Prendisole di chiffon di grandi dimensioni per donne obese
Il mondo della moda non si ferma - e ora le donne con proporzioni più grandi stanno sostituendo i modelli con le figure delle ragazze adolescenti. La naturalezza viene elevata a cult moderno e l'industria della moda sta rapidamente esplorando nuovi spazi.
I proprietari di forme sinuose non devono più cercare almeno qualcosa di adatto a loro, hanno intere linee di modelli attuali al loro servizio. Gli stilisti esortano all'unanimità le "ciambelle" a non nascondere i loro corpi in abiti larghi, offrendo invece prendisole aggraziate e ariose con gonne lunghe fino al pavimento.
Modelli
I designer definiscono lo chiffon la scelta ideale del materiale per il maxi safaran. Questo morbido e leggero tessuto di seta o cotone è sorprendentemente confortevole, permette alla pelle di respirare e fluire da qualsiasi brezza, dando a qualsiasi moderno possessore di forme "Rubens" l'opportunità di sentirsi come Marilyn Monroe, tenendo civettuola l'orlo di un vestito.
Un prendisole in chiffon "sul pavimento" consente di realizzare il desiderio di ogni donna gonfia di sembrare più snella e fragile: un taglio laconico, un rifiuto quasi completo di disegni e tendaggi multistrato, stampe appositamente selezionate renderanno aggraziata qualsiasi silhouette.
La vita alta è un'altra arma segreta dei prendisole in chiffon con una gonna lunga fino al pavimento. Lo spostamento della vita un po 'più vicino alla scollatura distingue favorevolmente questa zona, di cui le ragazze di grandi proporzioni possono giustamente essere orgogliose. E sotto, inizia una gonna ariosa e volante, che allunga visivamente le gambe e mimetizza le rotondità inutili.
Negli ultimi anni, sempre più guru dell'alta moda stanno trasformando i lunghi prendisole da abiti per le passeggiate estive in un elemento di stile da ufficio, un degno sostituto dei tailleur.Nel caso delle donne curvy, questa metamorfosi è doppiamente piacevole: una soluzione elegante ed efficace consente loro di apparire sbalorditive senza perdere serietà e severità.
Come scegliere?
Nel corso degli anni di lavoro sui prendisole, i couturier hanno compilato una guida esaustiva alla scelta di questo outfit per una donna di taglie forti:
- Le ragazze che si considerano un po' sovrappeso dovrebbero, se possibile, evitare i prendisole tagliati in vita;
- Quando scegli il colore del tessuto da cui è cucito il prendisole in chiffon, dovresti concentrarti sulla tonalità che corrisponde al tipo di colore della donna;
- Una donna dai capelli scuri è perfetta per un vestito "sul pavimento" di smeraldo, rosa, lilla e persino grigio;
- Le fashioniste con capelli color rame, biondo chiaro e castano dovrebbero dare un'occhiata più da vicino alle prendisole di tonalità ocra, gialle o oliva;
- Indipendentemente dal colore dei capelli, le "ciambelle" non sono consigliate per provare prendisole di colori eccessivamente luminosi, anche per loro sono controindicati motivi grandi e motivi orizzontali.
Con cosa indossare?
Un prendisole in chiffon lungo fino al pavimento avrà un aspetto ancora migliore su una donna di grandi dimensioni se seleziona accessori adatti e completa l'immagine con gli elementi giusti. Allo stesso tempo, è importante ricordare che la "forza bruta" in quantità non è benvenuta.
Scarpe con tacchi alti ma costanti e una collana massiccia saranno sufficienti per un completo da lavoro spettacolare.
Per un look casual, si consiglia di indossare un prendisole in chiffon con un bolero di una tonalità più scura del prendisole stesso o con un classico senza tempo: una giacca di jeans. In questo caso, le gambe avranno sandali senza peso o graziose ballerine.
Versione da spiaggia? Indossa il tuo cappello a tesa larga, occhiali da sole e pantofole!
A seconda del caso in cui si forma il look, la cui base sarà un prendisole in chiffon "sul pavimento", dovrebbe essere selezionata anche una borsa. Può essere un'elegante pochette o una borsa a tracolla democratica: la cosa principale è che va all'immagine e il suo proprietario si sente organico.
Look alla moda
- Il prendisole in bianco e nero che evoca associazioni con le "dee dei film muti" sembra sia modesto che attraente. Un insolito portamonete mette perfettamente in risalto la morbidezza dello chiffon con il suo volutamente spettinato, e le larghe spalline del prendisole evidenziano favorevolmente la scollatura.
- Un prendisole molto leggero, riccamente decorato con motivi floreali, con la sua simmetria e laconismo si rifà agli antichi abiti greci. Rischiosi, a prima vista, gli spallacci stretti aggiungono naturalezza e indifesa all'immagine.
- Vita alta, cintura larga, divisa in quattro strisce strette con cuciture orizzontali e colori intensi: niente di superfluo, ma l'immagine si rivela sorprendente. Un prendisole viola e scarpe nere formano un look brillante nella sua completezza.