Prendisole estive corte
Il prendisole - l'abbigliamento femminile primordialmente russo - non perde la sua popolarità oggi. Questo capo del guardaroba ti consente di affrontare la calda estate completamente armata. I prendisole estivi corti sono particolarmente amati dalle fashioniste.
Questo non è sorprendente, perché un modello del genere è in grado di enfatizzare tutto il fascino di una figura femminile: gambe snelle, bei seni, spalle cesellate. Questo abbigliamento non ostacola il movimento, consente al corpo di respirare.
Un prendisole corto è appropriato per una varietà di occasioni: puoi indossarlo al lavoro, in un'occasione festiva, andare nella natura o prepararti per un appuntamento romantico.
Modelli
Se hai piccole pieghe sui fianchi e sulla pancia, dovresti scegliere un modello a vita alta. I fianchi eccessivamente larghi possono essere mascherati da prendisole con gonna trapezoidale.
Le novità della stagione di quest'anno sono i prendisole corti realizzati in materiale grezzo (di solito semplice), nonché i modelli in lino con spalline larghe e scollo rettangolare: un'opzione indispensabile per l'ufficio.
Sono anche popolari i prodotti con gonne di pizzo lussureggianti, balze, rifinite con frange, volant (non solo sull'orlo della gonna, ma anche nella scollatura, sui tagli). Una schiena fortemente aperta è di moda.
I prendisole in chiffon leggero, che scorrono liberamente attorno alla figura, non perdono la loro rilevanza: sembrano gentili e ariosi. Le opzioni di guipure e pizzo arioso sono l'ideale per un appuntamento romantico.
Un'opzione interessante sono i modelli corti senza spallacci, di solito larghi. Un orlo asimmetrico di una gonna o una scollatura in un prendisole sembra stravagante.Vale la pena menzionare il modello molto alla moda dell'estate scorsa: un prendisole, corto davanti e lungo dietro: soddisferà le ragazze che non possono decidere su un modello completamente corto.
Colori e stampe popolari
La combinazione contrastante di bianco e nero è sempre di tendenza.
Sono anche popolari i colori vivaci e ricchi delle prendisole: blu, azzurro, smeraldo, viola e il colore alla moda del fucsia.
Per gli amanti dei toni calmi, i designer sono pronti a offrire sfumature rosa, crema e caramello popolari nei modelli corti.
Anche le stampe animalier sono di tendenza; come novità, si possono distinguere immagini di piante, animali o uccelli.
Con cosa indossare?
Non dimenticare che gli accessori devono essere selezionati correttamente e con gusto per ogni capo. Quindi, con un prendisole estivo corto, orecchini luminosi con ciottoli (e pietre dovrebbero essere in armonia con il colore dei vestiti), grandi collane e bracciali (metallo o legno) staranno bene.
Belle immagini
Un'altra opzione molto romantica. Il prendisole è realizzato in tessuto pregiato con motivo a pizzo. Il fondo irregolare del modello, così come la linea di cintura, accentuata da ornamenti in pizzo, sono originali. La posa della ragazza, il suo trucco sobrio impeccabile, i capelli ben curati, persino l'ambiente stesso (arredi aggraziati e un paesaggio alle sue spalle) conferiscono completezza all'immagine.