prendisole

Abito in denim per donne incinte

Abito in denim per donne incinte
Contenuto
  1. Modelli
  2. Suggerimenti per la selezione
  3. Con cosa indossare?
  4. Look alla moda

Il guardaroba di una donna incinta è un argomento di conversazione separato. È difficile sceglierlo, poiché i vestiti dovrebbero essere comodi, belli, larghi, leggeri, costituiti da materiali naturali, levigare le forme femminili arrotondate. Un'ottima opzione per l'abbigliamento leggero per una donna incinta è un prendisole in denim. È di lui che parleremo.

Modelli

Una donna incinta può indossare un normale abito in denim che non sarà venduto in un reparto speciale? Sì, puoi - te lo diciamo con sicurezza. Hai solo bisogno di sapere quali modelli scegliere.
Un prendisole a trapezio dà libertà e permette anche a una donna incinta di sentirsi a suo agio. La pancia in un prendisole del genere non sarà stretta e, quando si scelgono modelli lunghi, è possibile nascondere il gonfiore sulle gambe. In un guardaroba estivo, dovrebbero essere presenti prendisole in denim sottile, che ha una struttura in cotone. Per il clima più fresco, puoi indossare un dolcevita sotto un simile prendisole.

Un prendisole a trapezio realizzato in tessuto denso sarà un'aggiunta eccellente a un guardaroba autunnale.

Un altro modello di successo di prendisole che può essere utilizzato da una donna incinta ha una struttura combinata. Il top può essere realizzato in denim e la gonna, che parte dal petto, può essere, ad esempio, in chiffon.

I prendisole con una gonna a balze in tessuto volante nasconderanno una pancia arrotondata e renderanno la tua figura ariosa e leggera.

Suggerimenti per la selezione

Non sarà difficile per una donna incinta scegliere un prendisole in denim se segui alcune regole:

  • Non bisogna scegliere modelli cuciti secondo le leggi dei classici, con silhouette strette o ben aderenti, anche nei primi mesi di gravidanza;
  • Puoi prendere per la vestibilità solo quei modelli in cui c'è un ampio giromanica, una vita alta e la cintura può essere regolata in larghezza;
  • Non dovresti scegliere un prendisole di dimensioni volutamente più grandi del necessario. Credimi, quando si cuciono abiti così speciali, vengono presi in considerazione tutti i possibili aumenti di peso e volume.
  • Le donne incinte sono più adatte per le tonalità chiare, quindi è meglio limitare i colori scuri nel tuo guardaroba.
  • Il denim deve contenere elementi naturali ed essere assolutamente ipoallergenico.

Un prendisole non sembrerà largo se è stato scelto correttamente.

Con cosa indossare?

Uno dei vantaggi di un prendisole è la facilità, la mancanza di solennità e l'ammissibilità della formazione di immagini leggere senza un tocco di formalità. È molto più facile creare un'immagine basata su un prendisole che su un vestito.
Per creare un look estivo, puoi integrare un prendisole in denim con un'insolita T-shirt, scarpe comode a bassa velocità, che non causeranno disagio, da cui le tue gambe non si stancheranno e le loro condizioni gonfie non peggioreranno.
Per il clima più fresco e in bassa stagione, insieme a un prendisole in denim, puoi indossare una giacca realizzata con lo stesso materiale, ma in una tonalità diversa. Come scarpe, puoi considerare stivali o scarpe da ginnastica, che sembreranno insoliti insieme a golf, leggings o collant luminosi.

Look alla moda

Ed ecco un buon esempio di come un prendisole può essere combinato con una maglietta luminosa. Il modello del prendisole è stato scelto molto bene: un fondo leggermente svasato a vita alta leviga la figura e non ostacola i movimenti. Come scarpe sono stati scelti sandali laconici con un tacco piccolo e stabile.
Un'altra combinazione di successo di un prendisole in denim con un dolcevita. L'intera immagine è realizzata in blu, ma le sfumature di ogni componente sono completamente diverse, il che la rende interessante e non noiosa. Un simile prendisole non è stato chiaramente scelto in un negozio per donne incinte, ma guarda come si adatta bene a una figura con una pancia arrotondata. Anche qui vediamo una vita alta, una vestibilità ampia e linee fluide.

Questa immagine colpisce per il suo stile, elementi ben scelti che sono in armonia tra loro e si esaltano a vicenda. Un abito a terra, grazie al suo taglio libero naturale, è versatile: è ugualmente adatto a donne con qualsiasi figura. Una sottile cintura in pelle mette in risalto il petto e attira l'attenzione su di esso, e non sullo stomaco. La borsa è abbinata in modo molto preciso a questo look. Un maglione leggero con una stampa a righe è un accento espressivo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa