Vestiti per donne obese

Prendisole lunghe di grandi dimensioni per donne obese

Prendisole lunghe di grandi dimensioni per donne obese
Contenuto
  1. Come scegliere?
  2. Modelli
  3. Con cosa indossare?
  4. Look alla moda

Le prendisole erano molto diffuse nell'antica Russia, rappresentando non solo l'abbigliamento femminile, ma anche quello maschile.

Gli uomini appartenenti ai ricchi possedimenti avevano un prendisole nel loro guardaroba, che era considerato un segno di ricchezza e potere.

Il modello femminile era comune a tutte le ragazze, indipendentemente dal loro stato finanziario e sociale.

Un po 'più tardi, un prendisole iniziò a essere considerato un'unità a tutti gli effetti del solo guardaroba femminile, che rappresenta un abito lungo senza maniche che può essere tenuto sulle spalle con spalline spesse, spalline sottili o avere un ritaglio come il suddetto prodotto.

Come scegliere?

Il mondo moderno della moda detta e impone quotidianamente standard di bellezza, che si suppone siano generalmente accettati. I parametri 90-60-90 sono considerati l'ideale della figura di una donna e la maggior parte dei modelli di vari vestiti sono cuciti esattamente per questi parametri o per quelli a loro vicini.

Ma non tutte le ragazze possono vantare una figura ideale, ma assolutamente tutti vogliono rimanere alla moda ed eleganti, anche con qualsiasi difetto.

È importante che le ragazze con forme sinuose, così come le bellezze snelle, si sentano attraenti, quindi scegliere i vestiti diventa un lavoro accurato e scrupoloso. Molte donne obese cercano di evitare l'acquisto di prendisole, poiché trovano difficile selezionare il modello corretto e ben aderente.

Ma per coloro che tuttavia decidono di fare un passo del genere, ci sono alcuni suggerimenti di base.

  1. Accento. Un accento posizionato correttamente giocherà nelle mani. Se la parte superiore è piena, andrà bene un prendisole con un fondo lussureggiante. Punto vita poco definito - modello con cintura. Pancia piena - vestibilità ampia o dritta.
  2. Rispetto della taglia.Un prodotto correttamente selezionato per dimensioni e tipo di figura aiuterà a evitare di schiacciare, sfregare e ostentare le aree problematiche.
  3. Astuzia. Un piccolo trucco è allungare visivamente la silhouette con i tacchi, il che ti aiuterà anche ad aggiungere un paio di centimetri alla tua altezza.
  4. Supplementi. Per nascondere visivamente i difetti nella figura, puoi utilizzare elementi di capispalla, come giacche in denim e pelle, giacche, blazer e giacche.

Modelli

Certo, puoi usare tutti i trucchi e gli hack che vuoi per aiutarti a sembrare più snella, ma un modello di prendisole correttamente selezionato sarà comunque molto più efficace in termini di aspetto impeccabile.

In primo luogo, puoi mettere un modello aderente di un prendisole. L'enfasi sulla vita è ciò che è necessario per una figura intera, poiché è così che questa parte del corpo diventa visivamente più stretta e la gonna lunga rende il contorno dei fianchi un po' più sottile.

Un prendisole con un accento appena sotto la linea del busto aiuterà a correggere visivamente una pancia piena sporgente. Ma dovresti optare per un taglio dritto di un tale modello, poiché una gonna svasata può aggiungere volume indesiderato.

Un taglio trapezoidale aiuterà a nascondere il volume indesiderato nell'area dei fianchi, ma devi stare attento a non esagerare con la larghezza della gonna.

Per nascondere le imperfezioni al petto e alle ascelle aiuterà il modello di un vestito prendisole, che ha un taglio caratteristico che nasconde le aree indicate. Tale prendisole può avere uno scollo rotondo o a V, oltre a un colletto decorativo.

Con cosa indossare?

Poiché il prendisole è un attributo del guardaroba indipendente, non necessita di aggiunte sotto forma di abbigliamento per la parte inferiore del corpo, ma è abbastanza compatibile con i capispalla.

Se un prendisole di tipo business realizzato in tessuto denso, oltre a uno in denim, che implica la presenza di qualche altro attributo del guardaroba, puoi tranquillamente indossare una camicetta, una camicia, una maglietta o un dolcevita sotto di esso. Queste combinazioni sembreranno sobrie e interessanti e si adatteranno anche al lavoro e all'atmosfera del fine settimana.

I prendisole si abbinano bene alle scarpe con i tacchi, che, tra l'altro, allungano leggermente l'immagine, rendendo la silhouette visivamente più snella. Ma vale la pena prendere sul serio la scelta di tali scarpe, perché a causa dell'eccesso di peso, il carico sulle gambe aumenta e l'uso prolungato dei tacchi può influire negativamente sulla salute delle articolazioni.

Inoltre, puoi combinare prendisole con varie giacche, giacche, boleri in denim e gilet, l'importante è scegliere lo stile giusto e completarli correttamente con accessori: catene, collane, ciondoli e perline saranno un'opzione eccellente.

Sciarpe e scialli di seta che possono essere annodati ordinatamente intorno al collo sono perfetti. E anche una calda stola, in cui potersi avvolgere in caso di maltempo.

Look alla moda

  • Un prendisole color ciliegia matura sembra elegante e succoso con un top attillato e spalline spesse, grazie alle quali l'accento cade su un lussuoso petto lussureggiante. La gonna a pieghe leggermente ampia aiuta a deviare il volume non necessario nella parte inferiore del corpo.
  • Il modello di prendisole, svasato dal petto, ha le stesse spalline larghe e sottolinea anche non la parte superiore del corpo. Il tessuto fluido della gonna svasata dona al prodotto un aspetto romantico e delicato. E la tonalità cremisi, per la sua saturazione e profondità, rende l'immagine appassionata e allettante.
  • Un vestito avorio con tratti neri sembra piuttosto interessante. Le strisce verticali rendono la silhouette visivamente più snella e l'enfasi nella zona della vita sotto forma di linee nere incrociate rende la vita più stretta e l'immagine più femminile.
  • Un abito asimmetrico con balza al fondo, realizzato in pregiata maglia, che lo rende ideale per l'uso quotidiano. Spalline sottili e vestibilità ampia rendono questo capo adatto alla stagione balneare.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa