Stivali Sorel
Il marchio di calzature invernali Sorel nasce nel 1962 in Canada, che spesso deve fare i conti con il maltempo e le forti gelate. Una varietà di modelli ti consente di scegliere la coppia giusta per persone di qualsiasi sesso ed età.
Il marchio ha uno stile distintivo e riconoscibile, pur garantendo alta qualità e resistenza al gelo.
Peculiarità
Gli stivali da donna di questo marchio non hanno nulla a che vedere con sofisticati tacchi a spillo, in quanto il loro stile principale è sportivo. Sono adatte a chi pratica sport attivi in inverno, fa frequenti passeggiate e preferisce calore e comfort.
L'aspetto ruvido, ma comunque attraente, è completamente compensato dalla protezione dalle intemperie. È realizzato utilizzando i materiali utilizzati: vera pelle all'esterno, isolamento in lana dall'interno, suole gommate. Grazie alla tecnologia utilizzata nella produzione, gli stivali Sorel possono resistere a temperature fino a -75 ° C. È costituito da fodere a tre strati, che forniscono la rimozione dell'umidità dalla superficie esterna, la riflessione del calore corporeo e la sua conservazione nella scarpa.
Gli stivali sono prodotti in diversi colori: dal classico nero al bel rosa. Lacci, velcro sono usati come elementi di fissaggio. Non ci sono elementi decorativi inutili sugli stivali, poiché stiamo parlando di scarpe adatte anche a condizioni estreme. Tuttavia, lacci, pellicce, stampe fungono da ornamenti.
Modelli
La gamma del marchio comprende scarpe invernali per uomo, donna e bambino. Inoltre, l'assortimento è diviso per funzionalità, quindi, oltre ai modelli urbani e di tutti i giorni, puoi trovare stivali specializzati per il turismo, la caccia, la pesca.
Il modello chiave è la Joan of Arctic Premium, che viene migliorata sempre di più ogni anno. Questi stivali hanno uno strato di feltro che fornisce calore e il materiale impermeabile esterno ti consente di camminare attraverso la fanghiglia e le pozzanghere.
Un altro classico modello Winter Fancy Tall Boot con un alto livello di resistenza all'umidità e isolamento termico. Tallone stabile e zip frontale sono i segni distintivi.
Gli scarponi leggeri Conquest Carly sono adatti per la navigazione in cumuli di neve profondi. Sono realizzati in pelle, nylon e hanno una suola in gomma per mantenere asciutto l'interno dello stivale.
Il modello più resistente al gelo, che non si preoccupa delle temperature fino a -100°C, è il Glacier. Il rivestimento in poliuretano è resistente all'umidità e al gelo e il fissaggio sull'albero impedisce l'ingresso di vento e neve all'interno.
Il marchio ha una gamma di bambini e ragazzi, come gli snowboard Snow Commander. La parte superiore dello stivale è realizzata in pelle scamosciata gommata o materiale a membrana, mentre la pelle di pecora, il pile o il feltro sono isolanti. Questi stivali possono resistere a temperature fino a -30 ° C.
Tra i modelli specializzati adatti non tanto alla città quanto agli hobby invernali:
- Bighorn per la filatura che può resistere a temperature - 40 ° C;
- Dominator per tutti i tipi di pesca, anche con forti gelate;
- Rosso per temperature di almeno -10°C, che li rende convenienti per la pesca in autunno o in inverno da riva;
- I caribù sono adatti a temperature superiori a -25 ° C e tempo asciutto.
Recensioni
Nonostante si tratti di un marchio canadese, è ben noto al consumatore russo. Comprano le sue scarpe sia per la vita attiva della città che per la pesca invernale o la caccia.
Le recensioni per i modelli di tutti i giorni, così come per lo sci e lo snowboard, sono per lo più positive. Riguardano il comfort nell'indossare e allacciare, poiché gli stivali non solo sono facili da togliere e indossare, ma non lasciano passare il freddo. Le scarpe forniscono il calore necessario, stando comodamente seduti sul piede grazie al morbido isolamento interno. Può durare diversi anni, il che è conveniente per coloro che non amano essere aggiornati ogni stagione.
Le recensioni di modelli specializzati sono miste. Per quanto riguarda la regolazione del calore, gli acquirenti sono soddisfatti di tutto: le calzature si adattano al caldo e non consentono ai piedi dei pescatori di congelarsi. Tuttavia, la qualità delle cuciture lascia molto a desiderare, poiché con l'uso attivo gli stivali iniziano presto a far passare l'umidità. I clienti hanno notato la suola scivolosa delle Caribou. Nel corso del tempo, alcuni stivali presentano microfratture nelle pieghe.