Stivali

Stivali invernali da donna in pelle scamosciata

Stivali invernali da donna in pelle scamosciata
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Modelli di moda [S]
  3. Lunghezza
  4. Colore
  5. Decor
  6. Come scegliere?
  7. Come prendersi cura?
  8. Come consegnare?
  9. Recensioni
  10. Con cosa indossare?
  11. Belle immagini

Vantaggi

È consuetudine chiamare un tipo di scarpa con uno stivale, la cui altezza può variare a seconda del modello. Gli stivali da donna sono realizzati con materiali diversi, i più comuni dei quali sono in pelle e pelle scamosciata, di cui parleremo.

Poiché la pelle scamosciata è una pelle naturale, il cui aspetto è ottenuto mediante una speciale tecnica di concia, non è in alcun modo inferiore nelle sue qualità funzionali alla pelle normale e in alcuni casi la supera.

Ad esempio, l'isolamento termico della pelle scamosciata è molte volte più forte di quello della pelle normale, motivo per cui gli stivali invernali in pelle scamosciata dotati di fodera in pelliccia sono molto più caldi di un modello in pelle.

Tra i vantaggi, non si può non notare l'ovvio: un aspetto attraente. La superficie vellutata degli stivali in camoscio non lascerà nessuno indifferente e adornerà senza dubbio qualsiasi look.

La pelle scamosciata si abbina bene a vari capispalla e sembra particolarmente armoniosa negli sguardi con pellicce e cappotti di montone, sottolineando i vantaggi delle gambe e nascondendo visivamente i loro difetti.

Inoltre, la pelle scamosciata naturale è molto facile da distinguere da un falso, poiché il tessuto artificiale è più sottile e resistente al tatto, il che è incomparabile con la superficie morbida della pelle scamosciata naturale.

Modelli di moda 2021

Gli stivali in pelle scamosciata possono essere presentati in qualsiasi modello, il che li rende ancora più richiesti e popolari.

Ad esempio, gli stivali con zeppa sembrano sorprendenti, poiché la massiccia parte inferiore del prodotto enfatizza la fragile caviglia, conferendo visivamente alla gamba un aspetto ancora più snello.Il tacco a zeppa può essere combinato con una piattaforma nascosta, che ha anche i suoi vantaggi, poiché in questo modo lo stivale sembrerà ancora più impressionante.

Quando si tratta di una piattaforma, non è solo una zeppa. Poiché la piattaforma si trova nella parte anteriore (punta) del prodotto, sarà armoniosamente combinata con tacchi alti di varie larghezze. Questo modello è più comodo perché la pedana ammorbidisce leggermente la curva della gamba, aumentando la distanza tra il piede e il pavimento.

I modelli senza tacco sembrano molto eleganti. Questi stivali sono molto popolari perché sono molto comodi e pratici. Inoltre, gli stivali piatti sono buoni dal punto di vista della medicina: viene eseguito il carico minimo sulle gambe, il che ha un effetto benefico sulla salute delle articolazioni.

Se non puoi assolutamente fare a meno di un tacco, e non c'è il minimo desiderio di mettere le tue gambe a rischio di malattie, puoi sempre optare per un modello di stivali con il tacco basso. Di norma, questo è un tacco quadrato largo alto fino a cinque centimetri.

La tendenza alla moda di quest'anno è la suola del trattore, che viene utilizzata nella produzione di quasi tutte le scarpe. Gli stivali in pelle scamosciata non fanno eccezione e non invano, perché questo modello sembra semplicemente fantastico! Ma un'attenzione particolare dovrebbe essere prestata alla qualità della suola, deve essere termoplastica e non congelare al freddo.

I modelli senza cerniera, la cui lunghezza arriva fino al ginocchio e sopra, sono solitamente chiamati stivali a calza, ma non sono adatti a tutti. Poiché la pelle scamosciata non si allunga, solo una ragazza magra può indossare tali stivali sulla gamba. Per i proprietari di forme sinuose, sono adatti stivali corti.

Da segnalare anche gli stivali abbinati in suede. Questo modello è realizzato non solo in pura pelle scamosciata naturale, include inserti di altri materiali, ad esempio in pelle.

Lunghezza

La lunghezza a volte risulta essere un fattore decisivo nella scelta degli stivali, e se gli stivali di pelle a volte sembrano volgari, quelli in pelle scamosciata, al contrario, sembrano molto femminili e sofisticati.

I gradini sono stivali alti, la cui lunghezza è sopra il ginocchio. Un tale modello ha i suoi vantaggi in condizioni di freddo estremo, coprendo la maggior parte delle gambe, gli stivali non permetteranno a nessuna fashionista di congelarsi.

Anche il modello al ginocchio è richiesto, così come i modelli cropped di stivali in pelle scamosciata che possono essere abbinati con successo sia a pantaloni che a gonne.

Colore

Gli stivali in pelle scamosciata sembrano i più impressionanti. colore nero... È questa tonalità scura che conferisce alla superficie opaca della scarpa un lussuoso aspetto vellutato. Insieme a stivali in pelle scamosciata neri, blu navy e verde scuro si possono notare anche, che hanno anche un bell'aspetto.

colore marrone, così come molte delle sue sfumature, non sembrano meno eleganti. Gli stivali esattamente di questo colore, in combinazione con abiti della stessa gamma di sfumature, sono adatti per creare un'immagine delicata.

Stivali in camoscio grigio - questo è un vero oggetto di lusso. È una pelle scamosciata grigia realizzata in modo tale che sulla sua trama, quando interagisce con la luce del sole, appaiano trabocchi leggeri e seducenti. Una tale "mossa" andrà a beneficio di qualsiasi outfit.

Se si vuole creare un outfit, osservando tutte le migliori tradizioni di femminilità, è meglio optare per modelli di stivali scamosciati. toni del letto... Crema, beige chiaro, latteo, avorio e champagne sono i colori più apprezzati ed eleganti.

Decor

Gli stivali in pelle scamosciata possono essere decorati in un'ampia varietà di modi. In alcuni casi, il ricamo viene utilizzato attivamente. Molto spesso, gli ornamenti vengono creati da fili della stessa tonalità del prodotto stesso, ma a volte i designer creano persino interi paesaggi colorati.

Un prodotto decorato con strass o pietre preziose richiede un atteggiamento speciale verso se stesso. Vale la pena pulire con più attenzione e attenzione in modo che la decorazione non cada e non lasci solo una scia di colla sciatta.

Molto spesso, la pelliccia viene utilizzata per decorare stivali di camoscio, creando vari tipi di dettagli e fronzoli.

Alcuni designer usano la pelliccia sintetica per creare un bordo in pelliccia, mentre altri deliziano i loro clienti con materiali esclusivamente naturali.

Gli elementi decorativi includono una punta e un tallone in metallo, che non solo decorano gli stivali, ma svolgono anche una funzione piuttosto interessante. Il fatto è che il metallo sulla punta della scarpa la protegge dagli urti, il che garantisce una maggiore durata.

Come scegliere?

La scelta degli stivali in pelle scamosciata può essere alquanto difficile, poiché la pelle scamosciata non ha la proprietà di allungarsi e, pertanto, il modello dovrebbe essere selezionato in base ai parametri della figura e al volume della gamba.

È raro trovare stivali sopra il ginocchio che si adattano a una gamba intera. Anche se riesci a tirarli, non sembreranno belli. Ma su una gamba sottile e stretta - giusto! I battistrada sono le scarpe preferite delle bellezze snelle dalle forme appetitose, abituate a catturare sguardi ammirati su se stesse.

Ma anche le ragazze piene non dovrebbero disperare, perché per loro ci sono una serie di modelli di stivali al ginocchio in pelle scamosciata, il cui stivale è appositamente cucito in una versione ampia o ha inserti in gomma elasticizzata. Un tale modello non sembrerà meno bello.

E nel caso in cui questa opzione non fosse adatta, puoi acquistare stivali a metà polpaccio o un modello completamente accorciato.

Tali stivali possono essere trovati sia nella versione con tacco che su una suola piatta, adatta sia per un completo di pantaloni che per uscire con un vestito.

Vale la pena notare che le difficoltà nella scelta degli stivali in pelle scamosciata esistono solo per una gamba intera e le ragazze con le gambe snelle possono permettersi assolutamente qualsiasi modello, l'importante è tenere conto della larghezza del gambale: la gamba non dovrebbe essere troppo larga nella scarpa.

Come prendersi cura?

Innanzitutto, prima di uscire per la prima volta con nuovissimi stivali scamosciati, vale la pena applicare una speciale impregnazione studiata appositamente per questo materiale. L'impregnazione è in grado di proteggere la pelle scamosciata dall'umidità e dalla penetrazione dello sporco nella struttura del materiale stesso.

L'impregnazione è piuttosto una necessità, poiché la profonda penetrazione dello sporco minaccia le scarpe con la comparsa di macchie ostinate che rovinano l'aspetto del prodotto. Ma cosa fare se compaiono macchie e aloni sugli stivali scamosciati?

Nella lotta contro le macchie, la normale soda mescolata con il latte aiuterà. Un cucchiaino di soda deve essere sciolto in una piccola quantità di latte, quindi è necessario pulire il prodotto con questa miscela, avendo precedentemente arruffato i piccoli villi con un pennello. Il metodo funziona davvero e ti aiuterà a salvare la tua amata coppia dall'usura.

