Stivali blu
Gli stivali blu sono molto richiesti tra le fashioniste moderne. Sono così popolari che possono facilmente competere con i classici neri. Tali stivali possono trasformare assolutamente qualsiasi immagine quotidiana oltre il riconoscimento, rendendola elegante e memorabile.
Peculiarità
Gli stivali da donna blu sono un accento luminoso. Pertanto, è importante che siano in armonia con il tuo arco. Per fare ciò, è necessario considerare attentamente i dettagli dell'intera immagine.
Quando si scelgono i vestiti, non solo il colore gioca un ruolo importante, ma anche il materiale con cui sono realizzate le scarpe. Soprattutto con attenzione è necessario selezionare un guardaroba per i modelli blu realizzati in pelle liscia. A questo proposito, la pelle scamosciata è più versatile, ma sembra molto nobile. Pertanto, è necessario scegliere vestiti che sembrino appropriati.
Nel caso degli stivali blu, è imperativo scegliere vestiti che si abbinino alle scarpe, e non viceversa. Nel guardaroba di ogni donna ci sono cose con cui gli stivali blu possono creare un ottimo ensemble. Devi solo scegliere un modello di scarpe e scegliere vestiti di stile e colori adatti, nonché gli accessori necessari.
Modelli
Gli stivali invernali blu con tacchi di qualsiasi lunghezza sembrano molto femminili ed eleganti sulla gamba di una donna. Queste scarpe hanno tutte le possibilità di essere un elemento di un abito da ufficio.
Anche gli stivali con zeppa sono rilevanti in questa stagione. Sono più comodi della versione con i tacchi, ma allo stesso tempo non sembrano meno impressionanti. Questo modello è perfetto per abiti in stile classico.
Le scarpe basse sono molto comode e pratiche. Questi stivali sono perfetti per creare look da tutti i giorni.
Anche i modelli in pelle scamosciata blu sono insolitamente efficaci. Questa è un'ottima scelta per coloro che cercano di apparire sempre lussuosi.
In inverno, dovresti prestare attenzione agli stivali ugg o bassi blu. Tali scarpe, decorate con pelliccia bianca, sembrano particolarmente vantaggiose. Allo stesso tempo, stivali e modelli alti hanno un aspetto migliore senza un tale decoro in pelliccia.
E gli stivali blu con vari inserti sono molto importanti in questa stagione: suole bianche, tacchi e zeppe a contrasto.
Soluzioni di colore
Gli stivali blu di qualsiasi modello si sposano bene con le tonalità neutre: nero, bianco, grigio e anche beige. Dalla tavolozza data, gli stilisti distinguono una combinazione di blu e grigio, considerandola la più armoniosa.
La combinazione di scarpe blu e capi di abbigliamento gialli è considerata molto audace, ma interessante. Questa opzione sembra impressionante a causa del contrasto dei colori. Inoltre, se gli stivali sono sfumature di blu appariscenti, i vestiti gialli dovrebbero essere in colori saturi.
Tali stivali sono perfetti per i vestiti arancioni. Quando si combinano questi colori, è necessario tenere conto di alcune sfumature: i vestiti in tonalità arancioni saturi sono adatti per stivali blu scuro. Al contrario, se le scarpe sono luminose, l'abito dovrebbe essere sostenuto in tenui toni arancioni.
Gli articoli del guardaroba in marrone, verde e rosso staranno bene con gli stivali blu.
Quando si scelgono i vestiti per le scarpe blu, c'è una regola generale. Le sue versioni luminose sono più adatte a cose dai toni non appariscenti. Ma il blu scuro, al contrario, si abbina bene con i vestiti dai colori saturi.
Cosa indossare con
Gli stivali blu con tacco basso o con zeppa, sia in pelle scamosciata che in pelle liscia, sono ottimi per creare un look da ufficio. Sono in perfetta armonia con gli abiti. I modelli di tubino o trapezio sono i più adatti, la lunghezza della gonna dovrebbe essere al ginocchio. Per un set del genere, devi scegliere un paio di scarpe blu scuro.
Come opzione di output, puoi utilizzare calze-stivali alte in pelle scamosciata che sono di moda oggi. Questo modello sta bene se abbinato a vestitini corti e leggeri. Una meravigliosa aggiunta a un abito da cocktail saranno gli stivaletti in pelle scamosciata blu brillante.
Gli stivali blu stanno bene con gonne corte e pantaloncini chiari. I capispalla possono coprire solo la parte superiore della scarpa, quindi le versioni accorciate di un cappotto o di una pelliccia sono le più adatte.
Gli stivali ugg blu si abbinano bene con abiti di stili diversi. Idealmente, scegli vestiti allungati per loro: vestiti, tuniche, cardigan. Questo modello è perfetto per pantaloni stretti e jeans. I capispalla non dovrebbero essere lunghi: massimo - fino a metà coscia e i modelli al ginocchio sono adatti per jeans e pantaloni attillati.
Ci sono alcune regole da considerare quando si abbinano i vestiti agli stivali blu.
- È auspicabile che l'immagine abbia un accento luminoso: capispalla o scarpe.
- Abbina gli stivali blu con gli accessori appropriati. È meglio se c'è un accessorio dello stesso tono con le scarpe, ad esempio una cintura o una borsa. Puoi anche combinare stivali con capispalla e scegliere accessori di un colore diverso, ma della stessa tonalità tra loro.
- Per quanto riguarda gli accessori invernali, la sciarpa e il cappello devono essere inclusi nel set ed essere in colori neutri. Ed è consigliabile scegliere guanti per capispalla e non per scarpe.
Immagini spettacolari
- Un'ottima combinazione: stivali in pelle blu scuro, pantaloni in denim e una borsa che si abbina alle scarpe tono su tono. Una maglietta in un colore verde o giallo a contrasto contribuirà a rendere l'immagine luminosa e memorabile.
- Per creare un look business, stivali blu scuro o stivaletti possono essere abbinati a un vestito o a una blusa classica leggera. Una borsa può servire come un meraviglioso accento luminoso.
- Un look audace per una passeggiata può essere creato utilizzando modelli in pelle scamosciata senza tacco, combinandoli con leggings e una tunica ampia. Una capiente borsa blu o marrone completerà il look.
- Per la pubblicazione sono rilevanti gli stivaletti in pelle scamosciata blu in un duetto con un vestito realizzato in chiffon leggero dello stesso colore.Completa questo elegante fiocco con una pochette che si abbina al colore dell'outfit. La cosa principale è che tutti i colori sono armoniosamente combinati. Per occasioni particolarmente speciali, è meglio scegliere un elettricista come colore principale. Un vestito blu o grigio starà benissimo in questo set.
- Un arco interessante è formato da un duetto di stivali blu e un vestito, decorato con una stampa bianca e blu, così di moda in questo momento.
Gli stivali blu hanno tutte le possibilità per soddisfare le fashioniste con un'abbondanza di look luminosi e interessanti. Sì, devi davvero essere in grado di combinarli con vestiti e accessori, ma i fiocchi si rivelano eleganti e memorabili.