Prendisole con spalline
In ogni momento, un prendisole leggero e arioso con spalline aveva lo scopo di enfatizzare il romanticismo di una vera donna, aggiungendo fascino e naturalezza a lei. Oggi le ragazze scelgono prendisole con spalline di vari stili e modelli per enfatizzare la loro bellezza e femminilità.
Modelli
Parlando di prendisole con spalline sottili, non si può ignorare una direzione così originale e unica come il boho. I modelli, realizzati all'incrocio tra lo stile hippie e il vizioso chic inerente ai saloni bohémien parigini, si inseriscono perfettamente in un guardaroba creato sulla base di una silhouette leggera e aggraziata.
Per formare un look classico, appropriato sia in ufficio che in una passeggiata in campagna, sono adatte le solite soluzioni alla moda: vestibilità ampia, i tessuti più confortevoli che lasciano traspirare la pelle. Allo stesso tempo, un prendisole con spalline può essere ben aderente o su misura a forma di felpa con cappuccio, dritto, monopezzo o aperto a battente. In quest'ultimo caso, viene applicata con successo una soluzione semplice ma efficace: il prendisole ha una fibbia che scorre esattamente nel mezzo. Questo asse verticale, combinato con graziosi spallacci, dà il tono all'intero look, in base al quale vengono selezionati gli accessori necessari per aggiungere l'accento desiderato.
Il modello a vita alta, amatissimo dagli stilisti, permette anche alle donne dalle forme ampie di apparire più fragili e slanciate in un prendisole con spalline. A causa del sollevamento leggermente al di sopra della normale linea di cintura, lo sguardo è attratto dalla scollatura e l'ariosa gonna fluente allunga visivamente le gambe e nasconde l'eccesso di rotondità sotto il petto.
Lunghezza
Le ultime sfilate di moda ci consentono di concludere che i confini di un concetto come un mini sono completamente sfocati, il che non può che piacere sia alle fashioniste incallite che alle ragazze che si sforzano semplicemente di scegliere un prendisole d'attualità per se stesse.Mini ora è sia un orlo modesto, che termina appena sopra le ginocchia, sia una versione audace, che copre a malapena i glutei.
Un'opzione di compromesso per le donne che vogliono mostrare al mondo le loro lussuose gambe abbronzate, ma allo stesso tempo essere in grado di sfoggiare nel loro prendisole non solo per una passeggiata, ma anche in ufficio, sarà un prendisole in formato midi con spalline . Può raggiungere le caviglie o coprire leggermente le rotule - nessun canone rigoroso, tutto è lasciato all'immaginazione e alla liberazione di una bella signora.
Un prendisole è un capo di abbigliamento versatile. Pertanto, i suoi creatori lo trovano angusto anche in un quadro così condizionale come mini e midi. I prendisole tagliati a martello si distinguono per un orlo multilivello. Mallet è un ibrido fresco ed efficace di midi e mini, nel cui taglio asimmetrico trova spazio il mistero, l'understatement e la totale seduzione.
Non dimenticare i classici senza età: prendisole su spalline sottili con una gonna lunga fino al pavimento. Il più ricco assortimento di tessuti e stili consente ai lunghi prendisole di inserirsi organicamente in un'atmosfera completamente diversa: a seconda dell'immagine scelta, sarà appropriato sul tappeto rosso, a una festa in spiaggia e nell'ufficio di un'azienda rispettabile.
Tipi di cinghie
Spesso, il tessuto destinato a coprire la scollatura è attaccato alla gonna come un corsetto. In questo caso, le cinghie svolgono un ruolo puramente decorativo, che ti consente di sperimentare la loro larghezza. Ma anche se l'intero prendisole è letteralmente tenuto sulle spalline, non sono solo un elemento costruttivo dell'outfit, ma rimangono anche uno dei suoi ornamenti più importanti.
Gli spallacci più sottili e quasi invisibili sono diventati una tendenza attuale. Essendo abbinati al tono della pelle, rimangono invisibili agli occhi, il che crea la sensazione che il prendisole sia tenuto sul petto solo per magia. Le cinghie larghe possono correre parallele o convergere in una sovrapposizione a forma di X. Le spalline dritte ti permetteranno di formare un'ampia scollatura nella scollatura, formando un quadrato o un rettangolo. La versione crossover aggiungerà sex appeal con la sua insolita soluzione diagonale.
Tessuto e colore
Non c'è tabù per un prendisole con le spalline nella scelta di tessuti e colori. Come ogni prendisole, qualsiasi look può essere costruito attorno all'opzione con le cinghie. Lino e cotone, pizzo e chiffon, raso e persino vinile: i prendisole sono cuciti e lavorati a maglia da qualsiasi materiale. Un altro successo degli ultimi anni è il denim. I prendisole in denim vanno sia con spalline sottili e senza peso che con spalline larghe, che ricordano le tute da uniforme.
Il cosiddetto patchwork, o patchwork, si inserisce perfettamente nello street style. Un allegro collage di pezzi di tessuto sparsi, cuciti insieme alla maniera di una trapunta patchwork, non lascerà nessuno indifferente.
Schemi di colori assolutamente diversi sono di moda ora. Un prendisole bianco con spalline sarà un'ottima scoperta per una bionda abbronzata e una splendida bruna. Un senso di stile e femminilità aiuterà a enfatizzare i modelli in tonalità verde chiaro, giallo, blu, rosso o rosa. Non dimenticare le stampe: strisce geometriche o motivi astratti, temi etnici o floreali adornano i prendisole di molte collezioni di moda.
Come scegliere e cosa indossare?
Si consiglia di aggiungere camicette, magliette o camicie insieme a un prendisole con spalline sottili. Questo darà l'immagine di leggerezza, giovinezza ed energia. Per cinturini più larghi, sono adatti blazer o giacche estive, anche oversize.
Se la scelta è caduta su un prendisole mini o midi, le gambe possono essere calzate con sandali con allacciatura alta o ballerine senza peso. Per look più radicali non sono esclusi gli stivaletti militari o le sneakers. Gambaletti o calzini sportivi: tutto dipende dal look desiderato.
La selezione degli accessori dovrebbe essere affrontata con moderazione: le cinghie stesse enfatizzano efficacemente sia il collo che l'area del décolleté, quindi puoi fare completamente a meno di collane e collane.Ma una borsa delle giuste proporzioni geometriche o una pochette decorativa tornerà utile. La mancanza di gioielli per il collo può essere elegantemente compensata con una sciarpa di garza senza peso.
Belle immagini
Uno splendido prendisole traforato con spalline sottili è la base, l'unico centro di questa immagine luminosa. L'accento sul corpetto e il seducente tessuto di pizzo danno i "grani di pepe", e il succoso colore fucsia è sapientemente bilanciato dalle scarpe nere.
Un look sexy adatto a una serata davvero languida. Il modello di questo prendisole è abbastanza franco: qui la mini lunghezza, la scollatura aperta e la leggerezza dell'immagine svasata, tutto armonizza il colore nero. Orecchini discreti come accento e il look è completo!
Un modello ultracorto perfetto per un'estate calda. Un prendisole bianco come la neve con una stampa a forma di grandi fiori si abbina bene a sandali sabbiosi con tacchi alti e la lunghezza estrema è giustificata dalla parte superiore chiusa: il giromanica americano. Le decorazioni non sono necessarie per un vestito del genere.