuto sono molto elevate e l'aspetto è impeccabile. Un'opzione eccellente per un abito da ufficio è un tessuto naturale per camicie. Oltre al cotone, contiene fibra di lavsan, che rende l'outfit senza rughe e molto confortevole.

Gli abiti realizzati in cambric, un tessuto delicato e leggermente trasparente, stanno benissimo su quelli paffuti. Questi abiti sembrano molto romantici. Un'altra opzione per l'estate è un vestito di jeans o un prendisole. Il denim può essere molto sottile, ma mantiene sempre le sue proprietà. Le cose in denim "mantengono" perfettamente la figura e si adattano a qualsiasi cosa.

Per opzioni eleganti, sono perfette sia la seta artificiale che quella naturale, la georgette sottile o il crepe de Chine. Anche gli abiti da sera per il sovrappeso sono spesso realizzati in pongee, un tessuto traslucido con una superficie ruvida e un motivo multicolore. Tutti questi materiali hanno una lucentezza moderata, drappeggiano bene e nascondono i difetti della figura.

Tendenze di moda

In questa stagione, i designer hanno offerto un'intera linea di stili alla moda e modelli di abiti per quelli paffuti. Queste sono, prima di tutto, opzioni con un arredamento interessante: inserti a contrasto, tasche e cinture, finiture e colletti: tali dettagli distraggono l'attenzione dalla figura nel suo insieme.

Quest'estate sono di tendenza i prendisole con stampe audaci: floreali o "animal", con fantasie etniche. Proprietari di forme appetitose, che sono estranee ai complessi, i designer si offrono di scoprire un po '.Gli stili rivelatori con una scollatura aperta o un ritaglio sul retro sono di moda. In contrasto con questa tendenza, gli stilisti suggeriscono di indossare abiti il ​​più chiusi possibile, realizzati con tessuti leggeri e traslucidi, ma che nascondono le mani e con un colletto che va sotto la gola.

Anche i prendisole lunghi con una maxi gonna sono di moda. I designer amano particolarmente cucire questi modelli a vita alta, così come con un taglio alto sulla gonna da un lato o dietro. Le varianti sembrano buone dove la gonna attillata inferiore raggiunge il ginocchio e un elegante strascico trasparente, possibilmente multistrato, scende fino ai talloni. Un modello con una scollatura a V o un corsetto che enfatizza il petto avrà un aspetto elegante. Il fondo di un prendisole può essere "a palloncino" o a forma di A.

Stili

Un'opzione meravigliosa e sicura per le giovani donne formose: lo stile greco. Abiti e prendisole realizzati con tessuti fluidi e multistrato saranno perfetti in qualsiasi momento. Lo stile greco nasconde i fianchi e le gambe, drappeggia la pancia, mentre sottolinea il seno alto.

Per quanto riguarda lo stile aziendale, qui i tubini sono più completi: opzioni di colore sobrio e forma laconica.

Gli abiti in stile boho sono considerati uno degli abiti più comodi per le calde donne estive di proporzioni plus size. La tendenza, nata all'incrocio tra l'estetica hippie e il salon chic della boemia parigina, ha presentato le donne con tuniche e prendisole “a terra” di un taglio libero che non ostacolano i movimenti, lasciano respirare la pelle e al allo stesso tempo mascherano delicatamente le imperfezioni della figura.

Produttori

Se desideri acquistare un prendisole o un vestito alla moda, puoi fare riferimento alle collezioni di diversi produttori. Naturalmente, sia le case di moda che il mercato di massa dall'estero rilasciano ogni anno nuove collezioni di prendisole, ma ci sono anche opzioni in cui il numero di modelli è limitato, il che significa che c'è un'alta probabilità che tu ottenga un articolo unico.

Tra i produttori russi ci sono le società "Pollen" e "BidenkovS". Qui vengono cuciti solo abiti da donna, prendisole e vestiti non sono gli ultimi in questa lista. I produttori affermano di lavorare con tessuti di altissima qualità, progettare modelli stessi e possono anche cucire su ordinazione.

In Ucraina ci sono produttori affidabili di abiti da donna, tra cui le aziende "Luseta" e "Zemal Collection". I prodotti di queste fabbriche sono venduti a prezzi accessibili, ma sono di alta qualità. Entrambi i produttori aggiornano costantemente la gamma di abbigliamento femminile, offrendo ai clienti una combinazione di caratteristiche classiche tradizionali ed elementi dell'ultima moda mondiale.

Il produttore bielorusso "Belfashion", specializzato in abiti da donna, promette che ogni prodotto della fabbrica soddisfa l'alta qualità e corrisponde alle tendenze della moda nel campo dell'alta moda. Un altro marchio bielorusso è Runella, che si è affermato nella produzione di abiti di alta qualità ed eleganti per belle donne che preferiscono apparire eleganti e aggiornate.

Con cosa indossare?

Se parliamo di scarpe, allora quasi tutto si adatta a un prendisole! Per tutti i giorni puoi scegliere ballerine o sandali, sandali o ardesia con suola piena. Se ami i tacchi o hai intenzione di uscire, la soluzione migliore sarebbero décolleté o sandali con tacco a spillo o zeppe. Gli stivali estivi sembreranno interessanti con un prendisole corto.

Puoi anche indossare un top su un prendisole estivo, se il tempo o l'immagine lo richiedono. Un prendisole o un vestito di qualsiasi lunghezza si abbina bene a bomber in maglia e giacche di jeans. Un abito in denim può essere combinato con dolcevita, top, magliette e camicette: queste sono opzioni per il lavoro o per tutti i giorni. Inoltre, un cardigan lavorato a maglia, un bolero o una stola saranno un'aggiunta eccellente a un abito estivo.

Se parliamo di accessori, allora devi ricordare: per un look da giorno, non dovresti scegliere gioielli "attivi", è meglio che i vestiti stessi siano luminosi. Ma in un look festoso, le decorazioni possono essere grandi.

Immagini spettacolari

Un look delizioso per una festa o qualsiasi altra occasione festiva. Colore blu intenso, esaltato dallo scintillio delle paillettes, taglio asimmetrico, buona lunghezza: questo vestito cattura l'attenzione! Gioielli oversize e scarpe di raso in un colore contrastante completano bene l'outfit, rendendolo più interessante.

Un ottimo esempio di come il nero possa essere femminile e sofisticato. Un abito bustier ricoperto da uno strato di chiffon sottolinea favorevolmente i punti di forza della figura, e tacchi a spillo open-toe allungano la silhouette e rendono le gambe più lunghe e snelle.

Uno stile interessante: un abito midi è decorato con un taglio insolito e maniche larghe e una vita alta nascondono centimetri in più. Nel complesso sembra follemente elegante e il colore grigio polveroso ti consente di indossare un vestito del genere per lavorare.

Questo vestito è un esempio di come si può riprodurre il contrasto di colore. Un calmo colore grigio-blu fa risaltare favorevolmente una cintura rosa acceso e un taglio incurante snellisce visivamente la figura. Aggiungi una collana massiccia e sandali con tacco: un look elegante in stile casual è pronto!

3 commenti

Voglio perdere 15 chilogrammi, ma finora non ha funzionato nulla. Voglio essere magro.

Mi sembra che le donne in sovrappeso abbiano una sorta di figure ribaltanti. Questo è tutto a causa della pancia. E nessun vestito ti salva.

Alyona mila 19.08.2020 08:39

Ognuno aumenta di peso in modi diversi - il peso è diverso per tutti. Mi sembra che la completezza sia ben nascosta dagli stili boho e oversize che sono attualmente di moda. E il boho generalmente si trasforma: tutti quelli grassocci sono solo bellezze!

Moda

la bellezza

Casa