Se i tuoi stivali sono molto bagnati, asciugali accuratamente. Per semplificare il processo, puoi usare un giornale. Dopo aver accartocciato alcune grandi palline di giornale, devi metterle negli stivali. Per l'effetto migliore, puoi posizionare le scarpe sotto la batteria o accanto ad essa.

Per evitare la comparsa di macchie d'olio o striature, dovresti pulire i tuoi stivali scamosciati con una spazzola speciale, le cui setole sono inumidite con una soluzione di acqua saponata.
Vedi sotto per ulteriori dettagli.

Come consegnare?

A volte, con una scelta distratta e una calzata frettolosa, si possono acquistare accidentalmente degli stivali scamosciati che mettono un po' di pressione sulla gamba. Ma non disperare e corri al negozio a perdifiato; per cominciare, dovresti provare ad allungare leggermente il prodotto con l'aiuto di alcuni trucchetti intelligenti.

Questo video contiene i modi più popolari per allungare le scarpe, applicabili anche agli stivali scamosciati.

Recensioni

  • Dopo aver analizzato le recensioni dei consumatori in modo più dettagliato, diventa chiaro che la pelle scamosciata è praticamente la scelta più comune delle donne russe.
  • Gli stivali in pelle scamosciata sono popolari principalmente per le loro proprietà termiche e solo allora sono apprezzati per il loro aspetto presentabile.
  • Inoltre, la maggior parte delle donne è soddisfatta del rapporto qualità-prezzo e anche del fatto che è molto facile evitare i falsi quando si scelgono gli stivali in pelle scamosciata.
  • Il fatto che la pelle scamosciata non sia così capricciosa e si presti bene alla pulizia non passa inosservato, cosa che viene notata nelle loro recensioni da clienti soddisfatti.

Con cosa indossare?

La questione della combinazione di stivali scamosciati con altre cose non è così acuta come potrebbe sembrare a prima vista. Gli stivali in pelle scamosciata si adattano assolutamente a qualsiasi look, l'importante è scegliere il modello giusto.

Pantaloni skinny, jeans skinny, leggings e jeggings: questo è ciò che si adatta a qualsiasi modello di stivali. Stivaletti, stivali al ginocchio o stivaletti corti con gambale largo, l'outfit risulterà comunque elegante e sexy.

Gli stivali in camoscio con tacco si abbinano bene a tutti i tipi di outfit con gonna. Che si tratti di un vestito soffice, un mini audace, un midi femminile o una gonna di un certo modello, il tacco sarà appropriato ovunque e la pelle scamosciata aggiungerà solo morbidezza all'immagine.

Alcune ragazze, volendo lasciare un'impressione duratura, combinano gli stivali con diversi modelli di pantaloncini. Può essere un look classico con sofisticati shorts con le frecce, oppure può essere audace e informale con un modello in denim.

Per quanto riguarda i capispalla, come già accennato, gli stivali in pelle scamosciata si adattano a qualsiasi opzione.

Belle immagini

  • L'abito di lana rosa sembra molto delicato, quindi ha bisogno di un'aggiunta corrispondente. Stivali sopra il ginocchio in camoscio grigio e cappotti dello stesso colore, con stampa animalier, sono proprio quello che fa per te.
  • Un'immagine nelle migliori tradizioni dei classici moderni può essere piuttosto difficile da creare, poiché non tutte le ragazze sanno come combinare con competenza tutti gli elementi tra loro.

Scegliendo un elegante set di velluto da una gonna semi-tagliata dal sole e una giacca, dovresti anche scegliere un degno accompagnamento: stivali alti in pelle scamosciata con plateau e tacchi, oltre a dettagli discreti, sotto forma di una classica camicia bianca.

  • La moderazione e la tenerezza sono la chiave per creare una bella immagine. Un cappotto drappeggiato nero, in combinazione con stivali sopra il ginocchio in camoscio nero, è il rappresentante più brillante della moderazione, ma una gonna beige, lo stesso, è una sottile manifestazione di quella stessa tenerezza.
  • Gli stivali sopra il ginocchio in camoscio color marsala possono impreziosire e sfumare qualsiasi look. Ecco perché, insieme a jeans grigio chiaro e una camicetta bianca a righe, si adatteranno con maggior successo.

Una sciarpa a scacchi aggiungerà un tocco di eleganza al tuo abbigliamento e, indossando un cappotto o una pelliccia alla moda, puoi tranquillamente fare una passeggiata invernale.

  • Gli stivali corti in camoscio beige in stile cowboy si abbinano perfettamente a gambaletti di lana grigio scuro. Completiamo l'immagine con un parka color palude e un accessorio elegante a forma di piccola borsetta marrone, e puoi tranquillamente andare a una festa invernale con gli amici.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa