Stivali invernali da donna Ralf Ringer
Molte ragazze prendono molto sul serio un nuovo paio di scarpe invernali. Dopotutto, tutti vogliono acquistare non solo un paio di stivali invernali alla moda ed eleganti, ma anche indossarli per più di una stagione. Ci sono molti produttori che offrono scarpe invernali di qualità in diverse fasce di prezzo. E il produttore nazionale Ralf Ringer si distingue favorevolmente sullo sfondo di altri, le cui recensioni sui prodotti riflettono la vera qualità e cura per i clienti.
Circa la società
L'azienda di calzature russa Ralf Ringer è stata fondata 20 anni fa. La prima collezione di scarpe è stata rilasciata nel 1997 e presentava solo modelli maschili per diverse stagioni. Designer e tecnologi hanno lavorato allo sviluppo di ogni modello, perché le calzature di alta qualità erano l'idea principale dell'azienda. I clienti hanno apprezzato la qualità e lo stile del nuovo marchio, che si è riflesso nei volumi di vendita.
I primi modelli da donna di Ralf Ringer sono apparsi non molto tempo fa, nel 2010. Dopo il successo dei modelli maschili, anche le donne hanno iniziato ad acquistare volentieri le scarpe Ralf Ringer.
Oggi l'azienda occupa una posizione di leadership nel mercato calzaturiero nazionale, vendendo con successo calzature di qualità nei negozi di marca. La produzione dell'azienda si trova in tre città russe: Mosca, Zaraysk e Vladimir; l'azienda collabora anche con le fabbriche di scarpe cinesi.
Il raggiungimento di prodotti di alta qualità in grado di competere con i marchi europei viene effettuato utilizzando le più moderne attrezzature dall'Italia e dalla Germania nella produzione.
Modelli
La gamma di stivali da donna per l'inverno di Ralf Ringer è piuttosto ampia. Il produttore cerca non solo di monitorare la qualità dei suoi prodotti, ma anche di rispettare le ultime tendenze della moda, che possono essere viste nelle collezioni presentate.
Tra i modelli per l'inverno, puoi trovare stivali e stivali con tacco basso o medio, alcuni hanno un arredamento minimale.Il design laconico delle scarpe di questo marchio sembra molto elegante.
L'assenza di tacchi alti nelle collezioni invernali di Ralf Ringer significa che il produttore produce solo scarpe comode con la forma corretta. In tali scarpe, le gambe non sentiranno affaticamento durante il giorno.
Per la produzione di stivali invernali da donna Ralf Ringer vengono utilizzati solo materiali di alta qualità e certificati, che il produttore acquista dall'Italia e dal Brasile.Oltre alla pelle naturale e alla pelle scamosciata, il produttore utilizza velluto e tessuti. Tutti i materiali dello strato superiore degli stivali sono resistenti ai danni, ma allo stesso tempo sono ben ventilati e proteggono i piedi dei loro proprietari dal gelo e dalla fanghiglia.Per il rivestimento degli stivali, è possibile utilizzare tessuti e pelle, oltre al naturale la pelliccia è usata come isolante.
Il produttore presta la stessa attenzione alla qualità della suola. È realizzato in gomma o poliuretano, oltre al moderno materiale EVA. L'azienda ha sviluppato e brevettato contemporaneamente un metodo speciale per fissare la suola alla parte principale della scarpa, che ha notevolmente esteso la durata della coppia di marca.
Recensioni
Un gran numero di recensioni sugli stivali invernali di questo marchio parla dell'ampia popolarità delle scarpe Ralf Ringer tra gli acquirenti. Per la maggior parte, gli acquirenti parlano positivamente di alcuni modelli per l'inverno, ma alcuni indicano anche punti negativi.
Molti acquirenti notano la durata delle calzature invernali di questo marchio. Alcune persone indossano stivali invernali da donna Ralf Ringer per 5 anni o più, mentre lei rimane in condizioni abbastanza decenti. Inoltre, i proprietari degli stivali invernali Ralf Ringer parlano dell'alta qualità dei materiali utilizzati, che non si consumano e non consentono all'umidità di passare negli stivali durante il riscaldamento.
Molte donne scelgono le calzature domestiche perché sono abbastanza versatili. Il design semplice e alla moda degli stivali ti consente di indossarli sia con un abito da ufficio rigoroso, sia con abiti in stile casual e persino jeans.
Gli acquirenti notano che il prezzo delle scarpe realizzate con materiali naturali è abbastanza abbordabile. Altri produttori presentano scarpe con caratteristiche simili, ma il prezzo è molto diverso verso l'alto.
Tuttavia, alcuni consumatori notano con rammarico che la qualità dei prodotti dell'azienda è peggiorata. Con la crescente popolarità e l'espansione della rete, il produttore, secondo alcuni, ha iniziato a risparmiare sulla qualità, così tanti hanno deciso di abbandonare i prodotti del marchio.
Sul lato negativo, gli acquirenti più insoddisfatti attribuiscono la scarsa qualità della suola. La suola si rompe o semplicemente si sfalda dopo una stagione di utilizzo. Tuttavia, tali recensioni possono essere associate a un difetto di fabbricazione, poiché ce ne sono meno di quelle positive.
Inoltre, alcuni acquirenti notano che le scarpe irritano e causano disagio durante l'uso. La ragione di sensazioni spiacevoli può essere la taglia sbagliata o il modello di scarpa sbagliato, in cui il piede è compresso o si sente troppo largo.
Le scarpe Ralf Ringer sono una buona combinazione di materiali di alta qualità e prezzi ragionevoli. Quando si sceglie un modello di stivali invernali di questo marchio, è necessario esaminare attentamente il modello per i difetti e provare le scarpe per valutare il grado di comfort. Il produttore si preoccupa della qualità dei suoi prodotti e di ciò che pensa l'acquirente, pertanto viene fornita una garanzia per tutte le scarpe.
Oltre alla bellezza esteriore, mi piace il comfort e la praticità del piede nelle scarpe Ralf Ringer. Indosso scarpe di questo marchio da più di un anno e le mie gambe non si stancano mai, anche se non le tolgo per diverse ore.