Stivali in camoscio senza tacco: come scegliere e cosa indossare?
L'origine degli stivali sopra il ginocchio affonda le radici nella storia di Spagna e Francia. Inizialmente, erano usati dai cavalieri per ridurre il carico sulle gambe: erano rigidi, stretti sulla gamba e non si piegavano al ginocchio. I battistrada arrivarono in Russia sotto Pietro il Grande. Nel XX secolo, gli stivali divennero di moda e nel duemila divennero popolari.
Sotto queste scarpe, devi riflettere attentamente e attentamente sull'immagine.
Come scegliere
Sono considerati classici gli stivali con gambale sopra il ginocchio, leggermente allargato in alto o con ritagli arricciati. Inverno o autunno, riscaldati con pelliccia naturale o artificiale, possono essere indossati nella stagione fredda.
Oggi, gli stivali sopra il ginocchio si trovano spesso negli armadi delle fashioniste. Gli sviluppi del design degli stivali hanno una varietà di stili: tacchi larghi e bassi, tacchi a spillo, piattaforme realizzate in vari materiali. I più popolari sono gli stivali in camoscio senza tacco, comodi, stabili, eleganti e pratici.
Di cosa sono fatti
Gli stivali da mezza stagione sono realizzati in pelle scamosciata naturale o artificiale, pelle, con o senza tessuto, pile o fodera in maglia. Nella combinazione di colori, i ruoli principali rimangono con stivali neri o grigi, ma i designer rendono più facile selezionare i set per tali scarpe, offrendo colori ricchi, luminosi e audaci.
Le passerelle mostrano il modello moderno di stivali sopra il ginocchio - stivali a calza che si adattano perfettamente alla gamba lungo l'intera altezza del gambale.
I modelli estivi sono offerti in tessuto, pelle traforata, velour, maglieria e altri materiali leggeri.
Cosa indossare con
Quando crei un'immagine, devi capire quale modello di stivali piatti si adatta alla tua figura, dove e con cosa indossarli. Per i proprietari di bassa statura, è meglio scegliere una versione accorciata degli stivali.Gli stivali alti sono adatti per intenditori di moda snelli e con le gambe lunghe, enfatizzeranno la figura e la bellezza delle gambe. Per le ragazze in sovrappeso, è consigliabile abbandonare i modelli attillati.
Bene gli stivali in pelle scamosciata si adattano alla vita di città, perché fuoristrada c'è il rischio di macchiare o rovinare le scarpe.
È vantaggioso indossarli con abiti, gonne, cappotti, impermeabili, pellicce che mantengano una certa distanza tra i vestiti e la parte superiore degli stivali.
Gli stivali in pelle scamosciata con abiti corti, delicati e sofisticati sembrano eleganti, festosi. Sono perfetti per una giacca, un cappotto di montone o un piumino fino a metà ginocchio o leggermente più alto. I vestiti invernali corti con una silhouette aderente accentueranno la tua femminilità.
Le calze sopra il ginocchio senza tacco sembrano vantaggiose per le ragazze di statura media e alta, con una bella figura e gambe dritte. Puoi indossarli sia con gonne leggere, vestiti di pelle o altro, sia con capispalla.
In un set con stivali, la stratificazione non è esclusa. Ad esempio, un vestito leggero con un cardigan di una lunghezza o un impermeabile con un vestito in maglia.
L'uso di gonne corte nel set completo di immagini esclude un top aperto e presuppone un minimo di decorazioni e gioielli. Per questo sono adatti maglioni, dolcevita, stole, vari mantelli.
Gli stivali stretti sopra il ginocchio sono accettabili in stile ufficio, al lavoro, nelle riunioni di lavoro. Vale la pena prestare attenzione al colore e alla densità dei collant. Dovrebbero essere densi, non traforati, senza stampe, nel colore degli stivali. L'immagine aziendale non tollera un top provocatorio, braccia aperte, spalle o schiena, altrimenti un'immagine audace si trasformerà in sgargiante.
Un vestito di maglia, un lungo maglione a maglia grossa e stivali alti sembrano laconici con una gonna e un vestito corti. La stagione primaverile, più calda, predilige un fiocco con un abito chemisier di seta o un jeans.
Nella composizione con stivaletti non sono esclusi i pantaloni. Dovrebbero adattarsi bene alle gambe, essere di colori opachi. Ma anche non color carne. Le ultime sfilate offrono sempre più la possibilità di abbinare le culotte agli stivali.
Se ci sono leggings nell'armadio, allora sono desiderabili per abbinare gli stivali o "sotto la pelle". Allo stesso tempo, è meglio indossare il top che non sia provocatorio, modesto, laconico. Stivali con pantaloncini larghi, tute, non attillati, di media lunghezza sono percepiti alla moda e con stile. I jeans (skinny, slim) semplificano sempre il look generale con gli stivali. Anche se sono incluse, le scarpe dovrebbero rimanere al centro dell'attenzione.
Gli stivali alti ti permettono di sperimentare, combinarli con stili diversi nella scelta delle opzioni. Darà i suoi risultati sotto forma di look pratici, comodi e di tendenza.
Per suggerimenti e look con gli stivali, guarda il prossimo video.