Stivali

Stivali di gomma caldi da donna

Stivali di gomma caldi da donna
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Qual è il loro vantaggio?
  3. Modelli di moda [S]
  4. Colore e stampa
  5. Marche
  6. Come scegliere?
  7. Con cosa indossare?
  8. Look alla moda

Quando fuori c'è fango, pioggia e neve, sorge subito la domanda: cosa indossare? I soliti stivali di pelle non sono progettati per questo tipo di tempo. I pratici stivali di gomma saranno un'eccellente via d'uscita in questa situazione.

Vantaggi

Devi ammettere che oggi scarpe come gli stivali di gomma sono piuttosto insolite. Sebbene siano abbastanza appropriati per un'escursione o durante una gita al villaggio, non sono in città durante le visite di lavoro.

Ma vale la pena prestare attenzione al fatto che i modelli tradizionali di stivali di gomma, a cui siamo abituati, sono da tempo sprofondati nell'oblio, lasciando il posto a stivali ultra alla moda, che sono l'ultimo sogno di ogni fashionista.

Qual è il loro vantaggio?

  • Sono completamente impermeabili.
  • La presenza di isolamento. Questo può essere un rivestimento trapuntato che può essere rimosso se lo si desidera. Può essere lana naturale o pelliccia.
  • Gli stivali di gomma hanno una suola antiscivolo. Gli stivali stessi sono resistenti all'usura, praticamente indistruttibili. Pertanto, dureranno più di una stagione.
  • I designer hanno provato e sviluppato per noi molti modelli per quasi tutti i gusti e colori. Qualsiasi tendenza di scarpe più o meno nota ora ha stivali di gomma nel suo assortimento. E sono richiesti.
  • I moderni stivali di gomma possono resistere alle basse temperature. Ma fondamentalmente sono fantastici da indossare in condizioni meteorologiche fangose ​​e instabili da cinque minuti a più cinque gradi.

Modelli di moda 2021

Rimarrai sorpreso, ma questi stivali sono disponibili in diverse finiture. Inoltre, possono essere con tacco o addirittura stringate. E per la comodità di indossarli, possono anche essere dotati di velcro. In generale, tutto ciò che si trova sui normali stivali di pelle ora può essere un attributo degli stivali di gomma.

Oggigiorno gli stivali di gomma sono realizzati:

  1. Con isolamento rimovibile.Grazie a questo, possono essere utilizzati in primavera, quando la neve si sta appena sciogliendo e la temperatura oscilla intorno allo zero, ed è possibile in autunno, quando la pioggia cade incessantemente e nessuna scarpa rimane asciutta da una tale quantità d'acqua.
  2. Inverno su pelliccia - su pelle di pecora naturale. Questi stivali sono molto caldi. Possono essere indossati in inverno con una temperatura leggermente sotto zero e durante il disgelo, quando la neve si è sciolta e c'è fanghiglia sotto i piedi.
  3. Stivali con cerniera o velcro. Sembrano molto originali, ma allo stesso tempo sono eleganti e confortevoli.
  4. Stivali con tacco, tacchi a spillo. I loro tacchi, di regola, sono larghi e comodi. Potrebbe anche essere piuttosto alto, ma allo stesso tempo stabile.
  5. Gli stivali con fondo in gomma hanno le solette naturali. Può essere feltro, lana, pelliccia o tessuti misti. I piedi in loro non si congelano.
  6. Lucido, opaco. Inoltre, possono essere decorati, ad esempio, con cinghie o rivetti.

Colore e stampa

La gomma è un materiale molto fertile, poiché può essere di qualsiasi colore e sfumatura. Puoi scegliere stivali in tinta unita per qualsiasi outfit.

Gli stivali possono essere stampati. Ad esempio a pois o a scacchi, ma anche con fiocchi, allacciature, zip decorative, tigrate o zebrate, serpente, floreali, con rivetti o decorazioni metalliche, con applicazioni, con inserti in pelle o camoscio.

Marche

Non esiste praticamente nessun marchio che non produca stivali di gomma. Gucci, Givenchy, Burberry, Fausto Puglisi, Tommy Hilfiger, Moschino, Rebecca Minkoff, Ilse Jacobsen, Hunter, Michael Kors, Freebird by Steven, Viking, Crocs, Valentino e altri hanno queste scarpe comode e comode nel loro assortimento.

Ci sono marchi specializzati solo in calzature di gomma. Ad esempio, l'australiano MoovBoot.

Il marchio finlandese Mursu è specializzato in scarpe per bambini. Qui troverai stivali di gomma di ottima qualità per tutte le stagioni.

Come scegliere?

Innanzitutto, presta attenzione al materiale degli stivali. Al giorno d'oggi solo poche aziende producono stivali di gomma dalla gomma. La gomma è un materiale inflessibile, pesante, non molto affidabile, è difficile applicarvi un motivo o un'applicazione.

Pertanto, gli stivali di gomma sono ora realizzati con un materiale diverso chiamato cloruro di polivinile (PVC). È leggero, resistente e può resistere a grandi fluttuazioni di temperatura.

Gli stivali realizzati con esso possono essere opachi o lucidi, di qualsiasi colore e consistenza. Guardando gli stivali in PVC, non è immediatamente possibile capire di cosa sono fatti.

Usano anche materiale crosslite per la produzione di stivali. Questo è un polimero di nuova generazione, non si screpola alle basse temperature, è leggero e resistente. Inoltre, ha un rivestimento antibatterico. Dal calore del corpo umano, la luce incrociata prende la forma del piede. Il famoso marchio Crocs cuce stivali con questo materiale. Certo, sono più costosi.

Ma il famoso marchio Hunter e il norvegese Viking producono stivali di gomma. Ma ha una gomma speciale, fatta a mano. Gli stivali realizzati con esso sono affidabili, non si strappano.

In secondo luogo, presta attenzione alla suola. Dovrebbe essere chiaro e in rilievo. Se il modello è indistinto, è molto probabile che sia stato utilizzato materiale di bassa qualità per la produzione di stivali. Inoltre, una tale suola scivolerà.

In terzo luogo - devi scegliere la taglia giusta. Le scarpe di gomma non si consumano, quindi non vale assolutamente la pena portare gli stivali uno dietro l'altro. Prendi una mezza taglia, o anche una taglia più grande. Se sono un po' troppo grandi - non è un problema, i tuoi piedi non si congeleranno, dato che puoi sempre indossare un calzino di lana. In tali scarpe, non sarà superfluo.

Sono in vendita stivali gommati. Il loro vantaggio è che all'esterno sono di gomma e all'interno possono esserci lana, pelliccia, cotone o loro combinazioni, cioè materiali naturali. Presta attenzione a tali stivali. Fai attenzione al tallone degli stivali. Deve essere forte e affidabile, non penzolare da un lato all'altro.

Gli stivali non devono bagnarsi, è ovvio. Ma nel negozio, non sarai in grado di controllare l'impermeabilità degli stivali. Pertanto, chiedi al venditore di mostrarti il ​​certificato di qualità del prodotto.Se il prodotto è marchiato, senza un falso, ti verrà fornito un tale certificato.

Se per qualche motivo non c'è il certificato, ma ti piacciono molto gli stivali e non vuoi separartene, prendili, ma fai in modo che vengano controllati a casa. Indossateli e abbassate i piedi in una bacinella d'acqua. Se ti bagni dopo un po', torna al negozio. Non dimenticare il tuo assegno. Al momento della restituzione è obbligatorio.

Se scegli stivali foderati, controlla se tinge, altrimenti indosserai sempre calze e collant colorati. Rimuovere il panno umido e passarlo sulla fodera.

È meglio prendere stivali con fodera naturale. La superficie in gomma non consente il passaggio dell'aria, quindi i piedi non la respirano. La pelliccia naturale o la lana possono in qualche modo porre rimedio alla situazione. Tuttavia, ricorda che tali scarpe non possono essere permanentemente ai tuoi piedi. Qualsiasi gomma, anche la più avanzata, è pur sempre gomma.

Se dagli stivali esce un forte odore, non prenderli in nessun caso. L'odore indica che nella fabbricazione sono stati utilizzati materiali di dubbia qualità. A proposito, questa regola si applica non solo alle scarpe di gomma, ma a qualsiasi altra. Nessun marchio che si rispetti permetterà ai suoi prodotti di odorare di qualcosa.

L'eccezione è l'odore della pelle. Ma dovrebbe essere leggero, discreto.

Conserva e prenditi cura dei tuoi stivali, siano essi in gomma o in PVC. Quando torni a casa, assicurati di rimuovere lo sporco dagli stivali con un panno. Ed è meglio rimuovere la soletta e l'isolamento interno per la ventilazione, perché in un ambiente del genere in cui non c'è accesso all'aria, i batteri si moltiplicano bene. Se la fodera non si stacca, viene cucita agli stivali, girali con la fodera verso l'esterno per ventilare.

Per mantenere i tuoi stivali come nuovi, puliscili con glicerina liquida di tanto in tanto. Metti una goccia di glicerina su un batuffolo di cotone e cammina sulla superficie degli stivali.

Con cosa indossare?

Le regole sono le stesse di indossare stivali di pelle, per esempio. Se gli stivali stessi sono luminosi, attirano l'attenzione e anche con applicazioni, i vestiti in questo caso dovrebbero diventare, per così dire, uno sfondo per gli stivali, cioè un minimo di colori al suo interno. Puoi "supportare" stivali luminosi dello stesso colore con un accessorio. Questo può essere, ad esempio, guanti o una borsa, così come una sciarpa.

I pantaloni skinny o i jeans infilati nelle maglie stanno benissimo con gli stivali di gomma. Come opzione: leggings o collant attillati. Dall'alto, puoi indossare una giacca, un voluminoso maglione lavorato a maglia o un cardigan, un cappotto ruvido sopra il ginocchio.

Certo, non c'è modo di indossare un abito classico con questi stivali. Questi stivali non fanno per lui, e nemmeno un vestito lungo. Ma un maglione corto lavorato a maglia, come un maglione allungato con leggings, è proprio questo.

Con cos'altro non dovresti indossare stivali di gomma? Ovviamente con abiti da sera. E anche con pantaloni ampi o a zampa, con capispalla lunghi: con piumini, pellicce, cappotti.

Tuttavia, c'è un'eccezione: gli stivali neri opachi corti staranno bene con i pantaloni formali. Saranno invisibili, poiché sono molto simili alla pelle.

Look alla moda

  • Con un cappotto. Guarda come stanno bene gli stivali di gomma alti con un cappotto corto. Inoltre, un tale cappotto e stivali sembrano ugualmente buoni con jeans o pantaloni di pelle e con un abito corto. La ragazza indossa collant attillati e leggings lunghi, appena visibili dagli stivali.

Un ottimo look per tutti i giorni.

  • Stivali di gomma da lavoro. Abbiamo appositamente creato per te una selezione di modelli in modo che tu non faccia la scelta sbagliata. I modelli devono essere solidi. E preferibilmente con un naso arrotondato, mentre dovrebbe essere leggermente allungato.

Nella foto vedete stivaletti colorati. Se li scegli per uno stile business, guanti o una borsa dello stesso colore possono essere un'aggiunta a loro. I pantaloni sono belli neri. La camicetta può essere bianca o beige, ma non colorata.

  • Con un maglione. Ottima opzione informale.La camicia fa capolino in modo civettuolo da sotto il maglione.Può essere semplice o a scacchi, ma assicurati di abbinare i colori al maglione.

Quindi il maglione e la camicia sembreranno un tutt'uno, un set.

  • Stivali luminosi. Nella foto puoi vedere con quanta abilità le ragazze hanno creato un'immagine in cui non c'è nulla di superfluo, tutti i dettagli sono pensati. Una borsa nera va con stivali neri a sostegno del colore. Al rosa pallido: una borsa da abbinare. E nota che il resto dei vestiti è grigio chiaro. Grigio e rosa sono la combinazione di colori classica perfetta.

La ragazza, che ha scelto stivali rosso vivo, li ha lasciati come accento nella sua immagine. Di per sé attirano l'attenzione, sono un accento luminoso, quindi, se avesse, ad esempio, anche una borsa rossa, l'immagine sarebbe sovraccaricata.

  • Con un mantello e un vestito. Nella foto vedete un trench, un mini abito in maglia e stivali rosso vivo. Un'eccellente combinazione di rosa pallido, rosso e colori naturali.

L'accento sono gli stivali. La borsa è un anello di congiunzione in quanto combina i colori di stivali e vestiti. Elegante e dignitoso.

  • Con una minigonna. Presta attenzione alla combinazione di colori. È bordeaux, nero e lilla chiaro. La combinazione perfetta. Dai un'occhiata ai fiocchi flirty sugli stivali Valentino.
  • Con stivali neri. Un bellissimo look con stivali alti neri apparentemente del tutto normali. I pantaloni skinny neri infilati negli stivali sembreranno semplici e sofisticati. Impermeabile e sciarpa rigorosi pastello. Un po 'noioso.

Un ombrello con fodera a scacchi e una tunica a pois danno un tocco in più al look. Sappiamo che una gabbia e i piselli sono una combinazione apparentemente incompatibile, ma escono con stile e competenza.

Quindi, ti abbiamo parlato della nuova generazione di stivali di gomma. Hanno detto come sceglierli e conservarli correttamente, con cosa puoi indossare e cosa non dovresti. Indossali con piacere! Ma non dimenticare che queste scarpe non dovrebbero essere indossate tutto il tempo. È meglio usarlo per lo scopo previsto: per fanghiglia e pioggia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa