Prendisole per ragazze
Il safari è un'ottima opzione per una giovane donna in qualsiasi momento dell'anno. È sia pratico ma femminile e si adatta ad ogni occasione. Per l'estate è generalmente difficile trovare un outfit più comodo di un prendisole, nella stagione fredda questo capo d'abbigliamento è un'ottima divisa scolastica.
Stili e modelli
L'opzione ideale è un classico vestito prendisole senza maniche. Questo modello ha un pulito scollo ovale o rotondo, spalline larghe o strette e una vestibilità dritta. Questa opzione è buona per l'uso quotidiano.
Un altro stile ottimale è un prendisole trapezoidale, che non ostacola i movimenti della ragazza e nasconde facilmente anche i difetti della figura, se necessario. Di solito i prendisole a-line hanno una piccola gonna svasata, ma per un momento speciale puoi scegliere una gonna da sole che giacerà in bellissime pieghe, il cui splendore dipende dal tessuto.
Nella nuova stagione, al culmine della moda, prendisole in stile folk russo: questi modelli sono parzialmente copiati da abiti per adulti. I prendisole nello stile di "folk" e "boho" sono adatti per un evento solenne, cuciti con tessuti leggeri, diventeranno una vera uniforme estiva per una giovane fashionista.
Visualizzazioni
A destra, un prendisole è il miglior vestito per una studentessa. Soddisfa tutti i requisiti di un'uniforme scolastica, pur essendo comodo sia per il bambino che per la madre. È facile scegliere un set di camicette, dolcevita o top per un prendisole e cambiare l'immagine ogni giorno.
A proposito, puoi indossare non solo le opzioni a maglia a scuola, ma anche i modelli a maglia. Inoltre, può essere un prendisole aderente in maglia calda, che è accogliente in inverno, oppure può essere una versione combinata - con un giogo o una gonna in maglia, che sono combinati con altri materiali.
I prendisole invernali e autunnali sono un tipo di abbigliamento completamente separato per una ragazza, che è caldo e molto bello.Questi possono essere modelli realizzati in lana, pile, pelle o pelle scamosciata. Un simile vestito prendisole sembrerà carino, ma fa un ottimo lavoro con il suo compito principale: riscaldare il bambino.
I prendisole estivi possono diventare la base del guardaroba di una ragazza di qualsiasi età.
Gli eleganti prendisole si distinguono, impeccabili per le matinée per bambini o scolastiche e per creare qualsiasi altro look festivo. Tali prendisole sono cuciti su carta da lucido da lussuosi abiti da donna e puoi scegliere un'opzione per ogni gusto e portafoglio. Ma se non ti piace questa opzione, anche un rigoroso prendisole scolastico completo di un'elegante camicetta bianca giocherà in modo diverso.
Lunghezza
Le bambine hanno tutto il diritto di indossare mini prendisole: questa lunghezza non sembra volgare sui bambini e consente loro di non sentirsi vincolati nei loro movimenti. Tuttavia, questa opzione è buona per la stagione calda o in uscita. Per la scuola meglio fermarsi alla lunghezza midi.
I modelli, la cui gonna varia in lunghezza da metà ginocchio a metà caviglia, sono ideali per i giorni di scuola o altre attività in cui la ragazza trascorre molto tempo. Nella stagione fredda, un simile prendisole manterrà il bambino al caldo, è anche importante che la gonna midi insegni a una giovane donna a essere femminile, a mantenere la postura e a scegliere un'andatura piacevole. In giovane età, la lunghezza midi è la scelta più ottimale e giustificata.
I lunghi prendisole, la cui gonna può raggiungere il pavimento, sono un'opzione, piuttosto, per una celebrazione. Le bambine, i cui vestiti copiano gli abiti da sera, sembrano carine e commoventi, e se anche la mamma partecipa all'evento, puoi creare un vero look da famiglia vestendo con prendisole dello stesso colore o taglio.
Per adolescenti
I prendisole per adolescenti, per la maggior parte, sono variazioni di abbigliamento abbastanza adulto. Le ragazze di 10-13 anni sono felici di indossare prendisole stile business, così come opzioni romantiche con gonne volanti e spalline sottili. La cosa principale è che un'adolescente stessa sceglie un vestito e si sente sicura e attraente.
Tendenze di moda
Il denim, come sempre, è uno dei trend più in voga della stagione. Anche i prendisole sono cuciti dal denim per le briciole e, naturalmente, per gli adolescenti. I jeans ti permettono di cucire sia modelli classici, sobri, sia molto alla moda, sull'orlo dell'avanguardia.
Un'altra tendenza nel mondo della moda per bambini sono i prendisole modello "palloncino" - stretti sul colletto e sull'orlo e larghi al centro. Spesso tali prendisole sono trasformatori: un taglio dritto si trasforma in uno a forma di O con l'aiuto di una corda che stringe l'orlo della gonna.
Tessile
Nella stagione fredda e per la bassa stagione, i prendisole sono spesso scelti tra tessuti caldi e accoglienti: velluto a coste, flanella, foderati in velluto o cotone, jeans o lana. Tali modelli non sono indossati su un corpo nudo, almeno una maglietta è consumata, di solito una camicetta o una maglietta. Un'altra opzione interessante è un prendisole traforato, che può essere lavorato a maglia in lana con l'aggiunta di fibra di bambù, viscosa o persino angora.
In primavera e in estate, la gamma di colori dei prendisole per ragazze diventa più allegra e ottimista. Vale la pena dare un'occhiata più da vicino alle sfumature di verde chiaro e limone, rosa tradizionale, lilla e viola pallido. Non è l'opzione più pratica, ma di bell'aspetto: un prendisole bianco o lattiginoso.
I colori vivaci sono sempre di moda: possono essere sia modelli monocromatici che prendisole con una stampa a colori. A seconda dell'età della ragazza, possono essere modelli e disegni completamente ingenui o stampe copiate da vestiti per adulti: diamanti e strisce, "piedi d'oca", macchie alla moda in stile ombre.
Come scegliere?
La cosa principale per un bambino di qualsiasi età è la comodità del modello, da cui è necessario partire. Non dimenticare i punti importanti che dipendono da quanti anni ha la giovane donna:
- Prendisole per bambine da 1 a 4 anni dovrebbero essere cuciti con materiali naturali e traspiranti, è auspicabile che non abbiano piccoli accessori o elementi di design che il bambino possa strappare e ingoiare accidentalmente. Lo stile e la lunghezza possono essere qualsiasi qui, secondo i tuoi gusti.
- Prendisole per bambine 5-8 anni sono scelti in modo che il bambino possa vestirsi in modo indipendente. È meglio evitare una cerniera posteriore difficile da raggiungere. Inoltre, non scegliere un tessuto troppo delicato o facilmente stropicciato: a questa età, le ragazze si muovono molto e non sanno ancora come monitorare il loro aspetto.
- Prendisole per bambine da 8 anni e più vecchio, è meglio scegliere con il bambino. A questa età, una ragazza è in grado di fare delle scelte da sola ed è responsabile dell'aspetto pulito e ordinato. La cosa più importante è scegliere il modello ottimale per una giovane donna in modo che in un prendisole non sembri troppo matura o volgare.
Cosa indossare sotto un prendisole?
I caldi modelli di prendisole senza maniche sono ideali per creare abbinamenti con tutti i tipi di camicie, camicette e tuniche, dolcevita o maglioni sottili. Sarà bello se questi elementi di abbigliamento si sovrapporranno di colore ai collant indossati dalla ragazza.
In estate, il prendisole è autosufficiente, ma se necessario, nelle fresche ore serali il bambino può indossare una giacca o una camicia, sotto la pioggia aggiungere un prendisole con un impermeabile leggero.
Completiamo l'immagine
In inverno e in autunno, è consuetudine indossare prendisole con collant attillati, che possono essere sobri o luminosi. In questo caso, sono adatte scarpe più classiche: stivali o stivali in pelle o pelle scamosciata. Per l'estate, un prendisole richiede solo la selezione di scarpe. Di norma, le ragazze hanno sandali o sandali, ma puoi sostituirli con ballerine o scarpe da ginnastica.
In estate, un prendisole può essere completato con un affascinante cappello di paglia o un cappello panama: oltre a proteggere dal sole, il copricapo apparirà molto elegante in un insieme con un prendisole.
Look alla moda
Adorabile prendisole birichino per una bambina con una stampa luminosa raffigurante gatti. L'orlo e il colletto color acquamarina a contrasto rendono il modello smart, adatto non solo alle passeggiate estive o all'asilo, ma anche per una vacanza, come un compleanno.
Elegante e discreto, perfetto per la scuola. I motivi classici rendono l'aspetto della ragazza rigoroso e pulito e le balze sulle maniche consentono di trasformare l'immagine in solenne. In combinazione con una camicetta bianca come la neve in stile francese, il prendisole sembra elegante, ma allo stesso tempo in modo professionale.
Prendisole in velour con un bel fiore - una buona opzione per tutti i giorni. Grazie al materiale piacevole e confortevole, il bambino non si congelerà nemmeno in una stanza fresca e il colore blu morbido universale è sia pratico che delicato. Questo modello è abbinato con successo a una camicetta, le cui sfumature risuonano con la stampa.
Un'eccellente opzione estiva per i più piccoli - prendisole bambola con spalline sottili non limita i movimenti del bambino, permettendo alla ragazza di sentirsi a suo agio anche con il caldo. Le giovani donne apprezzeranno il rivestimento rosa del prendisole e il fiocco civettuolo, e la base, realizzata in tessuto leggero, non attirerà i raggi del sole.